gabriz81

Utente SEF
Registrato
1 Feb 2016
Messaggi
38
Gradimento
2
Punti
14
Località
Cagliari
Dispositivi in uso
Pico 75, Tesla wye 200w
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Vampire v2, Galaxies Rdta, berserker mini, Tfv8 baby, Moradin 25
Lo Zlide è come lo Zenith, usa le stesse testine, hanno solo introdotto alcune migliorie.

Quindi potremmo dire che sia migliore dello zenith?
Oggi per esempio ho con me il nautilus mini e l'ataman v2, e con l'ataman ho un problema di tiro, dovrei rifare la coil ma non ho tempo e non ho la borsa con gli attrezzi appresso. Il risultato è che sti utilizzando solo il Nautilus....
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Beh, non posso dirti che lo Zlide ha una resa superiore a quella dello Zenith, posso dirti che ha una resa uguale. Che poi sia più comodo, che abbia un refill più agevole, che si possa pulire più facilmente, che hanno fatto una nuova testina che dicono essere più performante (ma che si può montare in entrambi gli atom), te lo fanno preferire.

Quando usi i rigenerabili, la sera prima li devi controllare per vedere se sono a posto per affrontare il giorno successivo, e in caso contrario li devi rigenerare. Io ci ho fatto l'abitudine, sò che bene o male un giorno si e uno no devo rigenerare, per cui mi devo adoperare. Che poi avrei anche altri atomizzatori per tamponare la mancanza per un solo giorno, ma non sempre ce li ho lì pronti all'uso. Quindi per evitare problemi rigenero. Tanto è un'operazione che porta via 15 minuti, massimo 20.
 

gabriz81

Utente SEF
Registrato
1 Feb 2016
Messaggi
38
Gradimento
2
Punti
14
Località
Cagliari
Dispositivi in uso
Pico 75, Tesla wye 200w
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Vampire v2, Galaxies Rdta, berserker mini, Tfv8 baby, Moradin 25
Ora vediamo, mi sembra di aver trovato la quadra con la rigenerazione dell'ataman v2. Col berserker mini pure, ma mi consuma troppo liquido. Ho avuto modo di riprovare i liquidi e certo è che i liquidi organici sono un altra cosa...sapete consigliarmi un liquido sintetico che si possa accostare all'ry4 di azhad? Mi è piaciuto molto e, a parte che l'ho finito non mi va di rigenerare ogni 2 tank. Mi sa che anziché spendere soldi in altri atom mi sfrutto quelli che ho...
 

Michelasso

Utente SEF
Registrato
20 Mar 2019
Messaggi
50
Gradimento
0
Punti
8
Località
No Where Land
Dispositivi in uso
Justfog Fog1, Justfog J-Easy 9, Eleaf ikuun i200
Atomizzatori in uso
Justfog Q16, Aspire K2, Eleaf Melo, Eleaf Melo 4
:D.:D:DD

Confermo che ho la versione da 2,6 e confermo che è meglio dotarsi di flaconi con beccuccio sottile, perché giustamente l'asola di refill è corredata di guarnizione antigocciolamento: puoi fargli fare le capriole sulle montagne russe e non esce nulla.

Comunque Fede, dopo questo primo inciampo, capirai d'istinto in che posizione inclinare l'atomizzatore per favorire l'uscita dell'aria mentre versi il liquido: premi bene il beccuccio in uno dei due estremi dell'asola (non al centro, altrimenti il liquido crea una bolla e fuoriesce) e fai con calma ;)

Ditemi anche a me come si fa a fare il refill di sta benedetta versione TPD perché sto diventando pazzo, ho provato tre boccette con beccucci diversi e con tutte si forma la bolla e non riesco a far scender un ml di liquido nel tank...ditemi che magie devo fare prima di lanciarlo contro il muro!
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto

Michelasso

Utente SEF
Registrato
20 Mar 2019
Messaggi
50
Gradimento
0
Punti
8
Località
No Where Land
Dispositivi in uso
Justfog Fog1, Justfog J-Easy 9, Eleaf ikuun i200
Atomizzatori in uso
Justfog Q16, Aspire K2, Eleaf Melo, Eleaf Melo 4

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Spingi la guarnizione con la punta della boccetta e la infili dentro.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
ti serve questa...

Nautilus 2S [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Michelasso

Utente SEF
Registrato
20 Mar 2019
Messaggi
50
Gradimento
0
Punti
8
Località
No Where Land
Dispositivi in uso
Justfog Fog1, Justfog J-Easy 9, Eleaf ikuun i200
Atomizzatori in uso
Justfog Q16, Aspire K2, Eleaf Melo, Eleaf Melo 4

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Se puoi, stai alla larga dalle TPD Edition! ;)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.434
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto