Eravamo 4 Amici Al Bar

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
@.::Iannuzz85::. Caro Luca stavolta mi trovo d'accordo con te bel discorso. Riguardo a Paraffo era inteso che mancano le prolissate non il personaggio che giustamente hai ben illustrato. Un discorso da prendere in considerazione è anche quello della piattaforma che fa ancora qualche capriccio. Ok sulle visite, dobbiamo allora incentivare gli interventi. Bravo Luchino.
 

Doublecrash

Utente SEF
Registrato
24 Feb 2017
Messaggi
1.270
Gradimento
578
Punti
163
Località
Sicilia Occidentale
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
@Fox70 se mi aboliscono l'ora legale sclero. Sul serio. Sarebbe una follia anacronistica che ci porrebbe al di fuori di praticamente tutto il mondo, dovremmo ragionare con "fusi orari" tutto l'anno. Sulla famiglia, santo cielo, qui si entra in un terreno personale... ma dico comunque la mia, io che vengo da una famiglia "disfuzionale" per cause di forza maggiore (morto mio padre quando avevo dieci anni, mia madre malata gravemente per almeno gli ultimi trent'anni della sua vita) -- insomma, la vera famiglia è quella che dà supporto e sostegno. Che si faccia una distinzione in base al sesso dei genitori è una cosa raccapricciante. Ma ripeto, è il mio parere personale. Spero di non urtare nessuno con quello che dico, in ogni caso non mi lancerò in discussioni sull'argomento, specialmente se i toni dovessero improvvisamente "accendersi".

@.::Iannuzz85::. La mia scarsa prolissità è dovuta al fatto che sto lavorando moltissimo e passo meno tempo sul forum di quanto avrei voglia di fare. Ma tornerò ad ammorbarvi con i miei post chilometrici al più presto (almeno spero, ho tante di quelle cose da sistemare(*) quando avrò finito la traduzione che rabbrividisco al solo pensiero).

(*)In ordine sparso: il mio sito web, finire un romanzo che ho fermo da due anni almeno, pubblicare la traduzione inglese di un mio romanzo negli USA (e ci devo ancora lavorare, e di concerto con una docente universitaria americana mia amica che mi aiuterà), sistemare questa casa in cui starò almeno -- sottolineo almeno -- fino a fine 2020.. e tante altre piccole cose. Per darti un'idea: ho comprato il drone a fine novembre e non l'ho ancora tolto dall'imballaggio, perché so che quando lo faccio poi ci passo una settimana almeno, e in questo momento non me lo posso permettere.

Nel frattempo, se volete, vi consiglio una lettura piacevole, colta e avvincente: si tratta del romanzo "La camera di Dante". L'ho tradotto l'anno scorso, ed è appena uscito. Moooolto interessante. Per essere chiari e non incorrere in rimproveri: non si tratta assolutamente di pubblicità o di spam perché, ahimé, dalle copie vendute di questo romanzo non ci guadagno un centesimo (le traduzioni vengono pagate a forfait una tantum quando vengono commissionate e consegnate). E' solo un romanzo, tra quelli che ho tradotto di recente, che mi è piaciuto moltissimo.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
@Doublecrash sull'ora legale apri una porta sfondata. Io per mio lavoro sono abituato a lavorare con l'orario Zulu. Piccola precisazione: Si usa l'espressione "Zulu" in quanto tale fuso orario è denominato in ambito militare con la lettera Z e tale lettera nell'alfabeto fonetico NATO è appunto detta "Zulu".
L'espressione "ora Zulu" (Zulu Time o Zulu Hour) è utilizzata per definire l'orario GMT soprattutto in ambito militare; ciò è dovuto al fatto che molte marine militari del mondo, inclusa quella degli Stati Uniti, utilizzano per convenzione l'orario GMT quando sono in navigazione. Anche l'aviazione, sia civile sia militare, utilizza sempre orario zulu. Presa da Wikipedia.
Quindi figurati ora da stanotte avremo rispetto all'orario italiano due ore di differenza, comunque, spero che si decidano una volta per tutte se abolirla o meno.
Number two: stamattina ho rotto il tank in vetro del siren 2, per fortuna avevo quello di scorta. A Napoli si dice rottura di vetro, entrata di monete... E stasera c'è il Superenalotto, mi accontenterei di un bel 5.
Number three: finalmente da Shenzhen hanno spedito un pacco pagato a fine febbraio, mancanza di items. E allora dico "perché non lo mettete nelle note che non è in stock?". Bah, vedremo. Buon appetito.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Buonasera a tutti. Per gli appassionati della Formula 1 grande doppietta Ferrari. Domani la partenza alle 17:10 (mi sembra) del GP del Bahrein. Per la moto GP domani il gran premio in Argentina con il Doctor (non Gabriele) in quarta posizione. Domani grande giornata di motori, anche se alle 15:00 c'è Roma-Napoli, per gli amanti del calcio italiano. E stasera non dimenticate di spostare in avanti di un'ora le lancette dell'orologio, sta arrivando l'ora legale.
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ed io quasi quasi stappo un millesimato...

Eravamo 4 Amici Al Bar [SigarettaElettronicaForum.com]


Non so perché, ma mi andava.
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Io sono appena stato a vedere la serie A di Softball... caspita se giocano rispetto alle "piccoline"! :)
E quindi stasera è finita a panino e salamella! :D..
 

Silvia iStick

Utente SEF
Registrato
19 Set 2016
Messaggi
442
Gradimento
502
Punti
144
Località
Milano
Nome
Silvia A.
Dispositivi in uso
Aspire Zelos 50W (x4) e Nano, eleaf Mini, Plato 😱, Pico 75W (x2) e iStick basic (le prime...❣️) etc
Atomizzatori in uso
Nautilus forever. 2, mini, etc. Triton (non adatto a me), GS air (dismesso) etc etc.
Ogni tanto scopro altre meraviglie di questo meraviglioso posto, che è l'Italia [emoji3589]
Stasera è la volta dell'Infiorata di Noto, un festival che dura tre giorni e si tiene una volta all'anno, in maggio.
E con questo, buona serata a tutti!
Eravamo 4 Amici Al Bar [SigarettaElettronicaForum.com]
Eravamo 4 Amici Al Bar [SigarettaElettronicaForum.com]


Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
 

Doublecrash

Utente SEF
Registrato
24 Feb 2017
Messaggi
1.270
Gradimento
578
Punti
163
Località
Sicilia Occidentale
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
@Fox70 io ho lavorato alle telescriventi durante il servizio militare, quindi conosco benissimo non solo i nomi delle ore, ma anche l'alfabeto NATO...
In seconda battuta, mi sa che sportivamente, caro mio, siamo proprio agli antipodi. Io sono uno dei primi membri (iscritto nel 2009) dell'Italian Lewis Hamilton Fan's Club. Hahaha... meglio, davvero meglio, che io e te non parliamo mai di sport. Ora ci manca solo che mi dici che preferisci Djokovic tra i tennisti e hai fatto l'en-plein :D :D :D

@Silvia iStick Quella meraviglia è una delle cose che devo assolutamente vedere. Spero di riuscirci quest'anno, altrimenti ci andrò l'anno prossimo.
 

Doublecrash

Utente SEF
Registrato
24 Feb 2017
Messaggi
1.270
Gradimento
578
Punti
163
Località
Sicilia Occidentale
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
Lasciatemi andare off topic nell'off topic... stasera ho rigenerato il Bravo, finalmente... con i vari traslochi, mi ero limitato a usare solo gli atom con le coil prefatte. Erano quattro mesi che non rigeneravo nulla... santo cielo, non pensavo di perderci la mano così tanto. La prima mi è venuta talmente schifosa che l'ho dovuto smontare e rifare da capo. :banghead:

Per fortuna adesso ho tutti gli atom fuori dagli scatoloni e nei prossimi giorni, finita la traduzione, ne dovrò rigenerare almeno quindici. Magari riprendo un po' di manualità perduta... :46:
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Buongiorno a tutti. @Doublecrash non è che lo preferisco però... Gli opposti si attraggono. Hamilton lo considero il miglior pilota di F1, solo che la Ferrari ha in suo fascino tutto italiano. :D..
Ecco sono tornato da lavoro ed ho rigenerato la mia macchinetta del caffè. Anche stamattina offro caffè, in questo bar tutti braccini corti...

Eravamo 4 Amici Al Bar [SigarettaElettronicaForum.com]


E come consuetudine un po' di musica...

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.527
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.444
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.404
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto