daniele.delucia

Utente SEF
Registrato
2 Lug 2016
Messaggi
39
Gradimento
1
Punti
13
Località
Bresso
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
tfv4 micro
Ragazzi scusate, piccolo problema con la evic..a volte mi arrivano gocce di liquido sulla lingua..non zampilli ma gocce..da cosa è dovuto?
Ma soprattutto è normale che il camino pulendolo trovo questo?!?!?:oops:
Problema o difetto Evic VTwo? [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Lbj23

Utente SEF
Registrato
2 Lug 2016
Messaggi
9
Gradimento
0
Punti
8
Località
Pavia
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Aspire cleito
Ciao. Non so se hai risolto con il problema di eccessivo sporco, però il problema è sicuramente dell atomizzatore. Il cubis l ho provato per qualche giorno, il fatto di sparare in bocca un po di liquido è uno dei difetti che più hanno riscontrato in questo modello. Ovvio che sparando liquido, lascia più residui e quindi più sporco. Devo dirti la verità, ho abbandonato quasi subito il cubis
 

daniele.delucia

Utente SEF
Registrato
2 Lug 2016
Messaggi
39
Gradimento
1
Punti
13
Località
Bresso
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
tfv4 micro
Ciao. Non so se hai risolto con il problema di eccessivo sporco, però il problema è sicuramente dell atomizzatore. Il cubis l ho provato per qualche giorno, il fatto di sparare in bocca un po di liquido è uno dei difetti che più hanno riscontrato in questo modello. Ovvio che sparando liquido, lascia più residui e quindi più sporco. Devo dirti la verità, ho abbandonato quasi subito il cubis

Grazie mille e scusa ma non mi era apparsa la notifica prima...
Si ho risolto cambiando liquido, ma oggi sostituendo la Coil SS316 0,5 ohm usurata con una identica, stesso liquido(diciamo quello buono) ha ripreso a zampillare e sputacchiare..
Consigli su un ottimo atom da polmone con vapore grasso e tiepido e che non perde, non zampilla e non sputa??
Mi sto innervosendo parecchio!
 

Lbj23

Utente SEF
Registrato
2 Lug 2016
Messaggi
9
Gradimento
0
Punti
8
Località
Pavia
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Aspire cleito
Figurati. Come ti ho scritto io ho dovuto comprarlo on vacanza in emergenza ma è finito nel cassetto. Troppi difetti. Io ora sto usando l aspire cleito, secondo me funziona da dio, l aroma e il vapore sono abbondanti, ovviamente consuma parecchio, monta coil da 0.4 e si svapa a 50 watt facili, sul web lo trovi al 27/28 euro. Altrimenti ho il smok tfv4 Micro. Anche questo secondo me è tanta roba. Ha 2 vetri di ricambio per arrivare fino a 5ml di ricarica, un sacco di scelta tra le resistenze e ti arriva con la base rba nel caso volessi rigenerare.
 

daniele.delucia

Utente SEF
Registrato
2 Lug 2016
Messaggi
39
Gradimento
1
Punti
13
Località
Bresso
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
tfv4 micro
A livello di perdite di liquido e spruzzi come sono messi??
Stavo vedendo il cleito..ma per consumi cosa intendi? Io ad ora già consumo 50ml con 8nicotina in 12/15gg[emoji25]
 

Lbj23

Utente SEF
Registrato
2 Lug 2016
Messaggi
9
Gradimento
0
Punti
8
Località
Pavia
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Aspire cleito
Perdite e spruzzi con il cleito non sai cosa sono...guarda io lo utilizzo spesso e consuma tanto nel senso che cmq a 50 watt di liquido ne fai fuori, ma cmq in linea con gli altri. Poi a livello di ml non so, io svapo a nicotina max 4 con quello, sopra in gola lo sento troppo. Però a livello di aroma e vapore è fantastico secondo me. Io lo monto su le evic vtwo mini e lavorano benissimo insieme
 

daniele.delucia

Utente SEF
Registrato
2 Lug 2016
Messaggi
39
Gradimento
1
Punti
13
Località
Bresso
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
tfv4 micro
Perdite e spruzzi con il cleito non sai cosa sono...guarda io lo utilizzo spesso e consuma tanto nel senso che cmq a 50 watt di liquido ne fai fuori, ma cmq in linea con gli altri. Poi a livello di ml non so, io svapo a nicotina max 4 con quello, sopra in gola lo sento troppo. Però a livello di aroma e vapore è fantastico secondo me. Io lo monto su le evic vtwo mini e lavorano benissimo insieme

Aggiudicato acquisto a breve!! Svapodream(se non posso citarlo cancello!)costa meno di vaporoso(idem)..
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
397
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.432
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto