Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
Buongiorno a tutti, mi ritrovo un problema con questa box, Tesla Nano 60w TC, ho 2 atom, Nautilus mini e horizon arctic

io ci ho messo tutto il mio impegno a leggere le istruzioni ma ho ancora qualche problemuccio, con il Nautilus tutto ok, abbiamo già fatto amicizia :) coil BVC 1,8 originale ancora montata e svapo da dio, il mio problema è quando monto l'altro atom..

quando monto il 2° atom, non mi chiede niente, ho letto nelle istruzioni che dovrebbe riconoscere un nuovo atom e darmi la possibilità di scegliere alcune opzioni.... invece l'unica cosa che fa è (dopo un pochetto) leggermi la coil (perfettamente) ma non mi da nessun'altra opzione, posso solo "ovviamente" aumentare e diminuire i Watt, ho provato a rimontare il Nautilus e il procedimento è il medesimo, solo controllo Watt...

qualcuno sa se è normale..??
mi riconosce la coil nuova solo quando cambio il materiale a prescindere dall'atom..??

Grazie in anticipo e buona svapata a tutti...
 

CraZyAle84

Utente SEF
Registrato
11 Mag 2016
Messaggi
1.223
Gradimento
206
Punti
113
Località
Como
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
4 Pico Plus e 3 Pico LE
Atomizzatori in uso
Expromizer 2.1,Gus Menelaus,Gus Melampous,Dwarv,4.51,Troya,Fev,ByKa v8,Penodat,Caiman v5
Ciao! Non conosco personalmente la tesla, l'ho visto tra le mani di un amico e stop, ma non ho capito una cosa: cosa intendi esattamente per "non mi fa scegliere le opzioni "?... Se intendi passare in modalita TC (ha il TC questa tesla?!) ovviamente non puoi perché le 1,8 del nautilus possono essere usate solo in modalità power (ovvero regolazione dei watt/volt). Se il passaggio tra le varie modalità è quello che intendi (e se appunto non ho capito male io eh) dovresti provare con un atom che monta testine in nichel o in titanio ad esempio, dato che quelle le devi obbligatoriamente usare in TC. Premesso anche che non conosco l'horizon e di conseguenza non so che tipo di coil monta...dimmi tu...

AleSSio
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
Grazie della risposta...

si forse sono un po' ciucco io... :) credevo che ad ogni atom che monto mi desse le diverse opzioni (NI, SS, TI) da selezionare in base alla coil montata....

comunque si.. ha il Tc questa box

per il Nautilus ho preso le coil in NI200 0,15 ohm ma ho ancora su l'originale BVC 1,8, a questo punto credo che allora mi riconoscerà la coil nuova (essendo NI invece di BVC) e di conseguenza mi farà impostare la box.. non ho ancora provato...

l'horizon è un'atom specificatamente da polmone in subohm e adesso ho una coil BTDC 0,5
 

CraZyAle84

Utente SEF
Registrato
11 Mag 2016
Messaggi
1.223
Gradimento
206
Punti
113
Località
Como
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
4 Pico Plus e 3 Pico LE
Atomizzatori in uso
Expromizer 2.1,Gus Menelaus,Gus Melampous,Dwarv,4.51,Troya,Fev,ByKa v8,Penodat,Caiman v5
Beh a sto punto allora quando monterai quella in nichel sul nautilus farai la prova del nove :)

AleSSio
 

CraZyAle84

Utente SEF
Registrato
11 Mag 2016
Messaggi
1.223
Gradimento
206
Punti
113
Località
Como
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
4 Pico Plus e 3 Pico LE
Atomizzatori in uso
Expromizer 2.1,Gus Menelaus,Gus Melampous,Dwarv,4.51,Troya,Fev,ByKa v8,Penodat,Caiman v5
Esatto, in quanto anch'esse vanno in modalità power ;)

AleSSio
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
@Alessio scusa l'ignoranza, sto cercando sul web.. le coil in Titanio per il Nautilus non esistono..??

volevo fare un po' di scorta e fare delle prove, ho preso le 3 serie principali, per intenderci guarnizione rossa (0,15 ni200), guarnizione arancio (Clapton 1,8) e guarnizione bianca (BVC 1,8) poi non ho trovato nient'altro per il Nautilus (a parte quelle da 1,6 che mi hanno sconsigliato)
 

CraZyAle84

Utente SEF
Registrato
11 Mag 2016
Messaggi
1.223
Gradimento
206
Punti
113
Località
Como
Nome
Alessio
Dispositivi in uso
4 Pico Plus e 3 Pico LE
Atomizzatori in uso
Expromizer 2.1,Gus Menelaus,Gus Melampous,Dwarv,4.51,Troya,Fev,ByKa v8,Penodat,Caiman v5
@Alessio scusa l'ignoranza, sto cercando sul web.. le coil in Titanio per il Nautilus non esistono..??

volevo fare un po' di scorta e fare delle prove, ho preso le 3 serie principali, per intenderci guarnizione rossa (0,15 ni200), guarnizione arancio (Clapton 1,8) e guarnizione bianca (BVC 1,8) poi non ho trovato nient'altro per il Nautilus (a parte quelle da 1,6 che mi hanno sconsigliato)
No alberto, coil da usare in TC per il nautilus ci sono solo quelle in nichel (che hai detto già di avere ordinato tra l'altro) :)

AleSSio
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
Grazie 1000000... per fortuna non sono poi così ignorante... :)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.434
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto