tonysvap

Utente SEF
Registrato
19 Dic 2016
Messaggi
406
Gradimento
81
Punti
69
Località
BRINDISI
Dispositivi in uso
TANTE
Atomizzatori in uso
TROPPI
Lo sò lo sò ...TTTacci loro!!!!:mad-new::24:
 

bartman

Utente SEF
Registrato
27 Ott 2016
Messaggi
389
Gradimento
30
Punti
49
Località
torino
Dispositivi in uso
eleaf 20.Evic vtc mini.alien 220.karma kit
Atomizzatori in uso
ace.griffin.kay 3.kay 5.crius.nautilus mini.tsunami 22.griffin 25.aromamizer.ka v6 .taifun 3.hellvape alien.ohmega.moradin 25.tornado hero
Beh comunque in itaGlia non sono vietate le ecig x cui mi chiedo il motivo x cui bloccare le vendite
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
@bartman

Beh, con precisione non saprei dirlo... ma probabilmente la decisione di BG è dovuta ad una ERRATA interpretazione dello pseudo-oscuramento (che credo sia opera di AAMS) del loro sito.
Il sito è stato "inibito" (o almeno hanno tentato di farlo) perchè tra gli articoli c'erano anche (pochi) liquidi pronti la cui vendita in Italia è gestita dal Monopolio (detto fra noi, io non mi azzarderei MAI ad acquistare un liquido pronto in Cina...), loro hanno probabilmente capito "fischi per fiaschi" (cosa che con i cinesi è piuttosto frequente) ed hanno "tagliato la testa al toro" bloccando la vendita di TUTTO ciò che riguarda le sigarette elettroniche.
In pratica credo che sia capitata la stessa cosa che è successa con le scritte TPD ERRATE sugli atomizzatori in cui si afferma che "il prodotto contiene nicotina"... mentre l'atomizzatore di per se stesso NON contiene proprio nulla (eventualmente siamo noi che ce la mettiamo).
Con ciò non è che il danno sia grande perchè ultimamente BG aveva prezzi decisamente più alti rispetto alla concorrenza (FT, 3FV)... e solo (molto) saltuariamente proponeva qualche articolo (più che altro vecchie box) a prezzo "interessante".
 

bartman

Utente SEF
Registrato
27 Ott 2016
Messaggi
389
Gradimento
30
Punti
49
Località
torino
Dispositivi in uso
eleaf 20.Evic vtc mini.alien 220.karma kit
Atomizzatori in uso
ace.griffin.kay 3.kay 5.crius.nautilus mini.tsunami 22.griffin 25.aromamizer.ka v6 .taifun 3.hellvape alien.ohmega.moradin 25.tornado hero
@Saccofirenze
La penso esattamente come te sulla cattiva interpretazione cinese ma ho paura che sia un brutto segno e l'inizio della fine
Proprio oggi ho visto un video di doctorsvapo che diceva che anche negli USA si vuole vietare lo svapo, ho una bruttissima sensazione
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
@Saccofirenze
La penso esattamente come te sulla cattiva interpretazione cinese ma ho paura che sia un brutto segno e l'inizio della fine
Proprio oggi ho visto un video di doctorsvapo che diceva che anche negli USA si vuole vietare lo svapo, ho una bruttissima sensazione

Anche io ho una brutta sensazione... specialmente perchè sto notando che AAMS fa tutto quello che gli pare (a seconda di come "si svegliano la mattina") e NESSUNO dice nulla (non hanno controllo, sono "autonomi" in ogni senso e questo è MOLTO/troppo pericoloso).
L'oscuramento di siti come FT, 3FV (fortunatamente tornato online) e GB NON è plausibile perchè gli e-commerce vendono anche MOLTI altri articoli che con lo svapo non c'entrano NULLA, dunque l'azione "arbitraria" penalizza indistintamente/ingiustamente TUTTI gli utenti)... ma nessuno (di quelli che stanno "in alto") si oppone e dice una parola (ecco perchè mi preoccupo).
Poi, come tu giustamente affermi, si iniziano a notare certi "movimenti" a dir poco autoritari ed evidentemente "pilotati" dagli interessi di grosse multinazionali... infatti in USA stanno tentando di vietare la vendita DEI LIQUIDI da svapo (NON delle sigarette elettroniche)... mi chiedo dove andremo a finire di questo passo.
Non sono "complottista" ma credo che quando di mezzo ci sono gli interessi di chi GIOCA con la nostra salute e controlla un mercato a dir poco ENORME i guai siano dietro l'angolo.
Mi vedo già rinchiuso nella mia umida cantina, in penombra, mentre rigenero "di nascosto" un vecchio tank ormai "proibito" dalla legge o mentre preparo frettolosamente un liquido "vietato" (forse più della droga)... sarà questo il nostro futuro?
Ma NO, naturalmente, sto scherzando... non credo che i vapers si faranno "mettere i piedi in testa" così facilmente (non solo in Italia ma anche e soprattutto all'estero)... e so per certo che, anche se mi dovessero "strappare dalle mani" la sigaretta elettronica, NON ricomincerei MAI a fumare ! (le loro puzzolenti e cancerogene sigarette se le dovranno mettere tutte... tu hai capito dove !)
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet

tonysvap

Utente SEF
Registrato
19 Dic 2016
Messaggi
406
Gradimento
81
Punti
69
Località
BRINDISI
Dispositivi in uso
TANTE
Atomizzatori in uso
TROPPI
Mi vedo già rinchiuso nella mia umida cantina, in penombra, mentre rigenero "di nascosto" un vecchio tank ormai "proibito" dalla legge o mentre preparo frettolosamente un liquido "vietato" (forse più della droga)... sarà questo il nostro futuro?
Ma NO, naturalmente, sto scherzando... non credo che i vapers si faranno "mettere i piedi in testa" così facilmente (non solo in Italia ma anche e soprattutto all'estero)... e so per certo che, anche se mi dovessero "strappare dalle mani" la sigaretta elettronica, NON ricomincerei MAI a fumare ! (le loro puzzolenti e cancerogene sigarette se le dovranno mettere tutte... tu hai capito dove !)

Scusa se ti ho tagliato il post ma nella prima parte non ho niente da replicare,perfattamente e pienamente d'accordo con te.
Certo che leggendo il tuo armamentario hardware in firma,e conoscendo il mio ne dovranno fare di irruzioni i Carabinieri mentre rigeneriamo in cantina per sequestrarci tutto.....:24:
passeranno anni nel frattempo arriverà un qualche Masaniello che ci libererà dall'oppressione:wavemulticolor::lol:.

A dimenticavo anche per me se le possono ficcare da qualche parte,le sigarette intendo:71:
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
...leggendo il tuo armamentario hardware...ne dovranno fare di irruzioni...
Stra:lol:

Ci pensavo anch'io, Tony: a breve l'elenco di box e atom di @Saccofirenze sarà lungo come un'intera pagina delle discussioni :DD dovremo dargli una mano a nascondere tutto prima di un'irruzione nella famosa cantina :24:
 

aromamizer

Utente SEF
Registrato
30 Mar 2017
Messaggi
290
Gradimento
28
Punti
48
Località
Lendinara
Dispositivi in uso
RX200S-maxo315-cuboid-sigelei213
Atomizzatori in uso
griffin25-crius plus-aromamizer30-kaos erebus-tfv8
E si, a loro brucia l'aver perso un entrata di circa 7300000000 di euro l'anno solo di sigarette, facendo una media di 10 euro a persona per due milioni che più o meno siano noi Vapers. Dopo, visto che per le lobby, le case farmaceutiche ecc noi abbiamo abbassato notevolmente la possibilità di beccarci un cancro, e quindi di portare guadagno a loro, secondo voi non sono arrabbiati? Si venderebbero anche la loro madre per 5 euro quelle persone li, figuriamoci con cifre perse di questa entità. Per questo bloccano, oscurano, vietano ecc, noi sigarette non le acquistiamo più e ci ammaliamo meno di chi fuma, ci odiano, loro sperano sempre nel ritorno al cancro facile, ma se noi tutti siamo uniti, GLI VIENE A LORO PRIMA CHE A NOI!
 

tonysvap

Utente SEF
Registrato
19 Dic 2016
Messaggi
406
Gradimento
81
Punti
69
Località
BRINDISI
Dispositivi in uso
TANTE
Atomizzatori in uso
TROPPI
Stra:lol:

Ci pensavo anch'io, Tony: a breve l'elenco di box e atom di @Saccofirenze sarà lungo come un'intera pagina delle discussioni :DD dovremo dargli una mano a nascondere tutto prima di un'irruzione nella famosa cantina :24:

Nel caso ci sono prima io mi offro volontario,gli nascondo così bene tutto che non trova più niente.:DD
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
566
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.603
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.769
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.732
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.636
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto