Fake News Altro articolo fantasioso sulla sigaretta elettronica

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.397
Gradimento
2.652
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Re: Articolo Su Repubblica Adesso - Primo Morto Legato Alla Sigaretta Elettronica

:24:
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Re: Articolo Su Repubblica Adesso - Primo Morto Legato Alla Sigaretta Elettronica

Bellissima me la segno...
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.397
Gradimento
2.652
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Re: Articolo Su Repubblica Adesso - Primo Morto Legato Alla Sigaretta Elettronica

Ed ecco che l'USL dei mie connazionali lancia un tweet a titoli belli grandi!! BRAVI! I'm so proud of being British (and Italian, an awe to my parents!!)

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Semplicemente grandi, anche se non c'è niente di grande in evidenziare la verità, ma oggi come oggi è merce rara:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 
Ultima modifica:

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Re: Articolo Su Repubblica Adesso - Primo Morto Legato Alla Sigaretta Elettronica

Sarebbe da tradurre e mettere in evidenza come prima news sul blog e qui nel forum (y) ;)

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.397
Gradimento
2.652
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Re: Articolo Su Repubblica Adesso - Primo Morto Legato Alla Sigaretta Elettronica

Ecco un altro!! Anche la nuova Zelanda sta pensando di ritornare sui suoi passi…
Da firmare.. niente documenti, solo una mail:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Re: Articolo Su Repubblica Adesso - Primo Morto Legato Alla Sigaretta Elettronica

Fatto! (y)

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Re: Articolo Su Repubblica Adesso - Primo Morto Legato Alla Sigaretta Elettronica

Finalmente qualcosa di serio...

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.397
Gradimento
2.652
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Re: Articolo Su Repubblica Adesso - Primo Morto Legato Alla Sigaretta Elettronica

Ho promesso che non avrei mollato, e tanti di voi che mi hanno anche visto e visto parlare con il cuore, ormai avranno capito di che pasta sono fatto.

All'inizio avevamo parlato che un paziente è stato indotto in coma per poterlo salvare.

Ecco la sua testimonianza, si chiama Josh ha 29 anni, ha sofferto di forti emicranie da quando aveva 10 anni, da 4 anni che usa il THC gli sono passati e comunque ha alleviato di molto i dolori in maniera tale da non essere debilitante.

Tutto parte quando compra il THC per strada , incomincia a stare male, viene visitato e lo mandano a casa con delle medicine standard, ma dopo 3 giorni la gola gli si ingrossa e torna in ospedale, viene ricoverato d'urgenza, si accorgono della gravità, l'epiglottide è ingrossata a tal punto che non riesce più a respirare a quel punto decidono di indurre il coma, lui stesso dice che ha comprato il THC per strada che lo trovi dappertutto, che non è andato in un negozio nè per l'olio nè per l'attrezzatura, aveva la sua..

La polizia non lo ha processato per il possesso di sostanze illegali.. (...… avrebbero ammesso la causa..) lui stesso ammette che quella è stata la causa, ma che al momento non lo aveva dichiarato (preso dal panico).
Dice anche che per curare l'emicrania, quindi per usare l'olio THC anche per ragione mediche è costosissimo e non se lo può permettere, ha comprato quel tipo di THC per strada perchè conosceva la marca e non sapeva che poteva essere contraffatta.
Anche in passato ha avuto cartucce contraffatte ma le riconosceva subito, questa non era riconoscibile, nè nel sapore nè nel colore.


Quindi per i detrattori ecco la verità, raccontata direttamente dal protagonista (gli è andata bene) dove divide bene le due cose: Vaping e THC oil, tutta vostra:


Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 
Ultima modifica:

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.397
Gradimento
2.652
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Re: Articolo Su Repubblica Adesso - Primo Morto Legato Alla Sigaretta Elettronica

Domenica ho parlato, non a caso.. del Tobacco Master Settle Agreement, ecco qua sotto le cifre che le tobacco companies stanno pagando, al 2018.

Da notare che sono già a 8.2 miliardi contro i 10.5 miliardi che erano previsti originariamente:
Altro articolo fantasioso sulla sigaretta elettronica [SigarettaElettronicaForum.com]

Altro articolo fantasioso sulla sigaretta elettronica [SigarettaElettronicaForum.com]
Altro articolo fantasioso sulla sigaretta elettronica [SigarettaElettronicaForum.com]

In un altro post parlavo sul fatto che i produttori in generale sono fossilizzati, ma non tutti sono così, e in questo caso vorrei farvi notare chi ha pubblicato queste cifre, vedi in basso a destra!

Sono d'accordo che queste cose ci possono riguardare solo in parte, ma non possiamo far finta di niente, India Docet, prima che ci arrivi bisogna fare gruppo!! Internet andava bene quando tutto questo è cominciato, oggi non basta più, tutti devono essere informati su cosa sta succedendo e che ormai sono arrivati al crimine organizzato, cioè pagano, comprando i media i politici e stati interi , occultano la verità o la storpiano per spacciare una droga! Al Capone era un dilettante in confronto.
 
Ultima modifica:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.633
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.434
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto