Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
3.064
Gradimento
1.134
Punti
244
Età
66
Località
Sarzana
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
No Franco è perfetto, tieni conto di quanta mesh c'è e di come è stretta. Zero sovralimentazione
 

Franco60

Utente SEF
Registrato
25 Mar 2018
Messaggi
205
Gradimento
24
Punti
43
Località
Torino
Dispositivi in uso
Troppi per elencarli tutti :/
Atomizzatori in uso
Preferiti: Spica Pro, 900, KaV7... (vedremo come va con i Genesis se se ne aggiunge qualcuno ;) )

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
3.064
Gradimento
1.134
Punti
244
Età
66
Località
Sarzana
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni

spawn

Utente SEF
Registrato
18 Ago 2017
Messaggi
596
Gradimento
131
Punti
63
Località
Roma
Nome
Angelo
Dispositivi in uso
Aegis, iStick Pico 75W, Pico 21700, Squeeze2, eVic Primo 2.0
Atomizzatori in uso
Gata, By-Ka v6 e v7 (cloni), Veco One+, Triton Mini, Supersonic, Skyfall, Recurve
Il problema di questo filo è che scalda molto e a metà tank hai il liquido cotto.

@Mawinista

ti posso chiedere cosa comporta questo liquido "cotto" (aromaticamente parlando)? L'aroma cala vistosamente?

Non mi riferiscono nel dettaglio all'Integra, ma più in generale. Credo mi stia capitando ultimamente che sto facendo molte prove con COIL che sono al "limite" (o addirittura oltre) di certi atom.
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Sto cercando di convincermi che questo atom eccella in resa aromatica ma non ci riesco. Eccelle nel tiro, quello si. Non è una critica, anzi. Rende bene con tutto, ha un tiro fluido e silenzioso ed un vapore corposo.
Con la mesh lo boccio, non mi piace. Tralasciando il tribulare per togliere gli hotspot, decisamente facili, manca del tutto di hit con la mesh, anche con liquidi a nico presente. Quindi non fa per me.
Mi piace di più a cotone ma non lo vedo destinato ad un particolare tipo di liquido, cremoso vs fruttato, tabaccoso fire cured vs aromatizzato.
Mi sembra quindi un ottimo atom da spiaggia, considerato che è un clone, tiene una quantità decente di liquido, circa 4 ml con refill da sotto, che in questo caso è obbligato visti gli oring spannometrici del cup che si portano dietro il camino e di conseguenza il controllo liquido va a farsi benedire.
Con build tranquille, adesso ho una 6 spire di kanthal 28ga su punta 2.5 e vado a 13 watt, sulla Aegis Solo con una Samsung 35e da 3400 mAh mi dura una giornata intera.
Ho risolto in parte il problema di cosa portarmi in vacanza.
La seconda box sarà probabilmente una bf con entheon o phenom....
 

Nicolasan

Utente SEF
Registrato
21 Apr 2017
Messaggi
1.737
Gradimento
487
Punti
164
Località
Pianeta Terra
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
@Tabac
ad un paio di amici che stanno stressando il clone, sta piacendo con perique e Mata fina (lt).
Se li hai potrebbe valerci la pena farci un giro!
Io ho ancora una ventina di atom nuovi da provare ma... alla fine mi ritrovo sempre gli Ion sulle box!
Sta cosa sta iniziando a prendere una piega che non riesco a spiegarmi!
Il preferito resta sempre il 23, con lo jr, a confronto, mi sembra di vaporizzare in flavour! Ma lo uso comunque con piacere! Più permalosetto il piccoletto: ora ho su proprio quello! Senza infamia e senza lode con il Virgin queen (lo ricordavo meglio! Forse vuole una coil diversa!), buono con Anima nera, con il Bruma, con il Kentucky adg, discreto con il 4 pipe e chinook, eccezionale con il black cavendish di cv (e non mi piacciono tanto i bc... mi concedo qualche tank con lo Sky ogni tanto di quello lt!).
Prendo il v2 (sto aspettando che sia disponibile in ita) e poi appendo paypal al chiodo! :)
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
@Nicolasan, purtroppo odio perique e mata fina. Sanno di fieno e mucca. Di stallatico insomma.
Io sto trovando il "mio" atom con il Tripod..

Inviato dal mio BV9600Pro utilizzando Tapatalk
 

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
3.064
Gradimento
1.134
Punti
244
Età
66
Località
Sarzana
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
@Mawinista

ti posso chiedere cosa comporta questo liquido "cotto" (aromaticamente parlando)? L'aroma cala vistosamente?

Non mi riferiscono nel dettaglio all'Integra, ma più in generale. Credo mi stia capitando ultimamente che sto facendo molte prove con COIL che sono al "limite" (o addirittura oltre) di certi atom.

Più che calare cambia, il liquido oltre a scurirsi diventa più denso vaporizzando con più difficoltà. Non mi capita quasi mai nello stesso tank, mi capita quando verso la fine noto una scurimento del liquido (che ormai conosco) e imperterrito lo ricarico. Pigrizia :shrug:. morale na schifezza
@Nicolasan Se i tuoi amici dicono che il Mata Fina è buono sull'Integra è evidente non l'abbiano mai provato sul Tile. Sul fatto che tu una volta acquistato lo Ion V2 appenda la carta al chiodo ...:confused::24: :24::D ti credo solo se oltre alla carta stacci anche l'abbonamento ad Internet e ti ritiri in un monastero in Tibet
 
Ultima modifica:

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Io ho ancora una ventina di atom nuovi da provare ma... alla fine mi ritrovo sempre gli Ion sulle box!
Prendo il v2 (sto aspettando che sia disponibile in ita) e poi appendo paypal al chiodo! :)
Se non ci credete, "Ciò le prove".
Grazie @Nicolasan

Integra Rta - by Vapeware Mods [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
396
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.432
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.396
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto