Youtuber ! Come Fare, Cosa Utilizzare .

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Bene bene !
Buongiorno .... quasi a tutti !

Sono a casa con la figliola e la mogliettina ! Quanto sono sereno ! Ho dormito benissimo ...... grazie alla giornata di ieri !
Oggi ..... Linguine al pesto fatto in casa e spezzatino brasato ! Il tutto annaffiato con novello di Nero D'avola Corvo !

Bando alle ciance !

Lorenzo ! ! !
....... 56 visualizzazioni del video ! ! ! ! ! .... 6 iscritti .... 9 likes ....... in meno di un giorno
....... 1191 visualizzazioni ad oggi del presente thread ! ! ! ! !

Ti sembreranno numeri di poca cosa, ti assicuro però che sono piccoli numeri di grande valore !
..... considerando che nulla è stato fatto per "promuovere" il tuo video ..... posso dedurre che .... sei un grande !

Dai messaggi che ricevo (In PM e Email, ti farà piacere sapere che il 94% sono donne ! ! ! Di tutte le età .... dalle teenager alle milf ! .... beato te !

Ad ogni modo ... qualche suggerimento ! Se posso permettermi lorenzo !

aa- L'unboxing ! E' importante per far sognare un pochino di più. Ti sembrerà banale, ma è banale per prodotti banali !
Per un Taifun BTD ... a quei prezzi ! .... voglio vedere tutto ! Anche cosa danno di parti di ricambio ! Una cosina breve .... per non cadere nella noia !

bb- Da qualche parte nelle proprietà del video c'è il campo "TAG".
Riempilo, è importantissimo. Metti Taifun BTD, Bottom feeder, Dripper, Vaper, Sef ..... e, in italiano, quanto più puoi ! ..... metti però i termini in inglese prima.

Bene così però !
Attenzione ! ! ! Organi interni a Sigaretta Elettronica Forum di Intelligence, mi avvisano di un imminente e massiccio attacco dal Regno Sabaudo ! Ci risulta abbiano armi potentissime ! Metti in allerta i tuoi pezzi migliori per una eventuale controffensiva ! ! !
Non Lasciamoci intimidire ! Ricorda ... tutte le risorse Papaline sono con te ! Non passeranno ! :DD:24:


Ciao a quasi tutti !
Ciak si gira !
Buona la prima
Seresig e pure sergio
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Sembra che qualcuno possa aver capito di non usare Iphone !
Assolutamente fate pure, anzi ! Solo non ero sicuro se supportava i file registrati con estensione .mov !
..... Assolutamente sì ! .... i ogni caso l'Iphone fa delle foto e filmati superbi !

Il problema è che ..... il software VDSC non è disponibile per ios ! però ...... potete sempre farlo girare in emulazione ! .... o usate iMovie.


Ciak si gira !
Buona la prima !
Seresig
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Bene bene !
Buongiorno .... quasi a tutti !

Sono a casa con la figliola e la mogliettina ! Quanto sono sereno ! Ho dormito benissimo ...... grazie alla giornata di ieri !
Oggi ..... Linguine al pesto fatto in casa e spezzatino brasato ! Il tutto annaffiato con novello di Nero D'avola Corvo !

Bando alle ciance !

Lorenzo ! ! !
....... 56 visualizzazioni del video ! ! ! ! ! .... 6 iscritti .... 9 likes ....... in meno di un giorno
....... 1191 visualizzazioni ad oggi del presente thread ! ! ! ! !

Ti sembreranno numeri di poca cosa, ti assicuro però che sono piccoli numeri di grande valore !
..... considerando che nulla è stato fatto per "promuovere" il tuo video ..... posso dedurre che .... sei un grande !

Dai messaggi che ricevo (In PM e Email, ti farà piacere sapere che il 94% sono donne ! ! ! Di tutte le età .... dalle teenager alle milf ! .... beato te !

Ad ogni modo ... qualche suggerimento ! Se posso permettermi lorenzo !

aa- L'unboxing ! E' importante per far sognare un pochino di più. Ti sembrerà banale, ma è banale per prodotti banali !
Per un Taifun BTD ... a quei prezzi ! .... voglio vedere tutto ! Anche cosa danno di parti di ricambio ! Una cosina breve .... per non cadere nella noia !

bb- Da qualche parte nelle proprietà del video c'è il campo "TAG".
Riempilo, è importantissimo. Metti Taifun BTD, Bottom feeder, Dripper, Vaper, Sef ..... e, in italiano, quanto più puoi ! ..... metti però i termini in inglese prima.

Bene così però !
Attenzione ! ! ! Organi interni a Sigaretta Elettronica Forum di Intelligence, mi avvisano di un imminente e massiccio attacco dal Regno Sabaudo ! Ci risulta abbiano armi potentissime ! Metti in allerta i tuoi pezzi migliori per una eventuale controffensiva ! ! !
Non Lasciamoci intimidire ! Ricorda ... tutte le risorse Papaline sono con te ! Non passeranno ! :DD:24:


Ciao a quasi tutti !
Ciak si gira !
Buona la prima
Seresig e pure sergio

Dal regno sabaudo arriveranno attacchi con bombarda e baionetta
Avanti Savoia

Ad ogni buon modo, finché non mi arriva la cosuccia niente video


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Se proprio vuoi ti faccio quello della Pompidou, visto che sul tubo non c’è,se Alberto paga bene....
Ovviamente con l’iPhone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Aggiornamento YouTuber @Tabac

75 Visualizzazioni ........... 11 Likes .......... 8 Iscritti ! ! ! in un giorno e pochissime ore !

98% donne sospiranti ed in cerca di guai ! Beato te Lorè ! ! !


Ciak si gira !
Booooona la prima !
Seresig e pure Sergio

P.S. Messo i Tags ? ? Bene !
 

spawn

Utente SEF
Registrato
18 Ago 2017
Messaggi
596
Gradimento
131
Punti
63
Località
Roma
Nome
Angelo
Dispositivi in uso
Aegis, iStick Pico 75W, Pico 21700, Squeeze2, eVic Primo 2.0
Atomizzatori in uso
Gata, By-Ka v6 e v7 (cloni), Veco One+, Triton Mini, Supersonic, Skyfall, Recurve
sono 76 imo..buu..l'ho visto solo ora, di sfuggita. Più tardi lo vedo tutto

grandi ! @Tabac e @seresig
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Credo che, per il momento, il software VSDC possa procedere da solo.
Chiaramente ..... pronti ad aiutare chiunque si troverà in difficoltà !

La prossima settimana si inizia ad analizzare l'hardware vero e proprio !

Consiglio lo YouTuber @Tabac
Caro Lorenzo, il video lo hai fatto con il portatile vero ? Ebbene .... non si vede molto quando tieni in basso (rispetto allo sportello) il Taifun !
Ti consiglio allora di usare i telefonini e montarli su questo .... https://www.amazon.it/hz/wishlist/dl/invite/iLjWcsM&tag=

Sì, due telefonini .... uno puntato sull'oggetto ed uno puntato su di te.
Registrerai con tutti e due i telefonini e poi monterei il video con la funzione "Split Screen" !
Vedi
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Il tutto sarà più godibile ! Sempre che tu sia disposto ad intraprendere questa nuova avventura con un approccio hobbistico "evoluto" ..... ma ..... se continui così, sara più che accettabile in ogni caso ! Così facevo quando dovevo mostrare delle lavorazione e me stesso mentre spiegato.
Come è il tuo inglese ? Ti aiuterebbe moltissimo nel caso ..... diventassi YouTube professionista. :)
Ma sarebbe lo stesso se non lo parlassi/capissi per niente. Io ti aiuterei in ogni caso ...... se ne avessi bisogno !

Sono consapevole che abbiamo un lavoro da attendere e rispettare ! Difficile gestire tutto ! Spero gli amici del Forum comprenderanno ! !

Ti confermo .... la bontà, più che accettabile, dell'audio. Sia come volume che come limpidezza !


Vabbè basta per oggi !
Ciak si gira !
Buona la prima !
Seresig e pure Sergio
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
@seresig, il mio inglese è decente parlato e buono scritto.
Ma non ho intenzione di fare lo youtuber, scusa ma con due lavori e una famiglia non ce la faccio.
Resteranno video per gli amici di Sigaretta Elettronica Forum, della visibilità sul tubo non mi interessa, è solo per dare qualcosa di più a chi ci frequenta.

Piuttosto aspettiamo il tuo..

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Ma sì Lorenzo, lo so !
Nessuna intenzione di farti fare lo YouTuber ! :D..:D..

Solo un hobby Lorenzo ! Solo come hobby e niente più !
Hai ed ... abbiamo altre cose da fare !

I giovani e giovanissimi possono provarci ! Anche in cose più ... utili socialmente !
E' una nuova realtà che cambierà il nostro modo di contestare, informare, manifestare le nostre emotività !
.... almeno .... questo è come la penso io ! E' una vera rivoluzione questa ! Guarda i video Lorenzo !

C'è tanta intelligenza nei giovani e meno giovani YouTuber ! Tutti alla ricerca di una libertà di espressione che ..... non abbiamo quasi più ..... se non con le nostre esternazioni video !
Il giornalismo d'assalto lo vedo solo nei video ! Sfigati ? Perdenti ? Falliti della società fatta di norme e leggi ? Forse !
Ma questi mi piacciono caro Lorenzo ! ! !
Io YouTuber ? Perchè no ! Ho tanta voglia di urlare tutta quello che provo ed ho provato sulla mia pelle !
Per me .... è un po' più difficile ... anche metterci la faccia ! Ma sono intenzionato a farlo !

Questo è YouTube Lorenzo !
Questi sono gli YouTubers !

Buonanotte carissimo !
Il buffone va a nanna !

Crì crì crì
Er Seresig va a dormì !

Crà crà crà
Er Seresig sta a crollà

Crò crò crò
domani certamente ci sarò

Ciak si gira !
Buona la prima !
Er Seresig e pure Sergio
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
sono 76 imo..buu..l'ho visto solo ora, di sfuggita. Più tardi lo vedo tutto

grandi ! @Tabac e @seresig

Angelo ! Il mio migliore amico aveva il tuo nome ! Bello, giovane e dannato !
In tutti questi anni mi è vicino, insieme a mia madre e mio padre ! Sono i miei Angeli ! Non mi lasciano mai !
A loro penso nei miei momenti difficili ! Ora che sono brutto, vecchio e dannato !

Bando alle ciance !
Anche tu però devi fare video ! Belli, brutti ..... non ha importanza ! Ma falli !

Anche solo filmare il tuo quartiere in bici o moto .... e descrivere il degrado, la bellezza, lo squallore o lo splendore .... sarebbero per noi una inestimabile fonte di conoscenza !

Sei giovane ? Giovanissimo ? Dimmi ....


Ciao caro
Sergio
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.527
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.444
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.406
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto