Pippo Pippacchio

Utente SEF
Registrato
5 Ago 2015
Messaggi
959
Gradimento
784
Punti
149
Località
Ghostland
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
Vaporesso SWAG 80watt
Vaporesso SWAG 80watt [SigarettaElettronicaForum.com]

Qualcuno conosce questa box?
Trovo carina questa box, ma prima di procedere all'acquisto vorrei saperne di più.
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
arrivata ieri anche a me, direi ottima boxettina da all-day, purtroppo ho provato solo un paio di funzioni e devo subito dire che l'opzione "smart" non capisco su cosa si basi in quanto una resistenza da 1.2 ohm in kanthal 30ga me la spara a 20w e una in clapton da 0.76 ohm a 40w, a parte questo "difetto" eliminabile per ora sono pienamente soddisfatto dopo 2 anni di Pico 75w

visto le varie funzioni a cui si presta, visto che una recensione vera e propria non c'è e visto che le istruzioni e il software sono praticamente tutte in inglese, a breve aprirò un tread dove "studieremo" SOLAMENTE le varie impostazioni della box in modo da farla funzionare al meglio nelle varie situazioni, se qualcuno ha già "smanettato" e ha già qualche info è assolutamente ben accetto

Vaporesso SWAG 80watt [SigarettaElettronicaForum.com]
 

rigetto

Utente SEF
Registrato
7 Mar 2018
Messaggi
148
Gradimento
16
Punti
28
Località
Macondo
Nome
Rigetto
Dispositivi in uso
Pico 25, Pico 75, Aegis S100
Atomizzatori in uso
Zenith 2ml
arrivata ieri anche a me, direi ottima boxettina da all-day, purtroppo ho provato solo un paio di funzioni e devo subito dire che l'opzione "smart" non capisco su cosa si basi in quanto una resistenza da 1.2 ohm in kanthal 30ga me la spara a 20w e una in clapton da 0.76 ohm a 40w, a parte questo "difetto" eliminabile per ora sono pienamente soddisfatto dopo 2 anni di Pico 75w

visto le varie funzioni a cui si presta, visto che una recensione vera e propria non c'è e visto che le istruzioni e il software sono praticamente tutte in inglese, a breve aprirò un tread dove "studieremo" SOLAMENTE le varie impostazioni della box in modo da farla funzionare al meglio nelle varie situazioni, se qualcuno ha già "smanettato" e ha già qualche info è assolutamente ben accetto

Vaporesso SWAG 80watt [SigarettaElettronicaForum.com]
Dì qualcosa qui quando apri il thread ;)
 
U

Utente 17261

Ciao Albe,come avrai potuto constatare ,ottima boxettina,la funzione smart ti imposta i watt in base alla coil,ma non è detto che uno preferisca ciò difatti lo levata,in tc purtroppo parte da 30 watt,poi ci sono le curve di erogazione le quali anchesse non ho toccato,io la uso solo per coil da guancia per cui mi sono fermato solo al funzionamento vvww, può essere utile pertanto l’impostazione fast ,normal, low se si usa fili un po più grossi ,si può impostare fast,che funge un po da preheat.Con il by ka pur essendo da 23 ci sta benissimo,ha l’attacco pin un po indietreggiato il che fa si che gli atom ,alloggino bene senza stabordare.il suo punto forte a mio avviso è la sua leggerezza,un connubio con l’estetica che il tutto fa si che la puoi portare a spasso senza problemi
 
U

Utente 17261

Dimenticavo ,non ho potuto aggiornarla perché ho un pc datato,non so se aggiornadola si possa migliorare/ impostare al meglio
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
esattamente, come per magia ci stà perfettamente il v7 che non sono mai riuscito a far andare nella pico (non ho mai limato nulla e mai lo farò), per ora non l'ho usata in tc ma solamente in vw e ccw, l'ho collegata al pc senza problemi e scaricato il suo software, interessante l'impostazione ccw che permette di modificare le curve di erogazione (da settare bene anche questo) ma non sicuramente utile per un tiro di guancia, in quanto sto usando una coil da 1.5 ohm a 10w in mod. normal e quindi non ha bisogno di modificare nulla, la funzione smart subito disattivata e vedrò di studiarla un'attimo meglio, oggi testerò anche come si comporta la carica della batteria e prossimamente teteremo anche il tc, per quanto riguarda il tread, mi dovete aiutare anche voi perchè l'avete da più tempo e ci "smanettate" sicuramente più di me... ;)

Vedi l'allegato 18722
 

Illusorio78

Utente SEF
Registrato
19 Set 2016
Messaggi
447
Gradimento
49
Punti
68
Località
Frittole
Dispositivi in uso
iStick 30w, Tarot Nano VERDE
Atomizzatori in uso
Nautilus 2
Mi raccomando, la Pico rosa va nel non riciclabile..... chi vuol capire capisca....
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
:24: te la sei fissata in testa proprio la mia Pico Rosa, ho provato a depistarti cambiando nik e immagine ma nulla da fare.. guarda ormai ha 2 anni e ne ha viste di ogni, funziona ancora bene ma è un po' traballante e smaccazzata, quando smetterà di funzionare definitivamente la incornicio.. :D..
 

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Registrato
5 Ago 2015
Messaggi
959
Gradimento
784
Punti
149
Località
Ghostland
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
:24: te la sei fissata in testa proprio la mia Pico Rosa, ho provato a depistarti cambiando nik e immagine ma nulla da fare.. guarda ormai ha 2 anni e ne ha viste di ogni, funziona ancora bene ma è un po' traballante e smaccazzata, quando smetterà di funzionare definitivamente la incornicio.. :D..

Non contare su di me per le tantissime funzionalità della SWAG. L'ho comprata per estetica, compattezza e leggerezza. Non uso il TC e la utilizzo in VW in modalità NORMAL con fili 0,30 e 0,32 e SOFT con fili 0,25 e 0,28. Il resto, il qualità di slow vaper, non mi intesessa.

PS
Sei vivamente pregato di non postare foto della pico rosa, risparmiandoci così la raccapricciante visione. :lol:
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Ma no dai, è bella! :) E poi richiamava il maialino rosa, che era tanto bellino! :D.
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
la uso anche io a 10w e l'ho presa per sostituire l'ormai esausta Pico, quindi non ho bisogno di altro, però è un forum e magari ne ha bisogno qualcun'altro.. ;)
il Maialino era collegato allo stemma della SPAL che giustamente da moderatore ho dovuto togliere per non creare fanatismi o pregiudizi... piaceva molto anche a me.. :D.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.524
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.642
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.439
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.401
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto