Enzo1899

Utente SEF
Registrato
14 Lug 2016
Messaggi
37
Gradimento
1
Punti
13
Età
26
Località
Manfredonia
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
Salve a tutti,sono nuovo di questo mondo ma documentandomi ho visto che molti consigliano il Nautilus Mini per iniziare a Svapare (voglio molto vapore e sentire tanto l'aroma senza moltissima nicotina). Ora ho una sigaretta elettronica normalissima di quelle che si acquistano nei negozi fisici nel mio paese,la batteria che possiedo è una normalissima ego,purtroppo non so bene il modello ma è quella standard.Ho sentito che è un ottimo atomizzatore ma riscontra alcuni problemi,vorrei avere qualche consiglio sulle alternative e soprattutto capire cosa va bene con la batteria che possiedo,non voglio acquistare un'altra perché ne ho 3 identiche a questa che intercambio quando si scaricano,magari la cambio in futuro. Vorrei fumare massimo a 5 di nicotina (ora ho 9 ma l'hit è troppo alto per me che non sono un vero e proprio e fumatore) Grazie mille a tutti per le risposte.
 

Fumolacodadelgatto

Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
1.906
Gradimento
266
Punti
163
Località
Milano
Nome
Boris
Dispositivi in uso
Quella che mi basta per stare lontano dal fumo
Atomizzatori in uso
Come sopra
Prendi la resistenza,ci metti 5 gocce di liquido dentro e la avviti al tappo dell'atomizzatore,riempi il serbatoio fino alla linea indicata,avviti il tappo all'atomizzatore,fai 5/6 tiri ''a vuoto'' senza accenderla,aspetti 5 minuti poi la accendi e svapi,comunque ti arriva con tanto di istruzioni in italiano,non puoi proprio sbagliare insomma ;)
Questa procedura,devi farla ogni volta che cambi la testina,quando sara' ora di cambiare la testina? quando sentirai sapore di bruciacchiato in bocca unito alla poca fumosita'.
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
apri la confezione, in uno dei scatolini trovi le coil impacchettate simil medicine, ne scarti una, prendi la AIO, appoggiala sul tavolo, sviti il tappo tenendo premuto verso il basso (children security), riempi il tank fino all'indicazione Max, mi raccomando di non passare oltre altrimenti quando metterai il tappo con la coil uscirà tutto, poi prendi la coil e ci versi 5 gocce di liquido nel foro centrale, avviti la coil al tappo, avvita bene la coil (attento perché quando andrai ad avvitare la coil al tappo girerà anche la ghiera dell'aria ma nessun problema) fai in modo che la coil sia stretta bene (non esagerare comunque), prendi il tappo con avvitata la tua coil e avviti il tutto al resto (batteria).. attendi 10 min e vai a svapare...
mi raccomando le 5 gocce all'interno della coil prima di montarla altrimenti la cuoci subito e devi buttarla
 

Enzo1899

Utente SEF
Registrato
14 Lug 2016
Messaggi
37
Gradimento
1
Punti
13
Età
26
Località
Manfredonia
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
Per i liquidi avevo pensato a lime, e anche pera avvelenata che però su quel sito non è disponibile

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
Io ti posso quotare alla grande la pera avvelenata perché l'ho provata.. Il lime non saprei..

Inviato dal mio Blade S6 utilizzando Tapatalk
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
Prova il Red astair... Merita.. Parecchio

Inviato dal mio Blade S6 utilizzando Tapatalk
 

Enzo1899

Utente SEF
Registrato
14 Lug 2016
Messaggi
37
Gradimento
1
Punti
13
Età
26
Località
Manfredonia
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
Red astair se non sbaglio è sconsigliato sulla AIO ego o mi sbaglio? Perché ha un alta percentuale di glicole propilenico (80%)

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
Quello è l'aroma.. C'è già fatto da 10 ml.. Va bene per tutte e chi lo ha provato in pochi lo hanno dimenticato... Poi tu che vai a nico 0 ti useranno come diffusore di aroma ambientale... :) :) :)

Inviato dal mio Blade S6 utilizzando Tapatalk
 

Enzo1899

Utente SEF
Registrato
14 Lug 2016
Messaggi
37
Gradimento
1
Punti
13
Età
26
Località
Manfredonia
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
Quello è l'aroma.. C'è già fatto da 10 ml.. Va bene per tutte e chi lo ha provato in pochi lo hanno dimenticato... Poi tu che vai a nico 0 ti useranno come diffusore di aroma ambientale... :) :) :)

Inviato dal mio Blade S6 utilizzando Tapatalk
Ah okay,quindi è questo qui,ed è un liquido pronto si?
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.



Scusate ma non sono molto pratico ad allegare foto

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
Non preoccuparti.. Meglio chiedere che buttare soldi..
Non so se quello è l'aroma o quello pronto.. Nella foto di quello che dico io c'è un tipo brutto e fatto.. Comunque il bollettino è così

Inviato dal mio Blade S6 utilizzando Tapatalk
 

Enzo1899

Utente SEF
Registrato
14 Lug 2016
Messaggi
37
Gradimento
1
Punti
13
Età
26
Località
Manfredonia
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
Okay credo proprio sia questo :')
Consiglio Sul Nautilus [SigarettaElettronicaForum.com]


Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.526
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.440
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.402
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto