Enzo1899

Utente SEF
Registrato
14 Lug 2016
Messaggi
37
Gradimento
1
Punti
13
Età
26
Località
Manfredonia
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
Salve a tutti,sono nuovo di questo mondo ma documentandomi ho visto che molti consigliano il Nautilus Mini per iniziare a Svapare (voglio molto vapore e sentire tanto l'aroma senza moltissima nicotina). Ora ho una sigaretta elettronica normalissima di quelle che si acquistano nei negozi fisici nel mio paese,la batteria che possiedo è una normalissima ego,purtroppo non so bene il modello ma è quella standard.Ho sentito che è un ottimo atomizzatore ma riscontra alcuni problemi,vorrei avere qualche consiglio sulle alternative e soprattutto capire cosa va bene con la batteria che possiedo,non voglio acquistare un'altra perché ne ho 3 identiche a questa che intercambio quando si scaricano,magari la cambio in futuro. Vorrei fumare massimo a 5 di nicotina (ora ho 9 ma l'hit è troppo alto per me che non sono un vero e proprio e fumatore) Grazie mille a tutti per le risposte.
 

Enzo1899

Utente SEF
Registrato
14 Lug 2016
Messaggi
37
Gradimento
1
Punti
13
Età
26
Località
Manfredonia
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
ti sto cercando il link con tutto quello che ti serve e ti servirà compreso illustrazioni...

ti garantisco che i passaggi che devi fare sono 2 o 3.... molto elementare..
Se puoi anche passarmi un negozio online dove acquistarla a buon prezzo mi faresti un gran favore :')

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
Questo è il link con tutte le spiegazioni... è in inglese ma anche illustrato... se sei stato attento a scuola ci capisci benissimo... :)

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


per i siti io la prendo su svapostore che è l'unico ad averla a 22,90 e ha anche le coil di ricambio, e se ti piace ha anche la sua cover in silicone, di coil nella confezione ne troverai 2.. una ti servirà subito e l'altra di scorta, ti consiglio (visto anche per abbattere un po' le spese di sped., di prenderne un pacco da 5 (così sei sereno per parecchio tempo) e magari prenditi anche qualche liquido (poi quello vedi tu)..
 

Enzo1899

Utente SEF
Registrato
14 Lug 2016
Messaggi
37
Gradimento
1
Punti
13
Età
26
Località
Manfredonia
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
Questo è il link con tutte le spiegazioni... è in inglese ma anche illustrato... se sei stato attento a scuola ci capisci benissimo... :)

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


per i siti io la prendo su svapostore che è l'unico ad averla a 22,90 e ha anche le coil di ricambio, e se ti piace ha anche la sua cover in silicone, di coil nella confezione ne troverai 2.. una ti servirà subito e l'altra di scorta, ti consiglio (visto anche per abbattere un po' le spese di sped., di prenderne un pacco da 5 (così sei sereno per parecchio tempo) e magari prenditi anche qualche liquido (poi quello vedi tu)..
Volevo chiederti un'altra cosa scusami,per quanto riguarda la AIO ego,si può cambiare il "wattaggio"? (scusa per il termine :') ) O la manovella serve solo per cambiare il flusso dell'aria?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
comunque se hai bisogno siamo qui... :)
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
Volevo chiederti un'altra cosa scusami,per quanto riguarda la AIO ego,si può cambiare il "wattaggio"? (scusa per il termine :') ) O la manovella serve solo per cambiare il flusso dell'aria?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

no.. regoli solamente il flusso di aria da svapare (appunto con la ghiera) non ha nessun'altra regolazione, appunto per questo è molto pratica e gestibilissima... :)
 

Enzo1899

Utente SEF
Registrato
14 Lug 2016
Messaggi
37
Gradimento
1
Punti
13
Età
26
Località
Manfredonia
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
no.. regoli solamente il flusso di aria da svapare (appunto con la ghiera) non ha nessun'altra regolazione, appunto per questo è molto pratica e gestibilissima... :)
Okay perfetto,senti ancora,scusa se ti rompo hahaha,posso cambiare il drip,cioe metterne uno a cilindro magari di acciaio? Comunque su svapostore non ci sono le coils o magari sto sbagliando a cercarle,cosa devo cercare per le coils compatibili?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
ci sto guardando io adesso e fidati che ci sono...

nel rettangolino in alto a destra "cerca" scrivi AIO (ti da 6 risultati) quindi Fig. 3 drip trip in acciaio (vanno bene tutti quelli dove dice "attacco 510") Fig. 5 sono le coil, ci entri e ti darà una finestrella per scegliere le resistenze, a te servono le SS316 0,6 ohm (sono a €1,8 adesso)

nella confezione hai 2 anche di quelli, uno ti serve e uno è optional ma sono in plastica...
ti consiglio di prendere un'adattatore a parete (quello dove ci carichi il cel) apposito onde evitare di stressare troppo la carica e quindi menu durata generale della batteria..
un difetto della AIo se difetto si può chiamare, il fatto che essendo un all-inn-one non puoi cambiare nulla (a parte la coil)
 

Enzo1899

Utente SEF
Registrato
14 Lug 2016
Messaggi
37
Gradimento
1
Punti
13
Età
26
Località
Manfredonia
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
ci sto guardando io adesso e fidati che ci sono...

nel rettangolino in alto a destra "cerca" scrivi AIO (ti da 6 risultati) quindi Fig. 3 drip trip in acciaio (vanno bene tutti quelli dove dice "attacco 510") Fig. 5 sono le coil, ci entri e ti darà una finestrella per scegliere le resistenze, a te servono le SS316 0,6 ohm (sono a €1,8 adesso)

nella confezione hai 2 anche di quelli, uno ti serve e uno è optional ma sono in plastica...
ti consiglio di prendere un'adattatore a parete (quello dove ci carichi il cel) apposito onde evitare di stressare troppo la carica e quindi menu durata generale della batteria..
un difetto della AIo se difetto si può chiamare, il fatto che essendo un all-inn-one non puoi cambiare nulla (a parte la coil)
No vabbe il problema non è quello,io so curarle le cose.Perfetto allora,ora so tutto quello che mi serve,grazie mile a tutti,alla prossima. :)

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
No vabbe il problema non è quello,io so curarle le cose.Perfetto allora,ora so tutto quello che mi serve,grazie mile a tutti,alla prossima. :)

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

nella pagina delle coil, se scorri fino in fondo ti fa vedere l'esploso del cubis (l'atom che monta la AIO), così vedi un po' il "succo" della questione, quel cilindretto al centro (simil cappuccino da gomma della macchina) è l'unica cosa che devi cambiare

se hai bisogno non esitare... :)
 

Enzo1899

Utente SEF
Registrato
14 Lug 2016
Messaggi
37
Gradimento
1
Punti
13
Età
26
Località
Manfredonia
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
Per quanto riguarda il primo utilizzo? Come procedo?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
567
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.605
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.776
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.743
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.640
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto