GiorgioBrera

Utente SEF
Registrato
2 Feb 2017
Messaggi
1.000
Gradimento
389
Punti
168
Località
Padova
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
eVic VTwo Mini, iStick Pico (x2), VT Inbox e VT Inbox V3, Ehpro 101 50W, Steampunk Nano 120W
Atomizzatori in uso
Vabbé, con il nuovo software di SEF e solo 100 caratteri non ci stanno tutti.
Arrivato oggi. Appena mi arriva anche il Kanthal 28ga lo provo. Qualcuno mi dice dove trovare i tank di ricambio (SXK)? Su FT non sono riuscito a trovarli.
Non mi pare che esistano ricambi specifici per l'SXK ma su FT c'è n'è di generici (cerca "Doggy tank"). Però mi par di ricordare che in questa discussione qualcuno, mesi fa, aveva verificato quali erano i vetri adatti (forse @Stimax?).
Ma c'è la farai a svapare senza fare nuvoloni a 12W? :))

EDIT. Sorry, ho appena visto che proprio Stimax aveva già risposto... Meglio se torno a dormire... 'notte.
 
U

Utente 17261

Si ,ci sono anche le viti per le torrette ,ma costano uno stonfo e poi non conviene perché sono molto longeve,magari un po di oring perché all’inizio levando e rimettendo la ghiera dell’aria si tende a pizzicare l’oring io ho preso e messo questi vanno benissimo sia per tank che per ghiera,non fa una minima goccia e ,sono tantissimi Sku 4616903 [/FONT]
RIGENERAZIONE: DOGGYSTYLE 2016 (CLONE) [SigarettaElettronicaForum.com]
 

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Rigenerato con 6 spire su punta da 2,5mm di kanthal 28ga res. 1,22ohm

Provato il baffometto: drippato su hadaly mi piace molto, qui sul doggy lo sento troppo secco, sigarettoso e affumicato...
RIGENERAZIONE: DOGGYSTYLE 2016 (CLONE) [SigarettaElettronicaForum.com]
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Magari il Doggy concentra un pò di più l'aroma, prova a diluirlo un pò...io non l'ho ancora provato, sono in attesa che mi arrivi.
 

DaniRancid

Utente SEF
Registrato
31 Ago 2017
Messaggi
32
Gradimento
2
Punti
18
Località
Roma
Dispositivi in uso
IStick Pico 75, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Hurricane V2, Origen Little, Kayfun Mini V3, Strike 18
Rigenerato con 6 spire su punta da 2,5mm di kanthal 28ga res. 1,22ohm

Provato il baffometto: drippato su hadaly mi piace molto, qui sul doggy lo sento troppo secco, sigarettoso e affumicato...
RIGENERAZIONE: DOGGYSTYLE 2016 (CLONE) [SigarettaElettronicaForum.com]
Io devo dire che non tutti i tabaccosi mi rendono bene sul doggy. Ad esempio l'english mixture va una bomba, il cavendish no. Il Kentucky alla grandissima, il virginia mi sembra che un po' svanisca...Secondo me ha proprio una sua specifica nicchia di tabacchi quest'atom. Poi per carità, percezioni soggettive..

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk
 

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Ora ci sto provando il caribbean e devo dire che mi piace :)
 

GiorgioBrera

Utente SEF
Registrato
2 Feb 2017
Messaggi
1.000
Gradimento
389
Punti
168
Località
Padova
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
eVic VTwo Mini, iStick Pico (x2), VT Inbox e VT Inbox V3, Ehpro 101 50W, Steampunk Nano 120W
Atomizzatori in uso
Vabbé, con il nuovo software di SEF e solo 100 caratteri non ci stanno tutti.
Rigenerato con 6 spire su punta da 2,5mm di kanthal 28ga res. 1,22ohm

Provato il baffometto: drippato su hadaly mi piace molto, qui sul doggy lo sento troppo secco, sigarettoso e affumicato...

Cioè proprio come dovrebbe essere un tabaccoso virginoso/latakioso su un atom MTL :)
 

MC202

Utente SEF
Registrato
10 Lug 2017
Messaggi
857
Gradimento
249
Punti
153
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Ancora un paio e ci siamo...
Atomizzatori in uso
MTL, DL single coil e BF MTL: un paio di troppo ed ancora qualcosina da prendere, ma sto messo bene :-)
Arrivato oggi. Appena mi arriva anche il Kanthal 28ga lo provo. Qualcuno mi dice dove trovare i tank di ricambio (SXK)? Su FT non sono riuscito a trovarli.

Se me li finisci... sei morto!
RIGENERAZIONE: DOGGYSTYLE 2016 (CLONE) [SigarettaElettronicaForum.com]


:D..

Pacchetto da 5pz. (fidati, servono, la finissima filettatura si mangia anche se lubrifichi bene: con tutte le cure del mondo, in 2 mesi il primo tank ormai serra "a quella maniera"...)
SKU6588000

$5.87 Replacement PC Tank for Doggy RTA Atomizer (5-Pack) 5-pack at FT - Worldwide Free Shipping
 

MC202

Utente SEF
Registrato
10 Lug 2017
Messaggi
857
Gradimento
249
Punti
153
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Ancora un paio e ci siamo...
Atomizzatori in uso
MTL, DL single coil e BF MTL: un paio di troppo ed ancora qualcosina da prendere, ma sto messo bene :-)
Rigenerato con 6 spire su punta da 2,5mm di kanthal 28ga res. 1,22ohm

Provato il baffometto: drippato su hadaly mi piace molto, qui sul doggy lo sento troppo secco, sigarettoso e affumicato...

Niet, tovarishch doktor!
Sladkiy tabak ne khorosh na DoggyStyle!

(Niet, tovarishch doktor! Vabbè, questa è facile)
(Sladkiy tabak ne khorosh na DoggyStyle!
Sladkiy tabak = tabacco dolce, ne khorosh = non buono)
:D..

Il Doggy mi sembra pensato apposta per seccare il dolce e potenziare gli scuri: i vari Virginia, Oriental, Maryland e miscele morbide IMHO ne soffriranno senza avere in cambio il vero "asso nella manica" del Doggy
IMHO il DoggyStyle vuole Kentucky, oppure Kentucky+Latakia, oppure Kentucky+Barley+Latakia, oppure Kentucky+Latakia+distillato di ignoranza. :D..

Il Doggy, finora, è l'unico tank che ho provato che con Kentucky e miscele sigarose se la fa testa testa con lo SpeedRevo BF, e alcune volte vince pure.
Usato con basi ricche in PG (60/40 o 55/40/5) ti rende un Kentucky così secco che ti vien voglia di aprire la box per vedere se qualcuno ti ci ha nascosto una cima di Toscano dentro... :)
Oppure - ed è il vero colpo di grazia :) - una bella miscela di sigaro Kentucky 80% + Latakia 20% a nico altina.

La coil (ed intendo "La Coil": quella e solo quella, IMHO) è una contact coil di KA1 28AWG, 6 spire su punta da 2,5, mi viene sui 1,14-1,15ohm (tenere la coil ma sopratutto il cotone altini dal foro aria deck, per quello che "altino" possa significare all'interno di quel nano minuscolo)
La punta 2,5 darà per conseguenza 2 code di wick perfette come dimensioni per il deck.
Svapato 10/10,5 o 11W al massimo, sembrerebbe tiepido, in teoria, ma è una contact all'interno di un ditale.

Come forse saprai ho (ancora!) quel telefono ignobile, quindi niente foto, ma forse te lo ricordi dallo svapopranzo di Ferrara, il Doggy sulla Vaporesso Target Mini.
Appena più cicciottella di un accendino BIC, è una combo che le suona a tanta robina ben più grossa, elaborata e costosa.
Con quei wattaggi anche i 1400mAh (ormai un po' stanchi) della Target Mini bastano e avanzano per un pomeriggio.
E' il mio "ferro fuori ordinanza" ed è una combo che di certo non separo più.
Il "miniatom" e la "minibox" insieme, caricate con i "megaliquidi" :), sono la perfezione pura.
:rock:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
556
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.598
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.760
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.221
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.719
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.622
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto