Rasoft74

Utente SEF
Registrato
12 Apr 2018
Messaggi
370
Gradimento
71
Punti
63
Località
Fiano Romano
Sito Web
www.facebook.com
Ciao ragazzi, a parte il fatto che, solitamente, non amo gli atomizzatori a tank, soprattutto con i fori dell'aria in basso per problemi simili a quelli già segnalati, ma nonostante questo, lo Zenith sta iniziando a incuriosirmi non poco, soprattutto dopo aver visto che sono uscite anche le coil da 0.5 ohm a Mesh ... qualcuno di voi le ha provate per caso?
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA

grgulliver0

Utente SEF
Registrato
20 Lug 2017
Messaggi
47
Gradimento
5
Punti
18
Località
milano
Controlla gli oring.

quali oring? e' un blocco unico c'e' ne solo uno quello che tiene la resistenza che e perfettamente posizionato ma la perdita riscontrata che poi piu che perdita e una cascata e' dai tagli dell' aria della resistenza stessa e come se la resistenza non trattenesse il liquido ho trovato anche dei video americani
innokin zenith tank leaking quindi deduco che ci sono delle testine fallate in giro un po come accadde i primi tempi con il nautilus la sfiga vuole che le abbia trovate nella confezione? :107:
comunque a nessuno di voi e' capitato?
ps uso liquido 50/50 potrebbe essere questo il problema?
il mio fa questa cosa qua
ringrazio anticipatamente se qualcuno mi da risposta
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
...deduco che ci sono delle testine fallate in giro un po come accadde i primi tempi con il nautilus...
Max, a parte il fatto che mi spiace per questo problema non da poco, la tua ipotesi non è da scartare...
Quando compare un nuovo atomizzatore arrivano i cloni e anche cloni delle eventuali testine; lo scratch&check non è una garanzia assoluta: se la scatola non è sigillata dal cellophane, si può aprire e inserire quello che si vuole.
Ho lo Zenith da pochi giorni e sto ancora utilizzando la prima testina - che lavora benissimo anche dopo 40 ml e naturalmente non perde - quindi per ora non posso aiutarti [emoji53]
 

johnsilver

Utente SEF
Registrato
18 Dic 2017
Messaggi
47
Gradimento
11
Punti
18
Località
Milano
Dispositivi in uso
DamnMod YAM24, Apm Mods MIA
Atomizzatori in uso
SvoëMesto Kayfun Lite 2019 24mm, Digiflavor Siren v2 24mm
Io sono alla sesta coil (metà da 1.6 e metà da 0.8) e non ha mai perso una goccia, nemmeno se trasportato in orizzontale o sottosopra, sia con liquidi 50/50 che con liquidi 70/30.
Le coil le ho comprate a marzo insieme allo zenith da vaper style (vendute in scatola da 5 pezzi e confezionate singolarmente).
Con quelle del nautilus mini, invece, in passato ebbi questo problema, infatti smisi di usarlo.
 

grgulliver0

Utente SEF
Registrato
20 Lug 2017
Messaggi
47
Gradimento
5
Punti
18
Località
milano
ringrazio simona e john per avermi risposto
per quanto riguarda il nautilus io ho la versione da 5ml preso 4 anni fa' circa mi fece lo stesso scherzo con le coil nellla confezione che erano le bdc poi con quelle prese a parte bvc mai avuto piu problemi
comunque tornando allo zenith era sigillato ,e comunque non ho mai controllato in nessun atom lo scratch&check:)
bhe morale della favola ieri preso testina in negozio la sto testando oggi e fino ad adesso tutto ok
saro' sfigato con le coil che si trovano nelle confezioni?????:43:
probabilmente erano falllate
comunque l'atom ha un buon aroma ma credo sia un atom che non duri molto se si rompe la guarnizione dove si inserisce la resistenza diventerebbe inutilizzabile e con il calore e continuare lo sfregamento per togliere ed inserire la testina non so quanto possa durare avrebbero dovuto fare l'allogiamento coil a vite magari con guarnizione su di essa in modo da averla sempre nuova
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
...zenith era sigillato...
...le coil che si trovano nelle confezioni...
probabilmente erano fallate...
...la guarnizione dove si inserisce la resistenza...
Infatti Max, quando parlavo dello scratch and check intendevo quello sulla scatola delle testine (lo Zenith è senz'altro originale).
Per quanto riguarda l'o-ring di tenuta alla base, la tua è una giusta osservazione e bisognerà averne un paio di scorta; a un primo sguardo sembra robusto e bene incastrato ma non si sa mai...
Appena trovo il modo di procurarlo, ti informo (y)
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Mi scuso per la risposta frettolosa.
Anche a me e' capitato di trovare una testina compresa nella confezione dell'atom non funzionante, con il Veco della Vaporesso. Nel mio caso, la testina era proprio in corto. La seconda inclusa funzionava ma e' durata pochissimo. Quando ho comprato le testine nuove tutto ha iniziato a funzionare a dovere.
Se per adesso hai risolto tanto meglio, facci sapere come va.
 

Janito

Utente SEF
Registrato
20 Feb 2018
Messaggi
12
Gradimento
1
Punti
4
Località
Milano
Dispositivi in uso
Justfog1, Smok AL85, Aspire Zelos
Atomizzatori in uso
Nautilus 2, TFV8 baby tank
Lo sto utilizzando da un paio di mesi con una Aegis 100W.
Francamente mi trovo molto bene, mai un problema di perdita (a parte una delle prime volte in cui non avevo stretto bene l'atom e mi sono trovato tutto il liquid sulla scrivania).
Coils che durano parecchio, per ora lo preferisco anche al Nautilus 2.
Sto usandolo esclusivamente con tabaccosi.

Innokin Zenith MTL Tank Non Rigenerabile by Phil Busardo and Dimitris Agrafiotis Vape [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.434
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto