Knirh

Utente SEF
Registrato
11 Lug 2016
Messaggi
3
Gradimento
0
Punti
6
Località
Agrigento
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Piko
Atomizzatori in uso
Melo 3 mini
Salve, ammetto fin da subito che non sono uno svapatore esperto, ed è per questo motivo che mi ritrovo in questa situazione. Ho iniziato da quasi una settimana scarsa, comprandomi la Istick piko della eleaf. I primi giorni andava tutto sommato bene, misi il liquido nel tenk andando prima a bagnare la coil del melo 3 mini e iniziai a svapare con la modalità wattage su 30 40 watt. Ammetto che scalda un bel po quest'atomizzatore, per non parlare se metto la coil da 0,5 ohm. Svapai per tutta la giornata questo liquido: BlendFeel SlowVape - BURLEY - nicotina 9... Fin quando la sera , forse per colpa dei drink ????, non mi accorsi che il liquido era finito svapando non so cosa. Quando arrivai a casa detti l'ultimo tiro, la fine del mondo... Non riuscivo a respirare, tra la puzza di bruciato e il bruciore nelle vie respiratorie. Da li in poi non riesco più a svapare, dico vabè ho bruciato la coil vado a cambiarla con la 0,5, la puzza di bruciato non c'è più ma, non riesco neanche a svapare con 15 watt, una volta che il fumo arriva in bocca la tosse si fa sentire all'istante, come se mi entrasse del veleno dentro. Ho comprato ieri le coil da 0.3 ma niente, lo stesso identico problema ???? cosa succede alla mia Istick piko? Mi affido allo vostra esperienza ????
 

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.769
Gradimento
989
Punti
218
Località
Roma
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
lascia perdere le sigarette e comprati un Nautilus con le testine clapton da 1,8 Ohm, sono sicuro che andrà molto meglio.
 

lele74

Utente SEF
Registrato
24 Mag 2016
Messaggi
311
Gradimento
32
Punti
48
Località
sabaudia
Dispositivi in uso
pico 75w / kangertach 200 / Smy40
Atomizzatori in uso
nautilus mini / melo 3 / subtank / Kayfun V3 / KaV6 /Ataman v3 / Goblin mini V3 / Tsunami / Kabuki
quando dici questo
ne io ne i miei amici.

vuoi dire che i tuoi amici usano la tua pico e hanno la stessa sensazione? in questo caso non penso sia un problema di gola irritata o troppa nico ,però non ti so dire da cosa dipenda è molto strano,hai anche smontato le guarnizioni ?
 

PaoloT

Utente SEF
Registrato
2 Mag 2016
Messaggi
146
Gradimento
12
Punti
33
Località
Como
Dispositivi in uso
Varie
Atomizzatori in uso
Probabilmente troppi :-O
Secondo me a 9 con tiro da polmone è troppo. Io ci ho provato e mi sono venuti i sudori freddi. Con tiro da polmone svapo a 0 di nicotina, pure 4 per me è troppo. Per pulire l'atom io ho seguito il consiglio di non mi ricordo chi qui sul forum. Bicchiere di acqua tiepida, una pastiglia per dentiere (32 per 2.5€ almeno un paio di volte al mese li pulirò gli atom), ed una sciacquata bella abbondante. Perde tutti i sapori che aveva

Scusate l'OT, quando si utilizza la pastiglia per dentiere è necessario togliere gli o-ring oppure non ci sono problemi?
Grazie e ciao.
 

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
4.763
Gradimento
1.347
Punti
193
Località
Treviso
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Scusate l'OT, quando si utilizza la pastiglia per dentiere è necessario togliere gli o-ring oppure non ci sono problemi?
Grazie e ciao.

Butta dentro tutto che si disinfetta per bene ;)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.524
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.640
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.439
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.399
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto