zod85

Utente SEF
Registrato
6 Lug 2016
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
8
Località
roma
Dispositivi in uso
evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
zephyrus v2 + cubis pro
ciao ragazzi, ho bisogno di qualche consiglio. Come da titolo, vorrei comprare un nuovo kit per provare il dripping, ma non so in che direzione andare. Al momento sono in possesso solo di una evic vtwo mini e non so se acquistare un nuovo elettronico (dna200) o un bel meccanico: mi piace molto il tubo della tugboat (credo si chiami così).come detto li usereo maggiormente con atomizzatori da dripping, probabilmente acquistero per iniziare il classico tsunami. cosa mi consigliate? altra piccola domanda: vorrei sostituire il mio zephyrus v2 che non mi soddisfa molto, mi consigliate un griffin 25 da usare sulla evic mini? grazie e buono svapo a tutti
 

zod85

Utente SEF
Registrato
6 Lug 2016
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
8
Località
roma
Dispositivi in uso
evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
zephyrus v2 + cubis pro
ok per il momento prendero una nuova box e cerchero di fare maggior esperienza...magari per natale mi regalo un bel meccanico spendendoci anche qualcosa in piu.per una buona box hai qualche consiglio?ho letto che i dna200 sono molto buoni o anche le rx200. cosa mi consigli?
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Ipv5, la uso regolarmente, 150 watt dual battery, precisa in controllo temperatura. Devi munirti di due buone 18650 e un caricabatterie esterno. Ottima qualità costruttiva, circuito ihyi, di alto livello, prezzo abbordabile

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

ROSHGAR

Utente SEF
Registrato
9 Giu 2016
Messaggi
1.560
Gradimento
177
Punti
118
Località
Gorizia
Dispositivi in uso
Evic VTC mini, IStick 20 W, Steam Crave squonk mod
Atomizzatori in uso
Ego One, Zephyrus V2, Tsunami 24, Vortice, Nautilus mini, Strike 14, EZ
bho, io il meccanico non lo capirò mai, però come ti han già detto se in elettronico sbagli qualcosa, o ti svapi un po' di cottone, o la batteria non eroga. se in meccanico sbagli qualcosa, chissà... per quanto riguarda le box, dipende l' uso che ne faresti. prendere una Vaporshark dna200, per andare in power a 60 W non credo abbia senso.
 

zod85

Utente SEF
Registrato
6 Lug 2016
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
8
Località
roma
Dispositivi in uso
evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
zephyrus v2 + cubis pro
no infatti per quello continuero con la evic mini...mi co trovo molto bene per ora. volevo qualcosa di piu performante per provare il dripping e usare liquidi americani che danno il meglio se spinti un po di piu. Ovvio non spingero a bestia ci tengo alla mia vita e alla mia salute XD. @Tabac interessante la ipv5 la prendero sicuramente in considerazione
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
515
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.573
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.718
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.199
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.631
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.537
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto