Salvuz

Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
327
Gradimento
40
Punti
49
Località
Trezzo sull'adda
Dispositivi in uso
Wismec tc75, istick pico75, sva penguin dna75, pico squeeze, invoke, surya, gani v2
Atomizzatori in uso
Strike e Speed Revo 18,smok tfv4 micro, Pallas, kayfun v5, hadaly, entheon, goon, goon 1.5, kennedy 24, phevanda a1,the flave, 900, sky atty, skyFall
Buona sera a tutti ,
sono qui a mostrare il mio ultimo acquisto, un’atomizzatore bf che cerca di somigliare ad un tank, o meglio, un atomizzatore che ha la semplicitá e resa di un bf con la continuitá e aroma di un tank, con 3 campane e drip tip che vanno a formare dei camini all’interno dell’atom e un deck con asole profonde per incamerare piú liquido di qualsiasi altro atom da 18 mm.

Vi presento il 900 , il packaging é eccezzionale.
Oltre alle tre campane e il deck , ai miei occhi davvero ben fatto, abbiamo il drip tip,un cacciavite a croce , una chiave a brugola per il pin e le spare parts con or , viti,un secondo pin bf e l’anello estetico da 22 mm ,una confezione di tutto rispetto.
The Vaping Gentlemen Club - 900 [SigarettaElettronicaForum.com]
The Vaping Gentlemen Club - 900 [SigarettaElettronicaForum.com]

E poi il colpo di classe,una base in mogano per alloggiora le campane e al centro un filetto 510 che vi permette di fissare i vostri deck per la rigenerazione
The Vaping Gentlemen Club - 900 [SigarettaElettronicaForum.com]
The Vaping Gentlemen Club - 900 [SigarettaElettronicaForum.com]


le campane hanno tutte 6 fori che vanno da 0,8 a 1,6, insomma soddisferá qualsiasi vapers. Inizialmente suddivise in:
la piccola per i tabacchi scuri
The Vaping Gentlemen Club - 900 [SigarettaElettronicaForum.com]
The Vaping Gentlemen Club - 900 [SigarettaElettronicaForum.com]

la media per i tabacchi chiari
The Vaping Gentlemen Club - 900 [SigarettaElettronicaForum.com]
The Vaping Gentlemen Club - 900 [SigarettaElettronicaForum.com]

la grande per tabacchi aromatizzati
The Vaping Gentlemen Club - 900 [SigarettaElettronicaForum.com]
The Vaping Gentlemen Club - 900 [SigarettaElettronicaForum.com]


ma vi posso garantire che si possono usare per qualsiasi tabacco per poterne gustare particolaritá diverse a seconda della campana che usate.

Anello estetico di tutto rispetto che riconda le geometrie delle campane
The Vaping Gentlemen Club - 900 [SigarettaElettronicaForum.com]


e un drip tip di tutto rispetto, foro abbastanza stretto e allungato, non so darvi le misure ma rende veramente bene, smontabile in 3 pz , attacco 510 con 2 or , sleeve esterna in corno di bufalo africano e camera interna i acciao, sentivo che adesso verranno venduti anche a parte senza l’atomizzatore
The Vaping Gentlemen Club - 900 [SigarettaElettronicaForum.com]
The Vaping Gentlemen Club - 900 [SigarettaElettronicaForum.com]
The Vaping Gentlemen Club - 900 [SigarettaElettronicaForum.com]


Veniamo al deck, bellissimo e elegante , con quelle viti é davvero particolare. Rigenerazione classica da tank con coil centrale sopra il foro dell’aria, per ora ho provato una classica , 5 spire di kantal 28ga su punta da 2 oppure 6 spire di nic80 sempre su punta da 2 e le ho trovate entrambe meritevoli
la coil deve essere sollevata almeno 2 o 3 mm sopra il foro dell’aria e i baffi del cotone lunghi ma non troppo , giusto per andare a toccare il fondo del deck
The Vaping Gentlemen Club - 900 [SigarettaElettronicaForum.com]
The Vaping Gentlemen Club - 900 [SigarettaElettronicaForum.com]

The Vaping Gentlemen Club - 900 [SigarettaElettronicaForum.com]
The Vaping Gentlemen Club - 900 [SigarettaElettronicaForum.com]


le mie considerazione finali sono davvero ottime
io per ora l’ho usato solo con il persian apricot limited edition, perché con questo caldo non riesco a svapare tabacchi piú pesanti, e vi posso dire che con la campana piccola si ha una predominanza tabaccosa con un sottofondo di albicocca e una punta di lime, con quella media un’ottimo mix di tutto con il lime che tende a farsi avanti piu aprite il foro dell’aria e con quella piu cicciotta un buon tabacco di fondo con un’albicocca buona ma non fastidiosa e sul finale un lime che sembra quasi pulirti la bocca. Insomma con questo caldo , per me la migliore.

l’unica nota negativa che ho trovato in questo atom é il primo or che a mio parere sembra troppo grande e non bello aderente al deck, tanté che viene quasi tranciato dalle campane , ma il buon Guido ha gia aperto una mail per l’assistenza di questo e qualsiasi altro problema possa insorgere fornendo or leggermente piú piccoli e di qualitá maggiore e viti sostitutive.

Per me davvero un’ottimo prodotto , chiedo a chiunque lo possiede di postare le vostre esperienze con questo gioiellino made in Italy

grazie
 

Salvuz

Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
327
Gradimento
40
Punti
49
Località
Trezzo sull'adda
Dispositivi in uso
Wismec tc75, istick pico75, sva penguin dna75, pico squeeze, invoke, surya, gani v2
Atomizzatori in uso
Strike e Speed Revo 18,smok tfv4 micro, Pallas, kayfun v5, hadaly, entheon, goon, goon 1.5, kennedy 24, phevanda a1,the flave, 900, sky atty, skyFall
Scusa non ho specificato sopra che il 28ga é di ni80, per il kantal da 28 faccio 5 spire, mi piace svapare sotto l’ohm
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Avviso per tutti i possessori e i futuri utilizzatori del 900
Oggi sono passato dal buon Guido per prendere il sacchettino con le spare parts extra, viene fornito gratuitamente a chiunque ha problemi di or o viti, e devo avvisarvi che i nuovi or sono perfetti e non si affettano come quelle standard che avevo prima.
Se qualcuno dovesse avere problemi contattali tranquillamente a
[email protected] con una foto del certificato di autenticitá, una del fondo del deck col seriale visibile e una del problema riscontrato , vi spediranno le nuove spare parts gratuitamente:3:

tanto di cappello The Vaping Gentlemen Club:41:

Inviata la mail alle 14:43 alle 15:22 guido mi ha risposto così:
Ciao Max
Recovery kit in partenza.
Ciao
:)
Guido è un grande [emoji119]


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

Pierlu78

Utente SEF
Registrato
20 Feb 2017
Messaggi
595
Gradimento
65
Punti
63
Età
46
Località
Prato
Dispositivi in uso
Ehpro mod 101,Lost vape furyan, Lost vape paranormal, Lost vape Mirage, Lost vape Therion bf dna 75C, Lost vape Therion, Lost vape Drone, Aspire NX75, cloopor mini, eleaf istick pico, eleaf istick tc 60, smok zmax, eleaf istick pico squeeze, eleaf istick power nano, hcigar vtinbox, hcigar vtinbox v2
Atomizzatori in uso
Troppi...
chapeau a the vaping gentlement club, un comportamento esemplare, che gli altri modder prendano spunto!
 

Nicolasan

Utente SEF
Registrato
21 Apr 2017
Messaggi
1.737
Gradimento
487
Punti
164
Località
Pianeta Terra
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Questa si chiama serietà
Andate da qualche altro modd a chiedere o-ring o ricambi vari per un difetto costruttivo, vedrete se ve li inviano gratis



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a me è capitato anche che mi abbiano spedito gratis spare parts di parti che avevo inavvertitamente rotto io per uso improprio o per semplice disattenzione.
Non facciamo di tutt’erba un fascio... son molti i comportamenti meschini da parte di alcuni produttori/distributori e shop nasoni altrettanti i casi in cui gentilezza e disponibilità mi hanno spiazzato.

In questo caso,se come sembra il difetto è veramente alla base come riportato da alcuni utenti, mi sembrerebbe giusto e normale che siano sostituiti gratuitamente così come molte aziende cinesi hanno fatto, procedendo alla sostituzione dell’intero prodotto per alcune falle in fase di produzione.

Come in tutti i settori c’è chi si arrampica sugli specchi pur di non riconoscere un evidente errore camuffandolo per semplice ‘imperfezione artigianale’ o chi non tollera una battuta mal interpretata causando un ban immediato ed ingiustificato (e nemmeno comunicato) da un gruppo fb di vendita dove son ammessi solo comportamenti da fan boy senza cervello!
C’è chi si comporta come dovrebbe e chi invece ti stupisce facendo ben di più di quanto è lecito aspettarsi.

Dopo anni ed avendo accumulato sin troppa roba, devo dire che questi comportamenti pregiudicano in maniera fondamentale dove virare per effettuare i miei acquisti... a prescindere anche dalla qualità del prodotto, del prezzo e di quanto in prodotto sia desiderabile e conseguentemente facilmente rivendibile (tanto alla fine me lo tengo).
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
@Nicolasan
E chi e' che fa di tutta l'erba un fascio? io no di sicuro,
tuttavia vorrei farti parlare con un paio di moderatori di questo forum a cui ad uno c'era la necessita' di sostituire l'isolatore
dell'atom mtl che va forse per la maggiore, e per tutta risposta il modd ha chiesto l'invio dell'atom! ( con spese di spedizione )
e ad un altro e' partito il circuito di una box blasonata e di estremo prestigio e non ha avuto ALCUNA risposta alle numerose mail , e si
e' dovuto arrangiare in altre maniere.
Ripeto, entrambi non sono cantinari o fabbricanti improvvisati...esattamente come Guido.
Se mai fosse capitato a me sarei andato sui loro gruppi segreti o quant'altro ed avrei espresso il mio pensiero,
impippandomene altamente se poi mi sarebbe giunto tra capo e collo il loro ban.
Certo, vai poi a chiedere loro cosa ne pensano dei due fabbricanti sopra menzionati o se mai ricompreranno da loro.
Per cui , ribadisco il mio pensiero, ben vengano modd la cui serieta' potra' loro solo far del bene e vadano a prendersela
nel "sigillino" altri che pensano di essere i signori e padroni di questo mondo.
 

Nicolasan

Utente SEF
Registrato
21 Apr 2017
Messaggi
1.737
Gradimento
487
Punti
164
Località
Pianeta Terra
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
@IlConteRosso

grazie per la tua precisazione.
Andare sui loro gruppi servirebbe a nulla perché il tuo post sarebbe cancellato in un nano secondo dai ‘cani da guardia’ posti a vigilare sui post del gruppo e ti escluderebbero senza diritto di replica.
Mi è capitata cosa analoga solo per aver fatto una battuta sulla presa d’aria di un Legacy della hussar accostandolo ad una presa usb (lo sembra davvero!) ed aggiungendo una frase del tipo: la presa serve per l’autorigenerazione della coil o per alimentarla in caso di flusso insufficiente?
Questo la dice lunga come attraverso i gruppi FB molti vogliano ‘manipolare’ le informazioni riportate.
Migliore la situazione sui gruppi FB dove chi critica un atom (in modo costruttivo, ovvio) riceve sostegno ed aiuto!
Su YT la musica non è poi tanto diversa con pseudo recensioni che sono veri e propri messaggi promozionali e si tenta di distruggere prodotti solo perché probabilmente si vuol ‘spingere’ altro.

Giusto, giustissimo che un distributore ponga rimedio ad un errore. Ma non possiamo far passare per ‘eccezionale’ un comportamento ‘da prassi’ mentre dovremmo probabilmente metter l’accento sulle società poco rispettose verso il cliente e con un servizio post vendita nullo se non inesistente.

Cosa possiamo fare?
Semplicemente riportare le nostre esperienze. Io stesso ho evitato di scrivere apertamente che lo svatty è uno dei peggiori atomizzatori che mi sia capitato di provare, con un prezzo decisamente troppo alto ed ingiustificato e con una serie di problemi strutturali e progettuali tali che SVA avrebbe fatto meglio a ritirarli dal mercato.
Credo ne siano stati venduti un bel po’ di pezzi... eppure bocciature o commenti negativi in giro non ne ho visti tanti.
Perchè forse bisognava rivenderlo? Potrebbe anche darsi ma... non potrebbe esser anche per evitare di fare un torto a chi certa roba c’è la vende costringendoci a modalità di acquisto a dir poco ridicole? O forse sono io che non sono al passo con i tempi?
il vaping è in crisi per ovvi motivi... ma parte della colpa è anche di FB e di chi ha tentato di manipolare pesantemente il mercato!
Per non parlar del provar a far passar a tutti costi il concetto di esclusività solo per vendere mod al triplo di un prezzo congruo ed onesto.
La Dea di art&mod è una delle box che ho più amato ed usato ma costa uno sproposito ed ha una res interna decisamente alta... come la sorella Evo75. 499 e 399... decisamente troppi per quel che sono e quel che offrono.
La Dea mi è caduta una sola volta dal divano: si è quasi tutta aperta e si sono scollati un paio di pezzi! La Evo è tra le più inaffidabili che ho in tc (temo per un problema di cablatura interna) e nonostante l’abbia usata poco e trattata con i guanti, ho dovuto reincollare tutti i magneti che tengono lo sportellino. Cose che con box cinesi da meno di 50 euro non mi son mai capitate!
Oggi non le ricomprerei e non spenderei più di 300 euro per una circuitata. Qualcosa di più per qualcosa in legno... ma non tanto di più.

ESG: quando ho ordinato il mio primo Skyline, avevo preso anche un tab: me ne hanno mandato un altro che in Italia avrei potuto prendere a 19 euro e non i 39 (o forse 49!!!) che ho sborsato: alla mia domanda di spiegazioni ho ricevuto come risposta ‘sono la stessa cosa’!

Potrei continuare per ore alimentando questo OT (spesso sono più interessanti degli IT) di cui mi scuso.
Vorrei solo invitare tutti a non ‘santificare’ chi si comporta come deve ed a riportare le esperienze negative.
Siamo ancora nelle condizioni di poterci esprimere liberamente... e facciamolo così da poterci scrollar di dosso questi comportamenti da fanboy a cui FB ci ha abituato!
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
A me sono capitate parecchie sole, con Sbody e Pioneer4you solo per citarne due.

Ho smesso di comprare quei due marchi.

Amo la Pulsar, ma la prima versione della boccetta mi fa dannare. I modder di Original Moddog mi hanno risposto in diretta in chat sul sito risolvendo il problema.
Continuerò a comprare da loro, anzi, appena rientro cambio boccetta, che costa purtroppo come un clone ma è una spesa che faccio volentieri per continuare a godere di una bf mech che ritengo tra le migliori

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Pierlu78

Utente SEF
Registrato
20 Feb 2017
Messaggi
595
Gradimento
65
Punti
63
Età
46
Località
Prato
Dispositivi in uso
Ehpro mod 101,Lost vape furyan, Lost vape paranormal, Lost vape Mirage, Lost vape Therion bf dna 75C, Lost vape Therion, Lost vape Drone, Aspire NX75, cloopor mini, eleaf istick pico, eleaf istick tc 60, smok zmax, eleaf istick pico squeeze, eleaf istick power nano, hcigar vtinbox, hcigar vtinbox v2
Atomizzatori in uso
Troppi...
sarà che facebook non l'ho mai capito, me ne sono sempre tenuto alla larga e me ne guardo bene di entrarci adesso che certe politiche, certe dinamiche che vi si verificano non le ho mai tollerate. Detto questo @Nicolasan sposo il tuo pensiero.
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Da ieri sera per la prima volta lo sto usando sulla squeeze, ora si che si ragiona , è inutile insistere e insistere questo tipo di atom va usato rigorosamente in meccanico :rolleyes:


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Davvero Max? Per il calo batteria?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.524
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.641
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.439
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.399
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto