Radaz

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2017
Messaggi
148
Gradimento
23
Punti
43
Località
Cesate
Dispositivi in uso
Squeeze - Dripbox2 - iPower - Luxotic
Atomizzatori in uso
Hadaly - Wasp - Odis 16 - Tobhino - Hurricane V2 - Conqueror
Con grande felicità mi sto finalmente svapando il mio aroma al the di Natale che ho finito di filtrare questa mattina dopo un processo durato circa 5 mesi.
Ingredienti: the nero 74%, mela, cannella, coriandolo, cardamomo, arancia,pepe rosa, chiodi di garofano, amido di mais, maltodestrina!

Su 200 ml di infusione grezza ho ottenuto 45 ml di aroma concentrato. Lo sto svapando a zero sulla squeeze con hadaly. PARADISIACO!!!
Che Vi Svapate? [SigarettaElettronicaForum.com]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

rinoco

Utente SEF
Registrato
18 Feb 2018
Messaggi
107
Gradimento
19
Punti
43
Località
Latina
Con grande felicità mi sto finalmente svapando il mio aroma al the di Natale che ho finito di filtrare questa mattina dopo un processo durato circa 5 mesi.
Ingredienti: the nero 74%, mela, cannella, coriandolo, cardamomo, arancia,pepe rosa, chiodi di garofano, amido di mais, maltodestrina!

Su 200 ml di infusione grezza ho ottenuto 45 ml di aroma concentrato. Lo sto svapando a zero sulla squeeze con hadaly. PARADISIACO!!!
Che Vi Svapate? [SigarettaElettronicaForum.com]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fenomeno :cool:

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

Doublecrash

Utente SEF
Registrato
24 Feb 2017
Messaggi
1.270
Gradimento
578
Punti
163
Località
Sicilia Occidentale
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
@Radaz grandioso! Se avessi la tua stessa pazienza... io adoro i liquidi al the!
 

Radaz

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2017
Messaggi
148
Gradimento
23
Punti
43
Località
Cesate
Dispositivi in uso
Squeeze - Dripbox2 - iPower - Luxotic
Atomizzatori in uso
Hadaly - Wasp - Odis 16 - Tobhino - Hurricane V2 - Conqueror
@Radaz grandioso! Se avessi la tua stessa pazienza... io adoro i liquidi al the!

Crashone come puoi immaginare guardando la foto, ho già preparato un nuovo infuso che domani porterò in laboratorio e inserirò nella IncuCell (40^c per 120 gg) :69:

Sarei davvero felice di poterti passare una boccietta di aroma da provare, anche perché voglio sviluppare la ricetta è aggiungere una nota di zenzero essiccato e amalgamare il tutto con un 1% di custard della Lop (che ha un pizzico di amarognolo che rende tutto meno dolce).

Se sei interessato una è per te e per le tue sacre papille (y)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Doublecrash

Utente SEF
Registrato
24 Feb 2017
Messaggi
1.270
Gradimento
578
Punti
163
Località
Sicilia Occidentale
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
Grazie Double, prima di spiegarti mi viene la curiosità di sapere cosa ti fa preferire i 50/50.

Adoro i fruttati freschi. come ho scritto prima uno dei miei liquidi preferiti è il jet Fresh (lime, caramello, liquirizia, menta, anice e pera), lo soora mi dirai ma questo non è un fruttato fresco ma un fresco un po fruttato...:39:.

I cremosi non li amo, o meglio mi piacciono pure, ma ho come la sensazione che le mie mucose nasali non li tollerino provocandomi non pochi fastidi (so che è singolare e che questa cosa fa sollevare non poche discussioni, ma più volte ho provato e puntualmente...)

Zenzero? Interessante direi, mi incuriosisce non poco.

(...)

Li preferisco (sul Veco) perché mi sembra (ma è un'impressione) che "scorrano" meglio. Ma, come ti ho già detto, mai avuto nessun problema di alimentazione nemmeno con i 70/30.

I fruttati freschi sono la mia passione... anche se il fruttato migliore che ho provato finora è Shinobi di Walkiria che non ha menta, né "ice"... gli Horny (Mango, Apple eccetera) sono troppo "gelidi" per i miei gusti. Non ho provato il Jet Fresh, ma mi incuriosisce. Di fruttati freschi interessanti ci sono, che ho provato io come liquidi pronti, Pool Party e BadGirl (entrambi di SuperFlavor), Front Lake di Vitruviano. Come aromi, mi piace molto "Cherry Bomb" di suprem-E e ora sto provando diversi Twisted (la serie "Cryostasis" ha un effetto "ice", devo ancora caprie quanto).

Uno dei migliori "pronti" è Envy di SuperFlavor: vodka, lime, zucchero e zenzero. Spettacolare.

Però... occhio ai gusti personali. Ti faccio un esempio: TNT Booms e Booms Reserve a me non sono piaciuti per niente. Quindi magari i gusti che ti indico io a te fanno schifo. Ricordatelo sempre... e non prendertela con l'ambasciatore :)
 

rinoco

Utente SEF
Registrato
18 Feb 2018
Messaggi
107
Gradimento
19
Punti
43
Località
Latina
Li preferisco (sul Veco) perché mi sembra (ma è un'impressione) che "scorrano" meglio. Ma, come ti ho già detto, mai avuto nessun problema di alimentazione nemmeno con i 70/30.

I fruttati freschi sono la mia passione... anche se il fruttato migliore che ho provato finora è Shinobi di Walkiria che non ha menta, né "ice"... gli Horny (Mango, Apple eccetera) sono troppo "gelidi" per i miei gusti. Non ho provato il Jet Fresh, ma mi incuriosisce. Di fruttati freschi interessanti ci sono, che ho provato io come liquidi pronti, Pool Party e BadGirl (entrambi di SuperFlavor), Front Lake di Vitruviano. Come aromi, mi piace molto "Cherry Bomb" di suprem-E e ora sto provando diversi Twisted (la serie "Cryostasis" ha un effetto "ice", devo ancora caprie quanto).

Uno dei migliori "pronti" è Envy di SuperFlavor: vodka, lime, zucchero e zenzero. Spettacolare.

Però... occhio ai gusti personali. Ti faccio un esempio: TNT Booms e Booms Reserve a me non sono piaciuti per niente. Quindi magari i gusti che ti indico io a te fanno schifo. Ricordatelo sempre... e non prendertela con l'ambasciatore :)
Confermo per il booms.... stomachevole [emoji27]

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

Doublecrash

Utente SEF
Registrato
24 Feb 2017
Messaggi
1.270
Gradimento
578
Punti
163
Località
Sicilia Occidentale
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
Crashone come puoi immaginare guardando la foto, ho già preparato un nuovo infuso che domani porterò in laboratorio e inserirò nella IncuCell (40^c per 120 gg) :69:

Sarei davvero felice di poterti passare una boccietta di aroma da provare, anche perché voglio sviluppare la ricetta è aggiungere una nota di zenzero essiccato e amalgamare il tutto con un 1% di custard della Lop (che ha un pizzico di amarognolo che rende tutto meno dolce).

Se sei interessato una è per te e per le tue sacre papille (y)

Wow! :eek:

Sul serio?

Puoi contarci!!!

:cheerleaderkid:



:thankyouyellow:
 

Radaz

Utente SEF
Registrato
3 Ago 2017
Messaggi
148
Gradimento
23
Punti
43
Località
Cesate
Dispositivi in uso
Squeeze - Dripbox2 - iPower - Luxotic
Atomizzatori in uso
Hadaly - Wasp - Odis 16 - Tobhino - Hurricane V2 - Conqueror
Wow! :eek:

Sul serio?

Puoi contarci!!!

:cheerleaderkid:



:thankyouyellow:

Assolutamente si. Non produco molti aromi (resto su tipologie facili e veloci, che abbiano materie prime naturali, niente alcol, e che non implichino problemi di igiene) ma quel poco che faccio lo condivido sempre con amici o conoscenti svapatori .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Marekiaro

Utente SEF
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
222
Gradimento
6
Punti
28
Località
Roma
Dispositivi in uso
Istik TC40w
Atomizzatori in uso
Justfog q16, Nautilus 2
Li preferisco (sul Veco) perché mi sembra (ma è un'impressione) che "scorrano" meglio. Ma, come ti ho già detto, mai avuto nessun problema di alimentazione nemmeno con i 70/30.

I fruttati freschi sono la mia passione... anche se il fruttato migliore che ho provato finora è Shinobi di Walkiria che non ha menta, né "ice"... gli Horny (Mango, Apple eccetera) sono troppo "gelidi" per i miei gusti. Non ho provato il Jet Fresh, ma mi incuriosisce. Di fruttati freschi interessanti ci sono, che ho provato io come liquidi pronti, Pool Party e BadGirl (entrambi di SuperFlavor), Front Lake di Vitruviano. Come aromi, mi piace molto "Cherry Bomb" di suprem-E e ora sto provando diversi Twisted (la serie "Cryostasis" ha un effetto "ice", devo ancora caprie quanto).

Uno dei migliori "pronti" è Envy di SuperFlavor: vodka, lime, zucchero e zenzero. Spettacolare.

Però... occhio ai gusti personali. Ti faccio un esempio: TNT Booms e Booms Reserve a me non sono piaciuti per niente. Quindi magari i gusti che ti indico io a te fanno schifo. Ricordatelo sempre... e non prendertela con l'ambasciatore :)

Chiaramente mi assumo tutte le responsabilità, promesso. :)

Riguardo al Booms, lo avete provato già pronto o lo avete fatto voi?
 

Doublecrash

Utente SEF
Registrato
24 Feb 2017
Messaggi
1.270
Gradimento
578
Punti
163
Località
Sicilia Occidentale
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.430
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.394
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto