Knirh

Utente SEF
Registrato
11 Lug 2016
Messaggi
3
Gradimento
0
Punti
6
Località
Agrigento
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Piko
Atomizzatori in uso
Melo 3 mini
Salve, ammetto fin da subito che non sono uno svapatore esperto, ed è per questo motivo che mi ritrovo in questa situazione. Ho iniziato da quasi una settimana scarsa, comprandomi la Istick piko della eleaf. I primi giorni andava tutto sommato bene, misi il liquido nel tenk andando prima a bagnare la coil del melo 3 mini e iniziai a svapare con la modalità wattage su 30 40 watt. Ammetto che scalda un bel po quest'atomizzatore, per non parlare se metto la coil da 0,5 ohm. Svapai per tutta la giornata questo liquido: BlendFeel SlowVape - BURLEY - nicotina 9... Fin quando la sera , forse per colpa dei drink ????, non mi accorsi che il liquido era finito svapando non so cosa. Quando arrivai a casa detti l'ultimo tiro, la fine del mondo... Non riuscivo a respirare, tra la puzza di bruciato e il bruciore nelle vie respiratorie. Da li in poi non riesco più a svapare, dico vabè ho bruciato la coil vado a cambiarla con la 0,5, la puzza di bruciato non c'è più ma, non riesco neanche a svapare con 15 watt, una volta che il fumo arriva in bocca la tosse si fa sentire all'istante, come se mi entrasse del veleno dentro. Ho comprato ieri le coil da 0.3 ma niente, lo stesso identico problema ???? cosa succede alla mia Istick piko? Mi affido allo vostra esperienza ????
 

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.769
Gradimento
989
Punti
218
Località
Roma
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
lascia perdere le sigarette e comprati un Nautilus con le testine clapton da 1,8 Ohm, sono sicuro che andrà molto meglio.
 

lele74

Utente SEF
Registrato
24 Mag 2016
Messaggi
311
Gradimento
32
Punti
48
Località
sabaudia
Dispositivi in uso
pico 75w / kangertach 200 / Smy40
Atomizzatori in uso