Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
L'acciaio non è il miglior materiale per il tc, si usa anche in vari watt, il circuito può leggere una variazione di resistenza troppo lenta o limitata e interpretare la coil come resistiva. Alzando il wattaggio la mandi più velocemente in temperatura e in genere eviti quell'inconveniente.

Con arcticfox arrivi quasi alla precisione dei dna ed è molto versatile e programmabile
Lo trovi qui : ArcticFox: Custom Firmware Per Joyetech, Wismec E Eleaf Battery Mods

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

donatod87

Utente SEF
Registrato
15 Feb 2018
Messaggi
9
Gradimento
0
Punti
1
Località
napoli
Dispositivi in uso
eleaf istick pico 25
L'acciaio non è il miglior materiale per il tc, si usa anche in vari watt, il circuito può leggere una variazione di resistenza troppo lenta o limitata e interpretare la coil come resistiva. Alzando il wattaggio la mandi più velocemente in temperatura e in genere eviti quell'inconveniente.

Con arcticfox arrivi quasi alla precisione dei dna ed è molto versatile e programmabile
Lo trovi qui : ArcticFox: Custom Firmware Per Joyetech, Wismec E Eleaf Battery Mods

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie, ti farò sapere. Ora sono in viaggio non c'è l ho con me perché vorrei prima capirla bene. Per ora ne una più basic.
 

donatod87

Utente SEF
Registrato
15 Feb 2018
Messaggi
9
Gradimento
0
Punti
1
Località
napoli
Dispositivi in uso
eleaf istick pico 25
Ho verificato bene il firmware è compatibile.
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Funziona, funziona.. :)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

donatod87

Utente SEF
Registrato
15 Feb 2018
Messaggi
9
Gradimento
0
Punti
1
Località
napoli
Dispositivi in uso
eleaf istick pico 25
Funziona, funziona.. :)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Il problema è trovare il settaggio ottimale, ho fatto una domanda con elencate tutte le mie caratteristiche compreso il liquido utilizzato per farmi conosigliare i parametri.

Puoi darci un occhiata se ne capisci di TCR, curve ecc ????
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Si, mi è capitato, qualche volta, di usare il TC. :)
Comunque te li ho già scritti prima i parametri : 220 gradi, 35 watt, tcr 92.
Prova, se hai altri dubbi o non funzionasse, vedremo di sistemare

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

donatod87

Utente SEF
Registrato
15 Feb 2018
Messaggi
9
Gradimento
0
Punti
1
Località
napoli
Dispositivi in uso
eleaf istick pico 25
Mi sono addentrato in un Mondo di notizie e novità che affronterò passo passo con calma appena ritornerò alla mia casuccia. Grazie [emoji1317] ci risentiamo al più presto.
 

donatod87

Utente SEF
Registrato
15 Feb 2018
Messaggi
9
Gradimento
0
Punti
1
Località
napoli
Dispositivi in uso
eleaf istick pico 25
Ciao Tabac, sto usando da un pò di tempo la Istick Pico con i settaggi che mi hai consigliato, in particolare credo sia meglio lasciare la modalità SS per l' alluminio senza settare TCR M1

Ho notato però che con questa sigaretta (per me la prima a livello più avanzato), quando tiro, mi scoppietta il tank, se apro l'aria non lo fa, ma mi gocciola il liquido se apro molto, che sia un problema solo di liquido? uso un 50/40 e credo sia troppo liquido per questa tank, secondo te con 70/30 risolvo? perchè tirando di guancia vado molto meglio con l'aria aperta.

Grazie in anticipo
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Credo sia un problema di bilanciamento dell'afflusso del liquido, a parte che lo scoppiettio non è un problema in sé.
Se non hai il controllo liquido prova ad alzare un attimo la temperatura per vaporizzare di più.
Cambiare base con una più densa potrebbe aiutare, personalmente uso la 50/50 dappertutto

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

tempesta6

Utente SEF
Registrato
13 Ago 2016
Messaggi
72
Gradimento
9
Punti
13
Località
Lombardia
Dispositivi in uso
By Ka v7
Atomizzatori in uso
By ka v7
Buon giorno a tutti grazie per la splendida guida! Ho settato stamani il mio By Ka V7 (originale) con resistenza in acciaio 316L (7 spire su diametro da 2.5 mm). Essendo la mia prima res in TC ho fatto i seguenti punti:
1)Non ho bloccato gli ohm
2)Test acqua passato, e test del cotone passato
3)Temperatura scelta 200 gradi con preheath (ho dna 75c) impostato a 15 w
4)Wattaggio scelto 14 stando ai parametri steam engine
5)Dopo un paio di secondi la temperatura è stabile a 200 gradi

Ho commesso qualche errore? Il controllo agisce nel mio caso come "limite", stacca in genere a 13 w.
Grazie
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.431
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.396
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto