P

pace&love

Azhad e altre cose

Ho apena telefonato al solito negozio in valle per farmi mettere da parte due aromi:

carribean
persian apricot

Spero di non avere una delusione.
Mai provati sino ad ora gli aromi della Azhad.
Dicono che sono di ottima qualità, ma fin quando non si provano...
Se oggi pomeriggio non fa temporali fortissimi come ieri andrò

saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

pace&love

Allora:

l'heisemberger svapato di tanto di tanto non è poi così male.
lo scarlet star è già nel lavandino
il carribean.....l'ho assaggiato ieri sera dopo 48 ore e....mi sarei aspettato di meglio, speriamo che non faccia la stessa fine dello scarlet star ( troppo dolce, ma quel dolce che in un certo senso sdegna)
Per l'apricot, aspettiamo ferragosto.

Mi sembra ovvio dire che sono gusti personali e tali rimangono.
Insomma, io continuo a sperperare soldi a destra ed a manca ma fra gli aromi da diluire non trovo qualcosa di appagante a parte un paio della dreamods.
Andrà a finite che ritorno fra i pronti da 10 ml: Velvet, TNT Booms e First Peack
Almeno non li butto.
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Re: Azhad e altre cose

Se non vuoi gettare ulteriore denaro in aromi pompati, che una volta provati diventano nauseanti, ti consiglio di iniziare a guardare i The vaping Gentlemen’s club
Poi ti armi di santa pazienza, aspetti come minimo 45 gg, ma una volta stappati non svaperai null’altro
Sei sulle alpi orobiche, non distante da Brenno immagino; bene , prendi la macchina e fatti un giro in quel ridente paesino e vai ad incontrare una persona, tal Gigi Scolari
Ti fai stappare qualcosa da lui, visto che ti piacciono i tabacchi fruttati il primo che mi viene in mente è il cave n fruit 2 ( se ti piacciono le pere)
Dai ascolto, e molla sti negozianti che il più delle volte ne capiscono meno di chi varca la soglia del loro negozio
Poi però ti compri un rigenerabile almeno decente, sai com’è certi tabacchi vanno assaporati e non bruciati, e molli sto expro clone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

roby771

Utente SEF
Registrato
28 Mar 2017
Messaggi
271
Gradimento
35
Punti
43
Località
Roma
Dispositivi in uso
In aumento
Atomizzatori in uso
Un po'
Re: Azhad e altre cose

e molli sto expro clone

Sui cloni la penso come te ma ho provato questo e ti posso assicurare che va veramente bene. Per me però non è da tabacchi fruttati ma più da tabacchi singoli o miscela chiara. Non ho avuto la fortuna di provare l'originale purtroppo.

Si i TVG sicuramente sono una spanna sopra gli azhad anche se con il caldo a me piace troppo il Bahamas sul vampire. Praticamente ormai c'è solo quello dentro. Non è che hai provato pure la nuova linea sempre TVG (quella black mi pare) dove da descrizione è predominante il tabacco poi l'aromatizzazione?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
No Roberto, ma tutti i tvgc li ho provati, scremando anche quelli troppi dolci
Ce ne sono alcuni che li ho letteralmente divorati, talmente erano buoni; mi riferisco al Ghibli, Blizzard, Alize’, Libeccio, Basma , Bora, Zephiro ed ovviamente lo Scirocco
Dopodomani mi arrivano le ulteriori scorte ( Ghibli in primis perché sembra mi evapori sullo Zest :D) di Mistral , Bora ed ho aggiunto quello di Sacha...vediamo com’è sto Latakia , frutti rossi e fragola
Ho tutto il parco rta impegnato con sti maledetti tvgc ;)
L’ultimo Azhad’s degno di tal nome era il 1000, ma quello di due anni fa
Dopo il resto il nulla...blandi oppure roba dolce insvapabile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.912
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
A me il Caribbean su Expro 2.1 ha un suo perché e con questo caldo è uno dei miei liquidi preferiti, un must have senza ombra di dubbio.
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Esce solo del gran cocco con un retrogusto di ananas
Il tabacco l’ha visto col lanternino
Meno male che mia moglie svapa di tutto, poveretta si prende tutti i miei scarti; per me insvapabile e nauseante
Però, sono gusti :DD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
P

pace&love

Re: Azhad e altre cose

Se non vuoi gettare ulteriore denaro in aromi pompati, che una volta provati diventano nauseanti, ti consiglio di iniziare a guardare i The vaping Gentlemen’s club
Poi ti armi di santa pazienza, aspetti come minimo 45 gg, ma una volta stappati non svaperai null’altro
Sei sulle alpi orobiche, non distante da Brenno immagino; bene , prendi la macchina e fatti un giro in quel ridente paesino e vai ad incontrare una persona, tal Gigi Scolari
Ti fai stappare qualcosa da lui, visto che ti piacciono i tabacchi fruttati il primo che mi viene in mente è il cave n fruit 2 ( se ti piacciono le pere)
Dai ascolto, e molla sti negozianti che il più delle volte ne capiscono meno di chi varca la soglia del loro negozio
Poi però ti compri un rigenerabile almeno decente, sai com’è certi tabacchi vanno assaporati e non bruciati, e molli sto expro clone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sarà Breno e non Brenno che non esiste. Se è Breno è in val Camonica e dista da qua ( oltre il colle ) 87 km. circa 1,30 minuti di auto solo andata ma se mi dici che ne vale la pena vado. Ma è un negozio? Dove la trovo questa persona?
L'azhad mi sa che deve rimanere un mesetto, troppo presto, quindi se ne riparla dopo ferragosto.
Sul negozio hai ragione, è un negoziante e non un intenditore. Quando gli chiedo qualche consiglio apre un librone e inizia a sfogliare e a leggermi gli ingredienti!! Ma scusa se ti chiedo un tabaccoso aromatizzato, possibile che non conosci quello che hai in negozio??
Va bhe...dopo che stamattina ho buttato 35 euro non mi vede più, tanto vale che acquisto on line fidandomi delle descrizione dei produttori, faccio con più calma e non sbaglio. ( ho ordinato due valchiria proprio stamatina e il corriere me li porta fino a casa e non mi faccio 2 ore di auto per andare fino in valle. ( questi bergamaschi!:))
Per quanto riguarda i The VapeGC, non so....se sanno troppo di tabacco non credo che mi piacerebbero. Quando fumavo la pipa odiavo le miscele inglesi appestanti. .Preferivo quelle di un piccolo produttore scozzese che erano tabacchi aromatizzati, dolci per farti capire, una goduria. Ritornerei alla pipa solo per quelli, buonissimi, molto difficili da gestire ed accendere. ( 50 euro a scatola ).
Cave?, debbo trovare un negozio dove vi sia un intenditore e non un addetto alle vendite:)
Il mio Expromizer va benissimo anche se clone e poi ora c'è anche il By Ka v8, il Siren ed è in volo da oriente lo svoemesto ( clone ).
:)
...e poi ho nel carrello un atomizzatore che somiglia tanto al tuo anzi è proprio identico, un gemello praticamente.
Senti io non posso spendere cifre altissime, sono pensionato e mia moglie il primo gennaio ha perso il lavoro.
A me lo svapo interessa solo per smettere di fumare visto che ho serissimi, anzi di più, problemi di salute e vorrei arrivare almeno a 70 anni e ne ho 62.
Che poi sia un coso da 500 euro o un clone da 30 a me va benissimo, del resto non riuscirei a sentire le differenze di gusto.
Che poi i cinesi producano clonii a me interessa poco, saranno problemi di chi vende gli originali a numero limitatissimo facendoli pagare a peso d'oro.
Sarà moralmente riprovevole, sicuramente meno dei produttori radical chic.
Io sono proletario:)
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Re: Azhad e altre cose

Si, Breno...val Camonica, verso Boario
Ci ho fatto due anni, mia figlia giocava a Pisogne
Lui è Gigi Scolari, il signor VaporCave; persona gentilissima ed estremamente disponibile
Prendi la macchina e vai a trovarlo, magari previo contatto telefonico giusto per trovarlo a casa
Non è un negozio, ma lui è un genio alchimista
Ti fai stappare qualche aroma e scegli quelli che ti piacciono di più; attenzione, i VC creano dipendenza! :DD
I Tvgc sono prodotti da suo figlio, insomma tutta la famiglia al servizio del Vaper esigente ;)
Vedrai che poi non cercherai null’altro
Ovviamente non entro in discorsi cloni , se ti va bene l’expro a me va benissimo...ma ci mancherebbe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
P

pace&love

Re: Azhad e altre cose

Si, Breno...val Camonica, verso Boario
Ci ho fatto due anni, mia figlia giocava a Pisogne
Lui è Gigi Scolari, il signor VaporCave; persona gentilissima ed estremamente disponibile
Prendi la macchina e vai a trovarlo, magari previo contatto telefonico giusto per trovarlo a casa
Non è un negozio, ma lui è un genio alchimista
Ti fai stappare qualche aroma e scegli quelli che ti piacciono di più; attenzione, i VC creano dipendenza! :DD
I Tvgc sono prodotti da suo figlio, insomma tutta la famiglia al servizio del Vaper esigente ;)
Vedrai che poi non cercherai null’altro
Ovviamente non entro in discorsi cloni , se ti va bene l’expro a me va benissimo...ma ci mancherebbe


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah ecco, non lo avevo capito, allora il viaggio merita:)
Ma si...faccio una gita anche perchè il cane lo posso lasciare a casa a mia moglie qua a oltre il colle e ...vivo tranquillo.
Io non li ho mai provati entrambi, però se meritano ed incontrano i miei gusti perchè no!
Acquistarne uno o l'altro per me cambia poco.
Grazie per l'informazione.
Sui cloni ne abbiamo parlato, dico solo che se mi beccano,insomma come vincere una quaterna al lotto e vi va nel penale, chiedo il patteggiamto e viene sospesa la pena, non pago neanche una lira, la procedura penale la conosco bene.
Solo l'avvocato, ma sai quanti ne conosco...praticamente mezzo foro di Milano e qualche favore me lo debbono quasi tutti:)
Ma si....tanto per parlare.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
537
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.589
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.737
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.212
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.681
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.583
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto