bisek92

Utente SEF
Registrato
26 Giu 2016
Messaggi
23
Gradimento
0
Punti
8
Località
chioggia
Dispositivi in uso
joyetech evic vtc mimi
Atomizzatori in uso
melo III
Salve ragazzi, al momento sto svapando con una vtc mini e un melo 3, quello che voglio é fare un passo avanti o meglio comprare un griffin 25 topairflow, secondo voi la mia vtc é adatta ad un atom del genere? O sarebbe come comprare una ferrari e fare il pieno con acqua gasata? Grazie :D

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 

bisek92

Utente SEF
Registrato
26 Giu 2016
Messaggi
23
Gradimento
0
Punti
8
Località
chioggia
Dispositivi in uso
joyetech evic vtc mimi
Atomizzatori in uso
melo III
Non da nessun problema te lo garantisco...l'unica comodità del 25 è appunto il tank più grande che contiene più liquido....c'è da dire che questo grifone beve come una Ferrari quindi va riempito almeno un paio di volte durante la giornata

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Già uso il melo3 che beve tantissimo quindi sono abituato al refill XD

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.769
Gradimento
989
Punti
218
Località
Roma
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
il griffin 25 è uno dei migliori tank in quella fascia di prezzo. ma sono ottimi concorrenti anche l'Avocado 24 (anche se è un po ostico), oppure il Tornado di ijoy, ma anche il Gemini Vaporesso nelle varie versioni da 22 e da 25.
 

bisek92

Utente SEF
Registrato
26 Giu 2016
Messaggi
23
Gradimento
0
Punti
8
Località
chioggia
Dispositivi in uso
joyetech evic vtc mimi
Atomizzatori in uso
melo III
il griffin 25 è uno dei migliori tank in quella fascia di prezzo. ma sono ottimi concorrenti anche l'Avocado 24 (anche se è un po ostico), oppure il Tornado di ijoy, ma anche il Gemini Vaporesso nelle varie versioni da 22 e da 25.
Grazie mille gentilissimo davvero, un ultima cosa mi consigli allora di prendere anche la snow wolf o riesco a tirare con la vtc mini?????

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 

Mattia5

Utente SEF
Registrato
30 Apr 2016
Messaggi
119
Gradimento
7
Punti
33
Località
Valle d'Aosta
Dispositivi in uso
Koopor mini, Evic VTC Mini, IJust 2
Atomizzatori in uso
Tobeco mini supertank, Royal Hunter mini, Joyetech Cubis, Griffin 25 mm
Mah, io posseggo sia il Griffin 25 che l'Evic VTC mini e un po' l'atom sporge però veramente poco e invece per quanto riguarda la potenza non ti preoccupare, io cel lo uso tranquillamente sopra e va da dio
 

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.769
Gradimento
989
Punti
218
Località
Roma
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
diciamo che le box monobatteria, non sono le più indicate per questi atomizzatori, che mediamente richiedono circa 40-50w. Stresseresti parecchio la batteria, accorciandone la vita e soprattutto avresti un'autonomia esigua per le tue sessioni di svapo. La soluzione piu indicata sarebbe quella di usarli con box che alloggiano al proprio interno almeno due celle 18650, in modo da avere una maggiore autonomia, e avere una maggiore disponibilità di Ampere in scarica continua. Ad esempio con due celle LG-hg2 (20 A, 3000 mah), puoi spingerti in tutta sicurezza fino a 100 watt, ed avere un'autonomia soddisfacente.
 

bisek92

Utente SEF
Registrato
26 Giu 2016
Messaggi
23
Gradimento
0
Punti
8
Località
chioggia
Dispositivi in uso
joyetech evic vtc mimi
Atomizzatori in uso
melo III
diciamo che le box monobatteria, non sono le più indicate per questi atomizzatori, che mediamente richiedono circa 40-50w. Stresseresti parecchio la batteria, accorciandone la vita e soprattutto avresti un'autonomia esigua per le tue sessioni di svapo. La soluzione piu indicata sarebbe quella di usarli con box che alloggiano al proprio interno almeno due celle 18650, in modo da avere una maggiore autonomia, e avere una maggiore disponibilità di Ampere in scarica continua. Ad esempio con due celle LG-hg2 (20 A, 3000 mah), puoi spingerti in tutta sicurezza fino a 100 watt, ed avere un'autonomia soddisfacente.
Grazie mille, esaustivo al massimo, mi consiglieresti anche dei liquidi? Sia magari basi o aromi o addirittura liquidi pronti? Non voglio chiederti troppo ma.... XD????

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.769
Gradimento
989
Punti
218
Località
Roma
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
come basi neutre sono ottime quelle di Avoria. Ti conviene acquistarne qualche litro direttamente sul loro sito, finche ancora è possibile per via della Tpd. Per gli aromi, a me fanno impazzire quelli di Lord Hero, ma non conosco i tuoi gusti quindi non saprei consigliartene uno in particolare.
 

bisek92

Utente SEF
Registrato
26 Giu 2016
Messaggi
23
Gradimento
0
Punti
8
Località
chioggia
Dispositivi in uso
joyetech evic vtc mimi
Atomizzatori in uso
melo III
come basi neutre sono ottime quelle di Avoria. Ti conviene acquistarne qualche litro direttamente sul loro sito, finche ancora è possibile per via della Tpd. Per gli aromi, a me fanno impazzire quelli di Lord Hero, ma non conosco i tuoi gusti quindi non saprei consigliartene uno in particolare.
Va bene grazie mille :D

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 

bisek92

Utente SEF
Registrato
26 Giu 2016
Messaggi
23
Gradimento
0
Punti
8
Località
chioggia
Dispositivi in uso
joyetech evic vtc mimi
Atomizzatori in uso
melo III
come basi neutre sono ottime quelle di Avoria. Ti conviene acquistarne qualche litro direttamente sul loro sito, finche ancora è possibile per via della Tpd. Per gli aromi, a me fanno impazzire quelli di Lord Hero, ma non conosco i tuoi gusti quindi non saprei consigliartene uno in particolare.
Scusami ma cosa intendi con tpd? Non li venderanno piu avoria?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.769
Gradimento
989
Punti
218
Località
Roma
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
si le venderanno, ma potrai acquistarla solo presso rivenditori italiani, senza avere la possibilità di acquistarne a litri direttamente dalla Germania come adesso.

EDIT : La TPD è una normativa europea che regolamenta il commercio e la produzione di prodotti derivati dal tabacco, nei quali sono stati fatti rientrare anche i liquidi per il vaping (per molti aspetti è una legge riduttiva e ingiusta perchè pone sullo stesso livello vaping e fumo). Per i prezzi e i formati distribuibili, ancora non ci si sta capendo proprio niente. Se ne è discusso parecchio anche sul forum, se vuoi informarti ti basta usare il tasto "cerca" , in alto a destra.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.524
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.439
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.401
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto