maccoX

Utente SEF
Registrato
23 Ago 2019
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
1
Località
Cosenza
Dispositivi in uso
Aspire Zelos
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 2s
Ciao a tutti! Sono passato all'elettronica da un paio di mesi con il kit Zelos+Nautilus 2s, buono o meno.. non so.. ma vorrei qualcosa di più, per questo sto pensando di cominciare a rigenerare.. e qui panico..
Ho visto miliardi di recensioni e non so su cosa orientarmi.. per ora ho messo gli occhi su Expromizer V4 e Berserker 1.5
Ammetto che il primo mi intrigava di più.. però alcuni lo descrivono come il migliore del mondo e senza difetti (impossibile).. altri lo odiano..
Premetto che mi piacciono il tiro contrastato e liquidi tabaccosi dal sapore forte, il primo amore è stato un mix di virginia e latakia.. E adesso ho provato un aromatizzato, Kabee Shadow Shot, con rum e cioccolato, e penso che sia la strada che fa per me:DD
Ho visto tanti altri atomizzatori RTA, passare a bottomfeeder è valutabile ma non so se è il caso ora come ora.. Preferirei spenderci anche leggermente più del "classico economico", pur di avere un prodotto valido e che non debba sostituire alla prima occasione..
Ringrazio anticipatamente chiunque venga in mio aiuto!!:DD:DD:DD
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Prendili entrambi, così puoi fare anche una comparazione. Perché rimanere con il dubbio?
 

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
parlando seriamente:

puoi guardare recensioni di atom quanto vuoi ma finchè non svapi organici, creme, impari a rigenerare non saprai MAI quello che vuoi davvero
i tuoi post si contraddicono da soli (prima dici che ti piace il latakia e nomini un aromatizzato di tabacchi scuri, poi dici niente scuri voglio creme e aromatizzati) per l'enorme confusione che hai in testa: ti compri un siren e ci svapi tutto, 20 euro e finisce la paura ma può essere pure un byka v7, un dvarw o un fev 4.5 cloni, esistono svariati atom cloni sui 20/25 euro che oltre a funzionare benissimo, avere diverse configurazioni più o meno chiuse possono guidarti verso le varie tipologie di liquido così come esistono atom originali sui 30/35 euro (expro v3, purity) che hanno poco da invidiare ad atom che costano 3 volte tanto

una volta che ti fai una panoramica, provi le varie categorie di aromi e sopratutto impari a rigenerare capirai da solo su quale strada continuare e pensare di passare a qualcosa di più costoso come può essere un gus
 

Hittoso

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2019
Messaggi
630
Gradimento
111
Punti
63
Località
NAPOLI
Dispositivi in uso
Pico25--- Istik40W
Atomizzatori in uso
__MTL__ -- Speed Up Style -- --DoggyStyle 2k18-- --Expromizer v3-- __MIX MTL-DTL__ --Skyline Coopervape--__FLAVOUR__--Entheon Style-- --REM Creation--__Polmone__--Apocalypse Armageddon2 Style--__MESH__--Zephir--
Quoto in pieno Sad8oy :41:

Per i negozianti se te lo fa provare entrambi o almeno uno e vedi che ti piace allo ok, se no purtroppo è vero vendono quello che devono smaltire, sono pochi i negozianti top, avvolte neanche colpa loro..

Io quando ho deciso di svapare, fatto un po di ricerche su i forum, avendo un po d'esperienza teorica sono entrato in un paio di negozi e mi sono accorto che dovevo stare veramente alla larga da alcuni di loro, quindi comprato da uno che aveva un prezzo onesto la pico25 e un atom a testine che già sapevo che avrei cambiato ma dovevo capire fisicamente se mi piaceva svapare,
e come funzionava meccanicamente, dopo un mese preso primo tank rigenerabile expromizer v3, un altro mese dei cloni per provare i vari tipi di svapo e ora sto più che bene mi diverto con gli aromi..
 

Romeottavio

Utente SEF
Registrato
11 Lug 2019
Messaggi
323
Gradimento
39
Punti
44
Località
Cremona
Nome
Romeo
Dispositivi in uso
Hotcig rst/ SWAG 2 /RADER 220w/WISMEC RX200S /Eleaf TC100W / Pico tutti/ Sigelei 75W/20W
Atomizzatori in uso
Spica pro/415/BY KA V7 YFTK/KAY Prime/BY KA V8 YFTK/ BRUNHILDE/Ares /Purity plus e altri
Francamente, venendo dall'Ares, che è un Siren con qualche miglioria, e passato al BY KA V8 clone YFTK, ti sconsiglierei i tipo Siren, scegli un atom con il controllo del liquido, ti darà molti problemi in meno e molte soddisfazioni in più.
Lascerei perdere i negozi fisici, se cerchi in rete trovi ottimi cloni dai 25 ai 35 Euro, e se scegli un clone di marca vai sul sicuro.
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Io il Berserker V1.5 ce l'ho e non è così male, funziona bene ed è facile da rigenerare, ha anche molti meno problemi di perdite rispetto alla prima versione. L'unica limitazione è che ha un tiro molto contrastato, per cui con le creme si perde un pò, ma tanto male non va.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.524
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.642
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.439
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.401
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto