Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
non li ho mai sopportati a prescindere, sono sempre state delle tamarrate orribili, nemmeno se è fatto in vera pelle umana, cucito a mano dal santone (indiano) e tutto tempestato di diamanti.... :D.

l'unica cosa un po' "intelligente" che potevano fare al massimo, era un'asolina per un'eventuale laccetto.. :shrug:
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
bene (ma non benissimo)... ieri sera casualmente sono incappato nella recensione sul tubo di un noto vaper (Svapo di guancia), purtroppo come spesso accade, anche i più esperti commettono qualche errore, vuoi per avere l'esclusiva o altro, ma non ritengo giusto che si renda negativo un determinato hardware, solo perchè anche lui come tutti, non ha letto le istruzioni, quindi ovviamente, non avendo fatto il refill nel modo esatto, alla prima svapata si è beccato una bella steccata (lo si capisce molto bene nell'espressione), l'ha usata senza tutti i suoi componenti, anche se solo estetici ma, se vuoi fare una bella recensione, i dettagli sono importanti.. poi non contento e senza curarsi di aver fatto tutte le procedure giuste, ha continuato a svaparci e a riprendersi le sue steccate, alla fine ha dato le sue impressioni finali...

Aroma inesistente: per forza... non ha fatto scendere il liquido nella parte bassa della pod e di conseguenza il cotone manco si è bagnato...

Sa di cartone: altrettanto per forza... si è svapato solo del cotone e altro...

La boccetta con la punta di ferro è nella scatola solo che, vista la fretta, non l'ha nemmeno vista....

Il drip tip si toglie facilmente senza metterci 40 secondi circa...

Insomma.. non mi sembra giusto recensire negativamente un prodotto senza avere delle certezze, alla fine se è un'ottima pod per smettere di fumare, poi mi dici che sa di cartone e ci sono mille problemi, non la comprerei mai e, nemmeno per l'estetica, perchè senza il suo anellino (appunto estetico) fa un po' schifino veramente..
 
Ultima modifica:

Silvia iStick

Utente SEF
Registrato
19 Set 2016
Messaggi
442
Gradimento
502
Punti
144
Località
Milano
Nome
Silvia A.
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 50W (x4) e Nano, eleaf Mini, Plato 😱, Pico 75W (x2) e iStick basic (le prime...❣️) etc
Atomizzatori in uso
Nautilus forever. 2, mini, etc. Triton (non adatto a me), GS air (dismesso) etc etc.
Assolutamente corretto. Magari gli mettiamo anche un bel [emoji107] con adeguato commento...
Io lo faccio in giornata, grazie per l'info Alberto

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
Spod  Pod - Sikary [SigarettaElettronicaForum.com]


senza leggere nulla comunque bastava guardare le foto
 

Silvia iStick

Utente SEF
Registrato
19 Set 2016
Messaggi
442
Gradimento
502
Punti
144
Località
Milano
Nome
Silvia A.
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 50W (x4) e Nano, eleaf Mini, Plato 😱, Pico 75W (x2) e iStick basic (le prime...❣️) etc
Atomizzatori in uso
Nautilus forever. 2, mini, etc. Triton (non adatto a me), GS air (dismesso) etc etc.
Assolutamente corretto. Magari gli mettiamo anche un bel [emoji107] con adeguato commento...
Io lo faccio in giornata, grazie per l'info Alberto

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk


Ho visto il video e l'ho commentato - oggettivamente - soprattutto perché, per superficialità, va a discapito sia del produttore che, soprattutto, degli utenti. Oltre, naturalmente, ad inficiare la reputazione di chi il prodotto l'ha recensito.
PS i commenti negativi stanno aumentando, ma sulla recensione, non sul prodotto.
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
ho commentato alcuni post anche io ma, quando leggo certi commenti lascio perdere.. sempre e solo sulla recensione ovviamente..

purtroppo la mia è ancora nei meandri delle poste ma, spero veramente di poter fare una recensione come si deve e, soprattutto di non rimanere deluso... perchè, si.. effettivamente mi aspetto un'ottimo prodotto
 

Silvia iStick

Utente SEF
Registrato
19 Set 2016
Messaggi
442
Gradimento
502
Punti
144
Località
Milano
Nome
Silvia A.
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 50W (x4) e Nano, eleaf Mini, Plato 😱, Pico 75W (x2) e iStick basic (le prime...❣️) etc
Atomizzatori in uso
Nautilus forever. 2, mini, etc. Triton (non adatto a me), GS air (dismesso) etc etc.
... perchè, si.. effettivamente mi aspetto un'ottimo prodotto

Ma lo sarà senz'altro.
Del resto mi aveva convinto definitivamente questo post e il video che avevo visto...
Non lo trovo più... [emoji28][emoji28][emoji28]

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
oltre a farmi sbudellare la faccia di lui quando guarda lei e, olte lei essere una gran brava ragazza, credo che questo sia il video più esplicito e veritieri sulla spod

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Silvia iStick

Utente SEF
Registrato
19 Set 2016
Messaggi
442
Gradimento
502
Punti
144
Località
Milano
Nome
Silvia A.
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 50W (x4) e Nano, eleaf Mini, Plato 😱, Pico 75W (x2) e iStick basic (le prime...❣️) etc
Atomizzatori in uso
Nautilus forever. 2, mini, etc. Triton (non adatto a me), GS air (dismesso) etc etc.
Li avevo visti, carini, ma non sono loro che mi avevano convinta...
 

Silvia iStick

Utente SEF
Registrato
19 Set 2016
Messaggi
442
Gradimento
502
Punti
144
Località
Milano
Nome
Silvia A.
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 50W (x4) e Nano, eleaf Mini, Plato 😱, Pico 75W (x2) e iStick basic (le prime...❣️) etc
Atomizzatori in uso
Nautilus forever. 2, mini, etc. Triton (non adatto a me), GS air (dismesso) etc etc.
Bene, per chiudere il discorso devo riconoscere quello che è giusto. Ho scritto al 'recensore' della Sikary in modo molto chiaro quello che penso - ovviamente in termini civili - e lui, "apprezzando" il commento, ha dimostrato quantomeno una certa intelligenza.
Se poi modificasse la recensione, vista la quantità di polli da batteria che si sono fatti condizionare, sarebbe bello. Ma temo che non avverrà...
Spod  Pod - Sikary [SigarettaElettronicaForum.com]


Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
335
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.496
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.597
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.137
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.328
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.306
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto