Smettere di Fumare Abbandonare La Sigaretta Per La Sigaretta Elettronica

Felix67

Utente SEF
Registrato
25 Giu 2016
Messaggi
42
Gradimento
9
Punti
14
Località
Roma
Dispositivi in uso
Joyetech Ego AIO, EVIC TWO Mini, Kbox Mini
Atomizzatori in uso
CUBIS, Nautilus, TopTank Mini, Siren 25, TFV4 Micro
Chiedo ancora scusa ,
Non è il luogo che fa per me questo,
Non volevo destabilizzare nessuno ne mancare di rispetto ad altri individui , è contro la mia filosofia di vita.
Vi saluto , vi ringrazio nuovamente e tante cose:D.
Carissima Sig.ra Mar1na , sono ( e forse non solo io) lieto e felice per lei, che abbia preso coscienza, che questo FORUM non fa per lei e sono altrettanto sicuro che farà tesoro di questa esperieza. Cordiali saluti a nome di tutti ( se mi è permesso).

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.419
Gradimento
2.666
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Pietro, grazie per i complimenti.

Sei circa giusto, ma ci sei, quasi.. due chiarimenti al volo (per quanto al volo siano i miei commenti)

Chi ha il 35% delle azioni della Juul Labs (spinoff di Pax Labs.. per non svendere l'azienda) è la Altria, che è la ex Philip Morris USA che oltre alla Marlboro anche la Cronos (Cannabis) vigneti in Francia e tante altre cosette, un operazione da 12.8 miliardi di dollari (Da notare neanche una parola proprio sui prodotti trattati da queste due aziende..)

Per il Canada, ti riferisci chiaramente a Imperial Tobacco Canada e alla vype ePen ormai alla versione 3, prima o poi ce la faranno ad essere una pod mezza decente ma non esattamente un successo (in Canada ci vado spesso e conosco bene l'ambiente) ma siamo all''adagio: if you can't beat them join them, se non riesci a batterli unisciti a loro, ma almeno una POD e ben diversa dalla IQOS!

No! il successo della Juul non è dovuto alla loro pubblicità you are cool ecc. ecc. Siete seduti?? se no sedetevi prima di cominciare a leggere.

Ok vi siete seduti?? Allora continuate a leggere!

Il successo della Juul è dovuto alla FDA Americana, mi pare nel 2017, i signori spendono centinaia di migliaia di dollari dei contribuenti mandando ai presidi di tutte le scuole in America un avviso da esporre circa il pericolo dilagante del "Juuling" tra i giovani!

Così anche i ragazzini che della Juul non ne hanno neanche sentito parlare (La maggior parte) si incuriosiscono e provate a indovinare cosa succede?? Boom!!!

La Juul che a quei tempi non era nessuno riceve una bellissima pubblicità a livello nazionale senza spendere neanche un singolo cent!!!

Ma contemporaneamente la stessa FDA con le deeming regulations impedisce alla Pax Labs, sia di cambiare la formula (quindi costretti a mantenere le stesse percentuali aromatiche, e restare con la stessa percentuali di sali di nicotina ecc. ecc ) che di pubblicizzare la Juul come mezzo per di smettere di fumare agli adulti.
Pax labs si trova bloccata in un recinto ma con una pubblicità che non avrebbe mai potuto permettersi!

Poi sappiamo tutti come è andata a finire, l'FDA ha cercato in tutti i modi di tappare la falla Juul, ma ormai era troppo tardi, Pax Labs ha un mercato già pronto, basta fare la pubblicità adatta e così hanno fatto nelle loro prime pubblicità (tipo imitare la famosa vecchia pubblicità della Marlboro) ma è l'FDA ha fatto diventare la Juul famosa altro che Juul is cool.. bazzeccole..

Ogni tanto vi piazzo un Trivia.. Sapete chi ha disegnato la Juul? Guardatela bene, ma guardatela molto bene!

Date ancora un'occhiata.. allora? E' facile, e una volta che ve lo dico direte: vero è evidente...


Abbandonare La Sigaretta Per La Sigaretta Elettronica [SigarettaElettronicaForum.com]



Un ex designer della.... Apple!

E si vede il tocco "Apple" e anche questo fa parte del successo Juul.. oltre che essere tipo una pennetta USB.
No la situazione in USA non è complessa, è limpidissima, lasciano passare tutti i prodotti che sono correlati alle BT, come tabacco mentolo e cannabis e vietano tutto il resto.. semplicissimo! Ma si dimenticano di toccare il mercato degli olii di THC.. un mercato da milioni di $ , non conviene.

Si l'ho messa in maniera semplicistica e so che è un pò più complicata, ma non credo di essere lontano dalla verità, staremo a vedere!

Nel frattempo in USA i rivenditori più grossi hanno cominciato a mettere la sigla OS (solubile in olio) vicino agli aromi, e credo che sia un primo escamotage per poter dire alle autorità.. noooo gli aromi che vendo sono per il mercato del food poi chi li compra può farne quello che vuole, ma noi l'abbiamo scritto e così possono continuare a vendere prima che gli arrivi la mazzata e blocchino anche gli aromi.

Ma questo è solo un mio sospetto, dopo il mio commento su ELR è stato chiesto alla Nicotine River e aspettiamo la risposta.

Continuerò ad annoiarvi, ma giusto per darvi una fotografia non solo italiana ma anche mondiale.
 
Ultima modifica:

Deristel

Utente SEF
Registrato
21 Mag 2018
Messaggi
55
Gradimento
4
Punti
18
Località
Città
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini, Skyline Coppervape
Nessuna noia, anzi,io ste cose le trovo molto interessanti e ti ringrazio perchè spesso a meno che non ti metti col lanternino a cercarle e' difficile riuscire a trovare i vari dettagli delle vicende
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.523
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Grazie Frank dei tuoi approfondimenti, li trovo interessantissimi e specie da te che sei correttamente informato.
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.419
Gradimento
2.666
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
No, hai ragione, certe cose non le trovi neanche con il lanternino, e sono cose che sanno in pochi prettamente da insider e/o profondamente dentro l'ambiente del mixing e vaping, certe altre sono evidenti, ma in Italia non hanno risonanza e quindi divento semplicemente un reporter, cioè uno che le riporta e le riporto in questo forum.

Credo che in un forum le cose restino più impresse che non FB o nei vari social, dove perdono importanza dopo 5 minuti, sono orgoglioso di far parte di questo forum con questo staff e credo che, forse, nel mio piccolo, di aver aiutato qualcuno a migliorare o a sapere qualcosa in più e dar modo con informazioni esatte le armi per controbattere quest'aura di ignoranza che ci circonda.
 

Felix67

Utente SEF
Registrato
25 Giu 2016
Messaggi
42
Gradimento
9
Punti
14
Località
Roma
Dispositivi in uso
Joyetech Ego AIO, EVIC TWO Mini, Kbox Mini
Atomizzatori in uso
CUBIS, Nautilus, TopTank Mini, Siren 25, TFV4 Micro
Un grande grazie a "wiki" @Iv3shf per le preziose info che condividi (y)

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

terramia

Utente SEF
Registrato
27 Ott 2018
Messaggi
912
Gradimento
334
Punti
153
Età
75
Località
Palermo
Dispositivi in uso
2 istic pico, vt75d, range240 watt, Target mini, WISMEC RX GEN3 DUAL BATTERY MOD 230W, Paranormal DNA259C, Eleaf Lexicorn, pack xt mini 220w, Joetec Espion Tour, Cuboid Tap,Wismec 200 watt, Geek vape Aegis 200 watt,Curvig Arsctic Dolphin, Vapor Storm Box Mod 200 Watt, Tesdla cig 220 watt
Atomizzatori in uso
TFV8, ammit singol coil e dual coil, exspromaiser, 2 nautilus 2 ,2 justfog, clone Yosen, Moradin, 25, serpent smm, Wandy Vape Govan RTA, Beethoven, yntaky, Zeus, Geek Vape, Axis, Ghost Ihale,
Per pura curiosità ho voluto provare una sigaretta, ho vomitato e sono stato male per un paio di ore, che stupido che sono stato. Mai più ci riproverò. Cordialità Ermanno
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.914
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ermanno cosa fai, cosa fai....
Sono contento che sei stato male.
Ovviamente scherzo.
Cordialità.
(y) (y) (y) ;)
 

terramia

Utente SEF
Registrato
27 Ott 2018
Messaggi
912
Gradimento
334
Punti
153
Età
75
Località
Palermo
Dispositivi in uso
2 istic pico, vt75d, range240 watt, Target mini, WISMEC RX GEN3 DUAL BATTERY MOD 230W, Paranormal DNA259C, Eleaf Lexicorn, pack xt mini 220w, Joetec Espion Tour, Cuboid Tap,Wismec 200 watt, Geek vape Aegis 200 watt,Curvig Arsctic Dolphin, Vapor Storm Box Mod 200 Watt, Tesdla cig 220 watt
Atomizzatori in uso
TFV8, ammit singol coil e dual coil, exspromaiser, 2 nautilus 2 ,2 justfog, clone Yosen, Moradin, 25, serpent smm, Wandy Vape Govan RTA, Beethoven, yntaky, Zeus, Geek Vape, Axis, Ghost Ihale,
Grazie è stata una esperienza veramente orribile Buona domenica
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.914
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Se ti dovesse ricapitare, ma mi auguro di no, riprendi almeno una pipa...
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
543
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.589
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.745
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.212
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.686
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.584
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto