U

Utente 7978

Credo che andrò di latakia ,mi serve qualcosa di tosto perché in questi giorni mi sta tornando la voglia di sigarette!!:oops:
Preparati Stimax perché quando mi arriverà il doggy diventerò lo stalker numero uno di Sef ![emoji38][emoji38][emoji38];)

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
U

Utente 17261

No problem,qualunque dico qualunque problema tu riscontri si risolve,eccetto ovviamente che non lo schiacci,dai vari oring,pin ,anello ecc ecc,ma tranquillo non è detto che tu li trovi ,a molti è andato bene così com’ è
 

Alby76

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Nov 2016
Messaggi
312
Gradimento
73
Punti
75
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
Joyetech eVic VTwo Mini - Wismec Reuleaux 2/3 - Hcigar VT Inbox Squonk DNA75 - iJust S - Fuchai Squonk 213 - Artic Dolphin Anita 100w - Luxotic BF - Pulse 80W - Joyetech Ultex T80 - Aspire Puxos - iStick Pico 25 - Eleaf iRim C 80w
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini e [TOP] 2S - Triton Mini - Smok TFV8 - Blitzen - [TOP] Galaxies - Profile - [TOP] Hastur === [Cloni] By Ka V6 - [Top] DoggyStyle 2k16 - Skyline - By Ka V7 Nano - [Top] Speed Revolution - [TOP] Hadaly - Entheon - Biatch - Duetto Reborn - [TOP] Dvarw MTL - Tayphoon GT 4
@marco41 grazie a te dei complimenti. Siamo tutti qui per imparare, aiutare ed invogliare l'abbandono delle sigarette. Bisogna davvero ringraziare tutto il forum dove c'è un sacco di competenza, persone disponibili e volontà di confronto ed aiuto. Non mollare, piuttosto fai qualche tiro in più, prova qualche aroma diverso ma tira dritto (salvo problemi particolari ovviamente).
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Credo che andrò di latakia ,mi serve qualcosa di tosto perché in questi giorni mi sta tornando la voglia di sigarette!!:oops:
Preparati Stimax perché quando mi arriverà il doggy diventerò lo stalker numero uno di Sef ![emoji38][emoji38][emoji38];)

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Marco non scherzare!! Ormai svapi da tempo e non puoi ricadere ora nel brutto vizio! Fà il bravo!! :D..
 
U

Utente 7978

Ho fatto un'ordine di 60 euro (Doggystyle 19 euro, ,aromi ,cotone ,fili ecc) apposta x quello, sono uno che cade subito in tentazione!!!
Ordinando dalla Cina avrei speso la metà e avrei trovato tutti i ricambi ,ma con il capodanno cinese in corso non mi andava di aspettare un mese [emoji38] nel frattempo ho alzato un pò la nico!!(y)(y)
Barcollo ma non mollo!!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

GiorgioBrera

Utente SEF
Registrato
2 Feb 2017
Messaggi
1.000
Gradimento
389
Punti
168
Località
Padova
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
eVic VTwo Mini, iStick Pico (x2), VT Inbox e VT Inbox V3, Ehpro 101 50W, Steampunk Nano 120W
Atomizzatori in uso
Vabbé, con il nuovo software di SEF e solo 100 caratteri non ci stanno tutti.
Bravo Marco! Tieni duro. Vai di Doggystyle!
 

monk

Utente SEF
Registrato
6 Nov 2017
Messaggi
25
Gradimento
4
Punti
3
Località
Ravenna
Dispositivi in uso
eleaf Pico 75
Atomizzatori in uso
Nautilus, Skyline clone, Doggystyle clone
Qualche impressione su questo atom che ho acquistato per
la buona valutazione e per il costo decisamente abbordabile.
Naturalmente quello in mio possesso è un clone SXK preso da FT
(presi 2 in realtà) al modico prezzo di $ 10,39 cadauno.
Presi anche un paio di tank di ricambio e gli o-ring suggeriti da altri utenti.

L’atom è decisamente piccolo, almeno per le mie ditone e la vista che ahimè
non è più quella di un tempo, e anche con gli occhiali faccio fatica
a sistemare la coil nel deck, così il più delle volte stringo le viti senza
serrare adeguatamente il filo.
Il qual filo è un semplice Kanthal A1 da 28ga che uso con 5/6 spire per una resa finale
variabile tra 1 e 1,30 ohm che spingo mai oltre i 13/14 Watt anche se ho notato
la tendenza a scaldare.
Ciò dipende probabilmente anche dal mio stile aggressivo di svapo
comunque mi son procurato un dissipatore di calore che non so quanto aiuti.

Quello che aiuta è il drip tip, dato che l’originale in acciaio in dotazione
diventa presto rovente e poi è troppo corto.
Personalmente ho trovato la quadra con un drip tip in plastica (POM) che suggerisco
a tutti i possessori del Doggy; su FT lo trovate con codice SKU 2243100
[si tratta del set completo, poi si può scegliere il colore preferito].
Insomma, son culo e camicia, come si dice.

Le caratteristiche del Doggy (dicono i più) lo rendono ideale per i tabaccosi
ma io non posso confermare né smentire, svapando unicamente aromi fruttati.
Anche così il giudizio è positivo, pur trovandolo per esempio più “ruspante” dello Skyline
altro atom che ho preso dai cinesi recentemente, che è più morbido e felpato.

Il ring superiore (top cup) mi è arrivato incastrato con il tank e per evitare pastrocchi
così è rimasto, anche perché non vedo quali vantaggi avrei nel separarli.
La parte inferiore si svita invece a seconda di come l’ho avvitata: bene se poco,
a fatica se un po’ troppo. Il fatto è che me ne accorgo sempre dopo.
In ogni caso non mi ha mai perso una goccia e questo mi piace,
così come i consumi ridottissimi, per cui le dimensioni minime non incidono
nel confronto con altri atom più capienti ma anche esigenti.

In definitiva promosso con qualche riserva. saluti.
 

Smoods

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
3.506
Gradimento
2.070
Punti
178
Località
Ferrara
Dispositivi in uso
"We can only see a short distance ahead..." A. Turing
Atomizzatori in uso
Hanc marginis exiguitas non caperet
@marco41 attenzione! Perché ti vengo a cercare a casa :DD:DD:DD
 

Sissi192

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2017
Messaggi
603
Gradimento
233
Punti
138
Località
Lecce
Dispositivi in uso
Pico75w/Aster75w/ijust mini/ego one/eroll/
Atomizzatori in uso
Doggy/ego One V2/Ares
Io lo trovo veramente ottimo, la capienza è perfetta e la sua compattezza lo rende super discreto. Svapo solo liquidi nocciol-caramellosi e devo dire che anche con questi si comporta egregiamente, ma io miscelo gli eromi con la base auindi posso bilanciare a piacimento a seconda dell'hardware, per il calore, essendo un rigenerabile basta fare la giusta build e abbassare il flusso termico, comunque non uso il tip metallico in dotazione... Poi io sono un'amante del vapore caldo quindi per me il doggy è stata una piacevole sorpresa.

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 
U

Utente 7978

[emoji38][emoji38][emoji38][emoji38]@smoods se ti riferisci alla voglia di sigarette, allarme rientrato ,ho alzato la nico!!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
396
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.432
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.396
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto