Silvia iStick

Utente SEF
Registrato
19 Set 2016
Messaggi
442
Gradimento
502
Punti
144
Località
Milano
Nome
Silvia A.
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 50W (x4) e Nano, eleaf Mini, Plato 😱, Pico 75W (x2) e iStick basic (le prime...❣️) etc
Atomizzatori in uso
Nautilus forever. 2, mini, etc. Triton (non adatto a me), GS air (dismesso) etc etc.
A proposito... Marco @IlConteRosso :102:
Spod  Pod - Sikary [SigarettaElettronicaForum.com]


Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
 

angelo72

Utente SEF
Registrato
5 Apr 2019
Messaggi
73
Gradimento
4
Punti
18
Località
Piombino
Dispositivi in uso
Yihi SL mini G class,Augvape VX200,Eleaf IStick picoX,joytech Cuboid lite,Falcons teslacigs,Sikary Spod,One mini V2
Atomizzatori in uso
Innokin Ares,Wotofo Profile Unity,Innokin Zenith 4 ml,Aspire Nautilus 2s, Joytech Exceed D22,Wasp nano

Silvia iStick

Utente SEF
Registrato
19 Set 2016
Messaggi
442
Gradimento
502
Punti
144
Località
Milano
Nome
Silvia A.
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 50W (x4) e Nano, eleaf Mini, Plato 😱, Pico 75W (x2) e iStick basic (le prime...❣️) etc
Atomizzatori in uso
Nautilus forever. 2, mini, etc. Triton (non adatto a me), GS air (dismesso) etc etc.
Mah... sono ancora in fase di test. Al momento posso solo dire che, come pensavo, è sicuramente il "top" per smettere di fumare: per gestualità, per tipo di tiro, per il power bank che ricorda il pacchetto, è davvero indovinata.
Per gli aspetti più tecnici, le linguette di silicone nelle mie cartucce non ci sono, quindi probabilmente Sikary sta apportando le prime modifiche. Comunque stamattina l'ho caricata con un nico 9, ma io arrivo da un ariosissimo Nautilus 2 con bvc 0.7 (nico max 6), quindi il tiro mi sembrava un po' chiuso e devo aver esagerato... dopo pochi mi girava la testa :102:
Nel pomeriggio ci ho riprovato con nico 5/6 circa, ma soddisfazione poca, tiro sempre un po' chiuso per me, anche se oggettivamente fa un sacco di vapore... allora ho tolto il cilindretto metallico che si trova nel drip tip (appoggiato sulle istruzioni in foto) e va meglio, ma uso un liquido con un aroma molto sottile già sul Nautilus, sulla Sikary non si sente proprio ed è un vero peccato dare un giudizio ora; devo provare con un Mexico o simile ma lo farò a Milano, qui non ne ho e non ne compro.
Una cosa che invece mi sembra strana e anomala, è che quando ho finito il primo refill mi aspettavo che la e-cig fosse scarica (200 mA), invece mettendola nel power bank i led non si sono accesi...
Concludendo, se ne riparla sett prox, per ora... è bellissima!!! :)
Spod  Pod - Sikary [SigarettaElettronicaForum.com]


Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Insomma , Silvia, mi hai incuriosito
Riuscissi a fargliela provare a quella disgraziata di mia figlia e farla smettere di fumare!
Se riesci prova a metterci un organico e dimmi quanti ml ti dura la pod
Altra cosa, leggevo di bevute se fai tiri ravvicinati...vero?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Silvia iStick

Utente SEF
Registrato
19 Set 2016
Messaggi
442
Gradimento
502
Punti
144
Località
Milano
Nome
Silvia A.
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 50W (x4) e Nano, eleaf Mini, Plato 😱, Pico 75W (x2) e iStick basic (le prime...❣️) etc
Atomizzatori in uso
Nautilus forever. 2, mini, etc. Triton (non adatto a me), GS air (dismesso) etc etc.
Insomma , Silvia, mi hai incuriosito
Riuscissi a fargliela provare a quella disgraziata di mia figlia e farla smettere di fumare!
Marco, ça va sans dire, i figli prima di tutto! Il mio mi ha detto... anche no. Piuttosto proverebbe con una delle Zelos, ma non ha ben chiaro in cosa consista la manutenzione di una e-cig. Comunque non mollo, l'ho presa soprattutto per convincere lui a smettere e spero di riuscirci ;)
Se riesci prova a metterci un organico e dimmi quanti ml ti dura la pod
Torno lunedì prossimo e ne ho tanti, ti farò sapere. Non lo compro qui perché in realtà uso solo il mio, come se fosse un profumo... e a casa ne ho troppi inutilizzati.
Altra cosa, leggevo di bevute se fai tiri ravvicinati...vero?
Ho letto anch'io, sia delle bevute che della condensa... a me non è ancora successo nulla [emoji1696]... però ho attuato da subito qualche accorgimento che ho letto, tra cui: prima di inserire la cartuccia, chiudere con un dito il piccolo foro in fondo e fare 5 o 6 tiri a vuoto; anche in assenza delle linguette di silicone, spingere un poco in dentro i pezzettini di silicone in modo che la resistenza si sollevi leggermente dal fondo e, infine, togliere il cilindretto metallico.
Vediamo, a presto



Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
 

Silvia iStick

Utente SEF
Registrato
19 Set 2016
Messaggi
442
Gradimento
502
Punti
144
Località
Milano
Nome
Silvia A.
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 50W (x4) e Nano, eleaf Mini, Plato 😱, Pico 75W (x2) e iStick basic (le prime...❣️) etc
Atomizzatori in uso
Nautilus forever. 2, mini, etc. Triton (non adatto a me), GS air (dismesso) etc etc.
Una cosa che invece mi sembra strana e anomala, è che quando ho finito il primo refill mi aspettavo che la e-cig fosse scarica (200 mA), invece mettendola nel power bank i led non si sono accesi...
Esatto, entrambi i componenti funzionano, ma il contatto no... quindi la e-cig scarica è e scarica resta. Ho già avviato il processo di reso etc etc etc ma i tempi a questo punto si allungano non poco, anche perché non hanno più disponibilità :rolleyes:

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
 

angelo72

Utente SEF
Registrato
5 Apr 2019
Messaggi
73
Gradimento
4
Punti
18
Località
Piombino
Dispositivi in uso
Yihi SL mini G class,Augvape VX200,Eleaf IStick picoX,joytech Cuboid lite,Falcons teslacigs,Sikary Spod,One mini V2
Atomizzatori in uso
Innokin Ares,Wotofo Profile Unity,Innokin Zenith 4 ml,Aspire Nautilus 2s, Joytech Exceed D22,Wasp nano
domanda stupida: hai acceso il power bank?
 
Ultima modifica di un moderatore:

tonysvap

Utente SEF
Registrato
19 Dic 2016
Messaggi
406
Gradimento
81
Punti
69
Località
BRINDISI
Dispositivi in uso
TANTE
Atomizzatori in uso
TROPPI
Ciao sarà anche la mia una domanda stupida ma ti sei assicurata che non ci sia una pellicola di plastica sui contatti dove poggia la batteria per la ricarica?
A volte li mettono sui contatti per evitare che la batteria possa scaricarsi o andare in corto finchè è imballata.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
334
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.496
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.597
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.137
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.327
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.306
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto