daniele.delucia

Utente SEF
Registrato
2 Lug 2016
Messaggi
39
Gradimento
1
Punti
13
Località
Bresso
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
tfv4 micro
Ciao a tutti..scusate in anticipo se la recensione non sarà delle migliori ma è la mia prima recensione, oltretutto sulla mia seconda BatteryBox[emoji28]
Inizio facendovi vedere un po di foto della nuova evic
Recensione New Evic VTwo mini+Cubis Pro [SigarettaElettronicaForum.com]
Recensione New Evic VTwo mini+Cubis Pro [SigarettaElettronicaForum.com]

Come potete vedere dall'impugnatura non è molto ingombrante, anche se ero abituato a l'avatar mini fx della puff dove il cartomizzatore entrava all'interno.
Questa risulta moooolto più leggera!

In merito alle impostazioni, come ben sapete, ci si può sbizzarrire tra power,TC,Bypass,Start, e Temp.
Recensione New Evic VTwo mini+Cubis Pro [SigarettaElettronicaForum.com]
Recensione New Evic VTwo mini+Cubis Pro [SigarettaElettronicaForum.com]
Recensione New Evic VTwo mini+Cubis Pro [SigarettaElettronicaForum.com]
Recensione New Evic VTwo mini+Cubis Pro [SigarettaElettronicaForum.com]
Recensione New Evic VTwo mini+Cubis Pro [SigarettaElettronicaForum.com]

Specifico che Temp permette l'impostazione automatica con le tre Coil(temp Ni,Ti o SS326), quindi sarebbe come svapare in TC ma senza impostare i parametri.
La funzione "Start"(così l'ho chiamata io dato che priva di nome specifico), serve per chi utilizza più atomizzatori con Coil diversi. Permette di riconoscere la Coil, memorizzare la potenza massima in Watt e ad ogni cambio atomizzatore si imposta in automatico. (Video nell'altro 3D)

Questa dove lampeggia l'ora invece non so cosa sia..e non è il settaggio dell'ora perché si entra in un altro menù credo.
Recensione New Evic VTwo mini+Cubis Pro [SigarettaElettronicaForum.com]

Passiamo al lato pragmatico:
Prima installazione della Coil(io una SS316) è stata piuttosto semplice, anche grazie a voi e alle vostre dritte.
Basta bagnare la Coil con qualche goccia di ejuice, montarlo al cappello(scusate i miei termini non tecnici), montare cappello sul tank e poi riempire dai tagli sopra il cappello. Per finire chiudere con il coperchio.
Fare due o tre tirate a box spento per portare liquido nella Coil, poi accendere e svapare a bassi Watt per qualche tiro con aria chiusa, dopo di che si va normale.
Se dovesse essere leggermente allagata la Coil basta svapare ad aria chiusa un paio di volte e poi aprire piano piano.
A proposito dell'aria ho notato che la ventilazione è molto ampia, a tal punto da dover svapare ad aria semi chiusa(a metà).
Il vapore è molto denso e pieno e devo dire che il gusto mantiene davvero molto bene ed è ben sentito, a differenza di quel che leggevo che con il cubis tendeva a saper di bruciato.
La svapata polmonare è molto ariosa e appagante(calcolate che io sono passato alle eCig per smettere con le analogiche)
Sto svapando un ejuice di gelato al pistacchio e devo dire che merita molto!
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Non ho riscontrato nessun tipo di perdita dal tank, neanche in scooter tenendolo in tasca, quindi devo dire che va molto bene(rispetto a prima con l'avatar, che mi allagavo tasca e mani!)
Unico difetto a mio avviso è che svapando, soprattutto quando svapo dopo averlo lasciato fermo un po', in bocca ho la sensazione di avere il liquido. Ma penso sia dovuto al fatto che è un 80PV/20PG..consigli in merito??

Sta sera proverò con un 50/50 della Royal Blend alla Nutella con 9di nicotina e vi aggiornerò.
A proposito..ma marche ottime per ejuice già composti?!?!?

La batteria:
ho comprato il kit di due Sony Konion 18650 VTC5A con custodia su Amazon(posso dirlo??) insieme al caricatore da muro Intellicharger New i2.
Caricate contemporaneamente c'è voluto 3ore.
1installata nella box ieri alle 16.00 e ad ora sono ancora a metà carica e devo dire che c'ho giochicchiato parecchio dato che è arrivata ieri[emoji28]
Ora sto notando che a volte il simbolo della batteria perde una tacca e la riprende subito..penso sia normale.

Sono a vostra disposizione:102:(y)
Spero di non aver scritto troppe porcate!

Ah dimenticavo, la funzione logo on/off non fa nessuna differenza[emoji28], non cambia nulla.
 

jack

Utente SEF
Registrato
31 Lug 2016
Messaggi
11
Gradimento
0
Punti
6
Località
Caorle
Dispositivi in uso
Puff Avatar q
Atomizzatori in uso
avatar q
Ciao!! Io stavo iniziando a informarmi per acquistare questa box...dopo un po di utilizzo cosa ne pensi? Con il liquido 80/20 hai risolto(mi deve giusto arrivare un too puft 80/20)
 

daniele.delucia

Utente SEF
Registrato
2 Lug 2016
Messaggi
39
Gradimento
1
Punti
13
Località
Bresso
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
tfv4 micro
Io l'ho chiuso in un cassetto..non mi sono trovato bene..cambiato con un tfv4 micro..un'altro mondo


“ Non ci si libera di un problema evitandolo, ma soltanto affrontandolo ”
 

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
2.709
Gradimento
795
Punti
180
Località
Crotone
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Ciao!! Io stavo iniziando a informarmi per acquistare questa box...dopo un po di utilizzo cosa ne pensi? Con il liquido 80/20 hai risolto(mi deve giusto arrivare un too puft 80/20)

Io l'ho chiuso in un cassetto..non mi sono trovato bene..cambiato con un tfv4 micro..un'altro mondo


“ Non ci si libera di un problema evitandolo, ma soltanto affrontandolo ”


Giacomo, credo che Daniele abbia messo nel cassetto il Cubis. La Evic è un'ottima box.
 

daniele.delucia

Utente SEF
Registrato
2 Lug 2016
Messaggi
39
Gradimento
1
Punti
13
Località
Bresso
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
tfv4 micro
Giacomo, credo che Daniele abbia messo nel cassetto il Cubis. La Evic è un'ottima box.

Sì esatto, scusate!!
La Evic è sempre con me![emoji28]


“ Non ci si libera di un problema evitandolo, ma soltanto affrontandolo ”
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.431
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.394
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto