Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
:109:
Che ne dici di un Virginia FlavourArt (secco/acido) o un Red Cigar CyberFlavour (tabaccoso tendente al dolce) a 8/9 mg di nicotina? Sullo Zenith con testina 0,8 dovresti sentirli entrambi molto forti...

Finora non hai provato nulla?
 

sorvegliante

Utente SEF
Registrato
16 Nov 2018
Messaggi
16
Gradimento
1
Punti
3
Località
pescara
Dispositivi in uso
ikuu i80
Atomizzatori in uso
nautilus mini
:109:
Che ne dici di un Virginia FlavourArt (secco/acido) o un Red Cigar CyberFlavour (tabaccoso tendente al dolce) a 8/9 mg di nicotina? Sullo Zenith con testina 0,8 dovresti sentirli entrambi molto forti...

Finora non hai provato nulla?

Ho iniziato proprio con il virginia di vaporart e mi piaceva abbastanza, poi una liquirizia che mi faceva tossire ed infine tabacco organico ....da dimenticare :eek:
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
... la coil a mesh da 0,5 com'è?

Giordano, se già con quella da 0.8 fa faville, con questa a 0.5 puoi immaginare...

Sembra di avere un rigenerabile da flavour, è fantastico: reattività immediata, aroma doppio e se utilizzi liquidi sintetici la durata ti stanca.

Innokin Zenith MTL Tank Non Rigenerabile by Phil Busardo and Dimitris Agrafiotis Vape [SigarettaElettronicaForum.com]


(...mi chiedo fino a quando continueranno a scrivere "Prodotto contenente nicotina" anche se non è vero :71:)
 

Andrea12

Utente SEF
Registrato
9 Gen 2019
Messaggi
85
Gradimento
18
Punti
18
Località
Milano
Dispositivi in uso
Eleaf iStick Pico 25
Atomizzatori in uso
Innokin Zenith D24/4ml; Eleaf Ello Duro; Berserker Mtl Rta V1.5
Ciao, uso le Zenith da due settimane e lo sto adorando. L'ho provato con entrambe le coil in dotazione (0.5 e 1.6) e la mia preferita è la plexus, l'aroma si sente molto di più rispetto alla sorella maggiore.
Secondo voi può aver senso provare le coil da 0.8, considerando che le vendono solo in pack da 5? Che differenza troverei rispetto alle plexus?
Svapo solo tabaccosi sintetici 50/50, in questo momento Mexico di Dea.
 

Andrea12

Utente SEF
Registrato
9 Gen 2019
Messaggi
85
Gradimento
18
Punti
18
Località
Milano
Dispositivi in uso
Eleaf iStick Pico 25
Atomizzatori in uso
Innokin Zenith D24/4ml; Eleaf Ello Duro; Berserker Mtl Rta V1.5
Mi rispondo da solo, magari torna utile a qualcuno con lo stesso dubbio.
Sono riuscito ad acquistare una coil da 0.8 singola e dopo due giorni credo di aver capito al differenza.
La coil da 0.8 mi sembra produca un volume di vapore maggiore rispetto a quella da 0.5, perdendo però qualcosa in termini di aroma.
La mia preferita resta quella da 0.5.
Non so fare un confronto in termini di durata, per ora la 0.5 ha vaporizzato più di 20 ml di liquido e sembra ancora prestante, mentre la 0.8 da domani finirà in un cassetto.
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Mi rispondo da solo...

:D.. Ciao Andrea, mi spiace non avere letto il tuo post in tempo ma vedo che l'hai presa bene :D..

In effetti, siccome sei partito subito con il top, ti avrei sconsigliato il pacchetto da cinque 0,8 che sono più tranquille...però dipende dalle tue abitudini di svapo e soprattutto dalla percentuale in nicotina dei tuoi liquidi: se vuoi avere tiro/hit/aroma sempre al massimo (parlando solo di Zenith, naturalmente) è certo meglio investire sulle testine più grintose.

A me le Plexus vanno bene al mattino o dopo pranzo ma tutto il giorno no...per cui utilizzo il mini con 0,5 e 5mg dopo un caffè e il maxi con 0,8 e 2mg per lo svapo rilassato all day.

Vedrai che quella testina nel cassetto prima o poi ti tornerà utile ;)
 

NicolaUD

Utente SEF
Registrato
28 Gen 2019
Messaggi
45
Gradimento
5
Punti
8
Località
Udine
Dispositivi in uso
Innokin KromaA, Eleaf Istick MIx
Atomizzatori in uso
Zenith, Zlide, IsubB, Profile Unity, Kilin M
Ciao, uso le Zenith da due settimane e lo sto adorando. L'ho provato con entrambe le coil in dotazione (0.5 e 1.6) e la mia preferita è la plexus, l'aroma si sente molto di più rispetto alla sorella maggiore.
Secondo voi può aver senso provare le coil da 0.8, considerando che le vendono solo in pack da 5? Che differenza troverei rispetto alle plexus?
Svapo solo tabaccosi sintetici 50/50, in questo momento Mexico di Dea.

Ciao! io uso questo kit da tre mesi ormai e mi trovo molto molto bene. ho provato tutte le coils ma mi sono "sistemato" con quelle da 0.8 che trovo più equilibrate nel sapore (svapo solo cremosi). con quelle da 0.5 era talmente intenso l'aroma che mi faceva tossire! (nicotina ce l'ho all'1)
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Hai perfettamente ragione @NicolaUD aka Johnny Depp :D..
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
Per pulire meglio l'interno del tank, ho comprato questi scovolini minuscoli...

Innokin Zenith MTL Tank Non Rigenerabile by Phil Busardo and Dimitris Agrafiotis Vape [SigarettaElettronicaForum.com]


...si trovano a pochi euro su Amazon e compiono egregiamente il loro lavoro :67:
 

Jokerout

Utente SEF
Registrato
29 Nov 2015
Messaggi
101
Gradimento
6
Punti
33
Località
Brindisi
Dispositivi in uso
Nautilus &Swag
Atomizzatori in uso
Egeo
Provata con la 0,5 é una bomba...forse troppo,nel senso che mi sembra di perdere un po’ di aroma a favore del “colpo”...non so come definirlo.

Per adesso uso la coil da 1,6,più tranquilla ma sicuramente più rilassante per scarpe tutto il giorno.
Prima o poi prendo la 0,8 che dovrebbe essere la definitiva....almeno credo.
tenete presente che vengo da oltre 3 anni di nautilus con col da 1.8

A proposito,l’unica cosa che ho notato rispetto al nautilus,è che con lo Zenith mi ritrovo sempre un po’ di liquido nella base del drip....come se su questo atomizzatore sale sempre del liquido....
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.633
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.434
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto