Mcri-

Utente SEF
Registrato
19 Set 2016
Messaggi
94
Gradimento
13
Punti
23
Località
Roma
Dispositivi in uso
Eleaf istick basic
Atomizzatori in uso
Gs Air 2
tutto merito dei compagni che ci stanno governando senza essere stati eletti da nessuno da appena 8 anni!!! Altro che fascismo...questa è una dittatura nascosta da democrazia fittizia e non elettiva.

Buongiorno
Evito a causa del luogo sbagliato di commentare un governo di pagliacci autoeletto, ma se avessimo altri orientamenti politici in Italia, probabilmente i nostri eletti penserebbero a risolvere i problemi reali creati da una nuova non voluta globalizzazione, e non tassando gli unici paliativi per evitare altre spese in sanità pubblica (che comunque paghiamo noi)

Quando i problemi sono troppo grossi in uno stato alla deriva, si sposta l’attenzione su cose irrilevanti possibilmente di cui i più sanno poco o nulla.

Censurassero. Si passerà tramite browser stranieri.

Che vergogna. Quanta ignoranza.

Questi hanno perso i buoi e cercano le corna ormai.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Kiddanno

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2017
Messaggi
383
Gradimento
30
Punti
48
Località
Termini Imerese
Dispositivi in uso
Eleaf Aster, Ego Aio
Atomizzatori in uso
Smog TFV4 micro
esattamente, ho parecchi amici che sono commercianti, dipendenti e titolari di negozi fisici che stanno con l’acqua alla gola per la paura di perdere il lavoro che dopo tanti sacrifici sono riusciti ad ottenere.

io avrei capito mettere una tassa di 5€ su ogni cosa (anche se poi questi soldi che dovrebbero andare in servizi pubblici, come succede in tutti gli altri paesi del mondo, qui spariscono), ma vietare la commercializzazione online, disagio immenso per le persone invalide, vietare la commercializzazione estera (viva la globalizzazione) e poi per farla proprio sporca abbassare anche il prezzo del tabacco.. io sono rimasto senza parole, seriamente.

ci vorrebbe una rivoluzione qui, non delle manifestazioni. e in questi giorni stiamo veramente capendo con chi abbiamo a che fare, a prescindere che tratti uno degli argomenti più a noi cari. potremmo menzionare anche il settore agricolo italiano che ormai è distrutto perché preferiscono prendere dal marocco e danno dei soldi ai contadini per distruggere i loro prodotti. robe assurde..

io da una settimana a questa parte mi sto seriamente vergognando di essere italiano.

guarda hai toccato un altro settore a cui sono legato, sono agronomo, a dove assisto quotidianamente alle più nefande scelleratezze mirate alla rovina dell'Italia.....

Vorrei vedere se venisse tassato il calcio ..... cosa potrebbe accadere???? Li il popolo si ribellerebbe.....

La verità è che siamo in mano alle banche e alla dittatura.... la volontà popolare non conta più a niente.....pensa un po cosa sarebbe successo se fosse passato il disegno diabolico di Renzi al referendum....siamo alla frutta...
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
il calcio è già tassato.. 360€ di abbonamento annuale per le partite in casa (a Ferrara), 15€ per la tessera del tifoso, minimo 20 (anche 40) per le partite in trasferta, in certi posti sei obbligato a muoverti con mezzi pubblici scortati ed arrivare dalle autostrade, una cocacola 6/8€, una bottiglia di acqua 2/3€ poi ci aggiungiamo cibo, autostrade, benzina.....
 

rico06698

Utente SEF
Registrato
16 Mag 2017
Messaggi
608
Gradimento
56
Punti
64
Età
25
Località
Poggiardo
Dispositivi in uso
Noisy Cricket 2-25, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Coral, Goon 22, Druga
forse ancora non hanno pensato che l’aria la usano tutti, chissà se tasseranno anche quella
 

Ric85

Utente SEF
Registrato
20 Ago 2017
Messaggi
18
Gradimento
1
Punti
3
Località
Savona
Dispositivi in uso
Justfog
Atomizzatori in uso
Justfog
Scusate ragazzi ma sento il bisogno di sfogarmi qui x queste leggi e questo stato di merda, oggi ho provato x la prima volta gli effetti di questa legge, (e la pazienza nn è il mio forte), che legge nn è ma evidentemente c'è già chi vuole lucrarci sopra... Ora vi spiego, vado dal tabaccaio dove ultimamente compravo basi x lo svapo, basi a 18 nicotina da 100 ml al prezzo di 10 euro, da quando ho iniziato a svapare qualche mese fa il ragazzo che lo gestisce mi dice di avere troppe di queste basi in scadenza a maggio 2018 e di volersene liberare. Oltre al fatto che a quanto so questa vendita è totalmente illegale dato che la nicotina è già mischiata alla base e scontrini nn ne ho mai visti ma soldi uscire dal mio portafoglio x ingrassare il suo si, il simpaticone cosa mi dice.. Che la base ora costa 20 euro, al che con la lingua tra i denti e la voglia di farla ingoiare a chi fa ste leggi del cazzo saluto e me ne vado dicendo che proverò a ordinare online ricevendo con tanto di risatina la risposta "provaci se ci riesci".. Scusate il poema ma da qualche parte dovevo sfogarmi già che smettere di fumare x me è dura e ci sono giorni in cui quando vedo le sigarette me le mangerei..

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

Cugiuz

Utente SEF
Registrato
8 Nov 2016
Messaggi
1.025
Gradimento
136
Punti
113
Località
Torino
Dispositivi in uso
hcigar vt-inbox DNA 75, lost vape Therion BF DNA 75c, honeybox "cugiuz", pico 75, pico 25, pico squeeze, vaporesso tarot nano, evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
justfog q16, smok tfv4 micro (venduto), aspire nautilus, kayfun v3 mini clone (deceduto), ud mesmer, digifalvor siren 22, origen little 16 original, goon 22 original (venduto), by-ka V6 original, tiberian vape pallas original, speed revolution original, psyclone hadaly original, kayfun prime origina
Denuncialo.

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 

Ric85

Utente SEF
Registrato
20 Ago 2017
Messaggi
18
Gradimento
1
Punti
3
Località
Savona
Dispositivi in uso
Justfog
Atomizzatori in uso
Justfog
Denuncialo.

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Sai xchè nn lo faccio, quando faceva comodo a me averle a disposizione a quel prezzo nn mi sono fatto problemi a comprarle e nn sono un infame, certo è vero che potrei benissimo farlo

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

Cugiuz

Utente SEF
Registrato
8 Nov 2016
Messaggi
1.025
Gradimento
136
Punti
113
Località
Torino
Dispositivi in uso
hcigar vt-inbox DNA 75, lost vape Therion BF DNA 75c, honeybox "cugiuz", pico 75, pico 25, pico squeeze, vaporesso tarot nano, evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
justfog q16, smok tfv4 micro (venduto), aspire nautilus, kayfun v3 mini clone (deceduto), ud mesmer, digifalvor siren 22, origen little 16 original, goon 22 original (venduto), by-ka V6 original, tiberian vape pallas original, speed revolution original, psyclone hadaly original, kayfun prime origina
@Ric85 immagino. È un po' come il discorso delle fatture: ti faccio pagare meno, ma non ti faccio la fattura. Oh, non voglio far la morale a nessuno, intendiamoci... anche io ne ho approfittato a volte di questo "ricatto". Ma o la smettiamo o non possiamo poi lamentarci di comportamenti scorretti a posteriori...

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 

Doublecrash

Utente SEF
Registrato
24 Feb 2017
Messaggi
1.270
Gradimento
578
Punti
163
Località
Sicilia Occidentale
Dispositivi in uso
Tesla Nano SteamPunk - Tesla Punk 220W (2) - Tesla Punk 85W - Tesla XT 220W (2) - Tesla Tubo Punk 86W - Smoant Battlestar - Smoant Cylon - Wismec RX Gen3 Dual - Voopoo Drag 2 - Voopoo X217 - Rincoe MechMan 228 UK Flag - Geekvape Aegis Legend 200W - Pioneer4You IPV V-IT 200W - Desire Rage Squonker
Atomizzatori in uso
Nautilus X (2) - Veco One Plus - TFV4 Micro (2) - TFV8 (4) - TFV16 - Brunhilde - Zephyrus V3 - Arco II - Falcon (2) - Falcon King - Freemax Mesh Pro (2) - Freemax Mesh Pro Metal - Creed - Moradin 25 - Blitzen - IJoy Combo I e II - Aromamizer Plus (2) - Glaz V2 - Druga 24 - Goon 24
Che la base ora costa 20 euro, al che con la lingua tra i denti e la voglia di farla ingoiare a chi fa ste leggi del cazzo saluto e me ne vado dicendo che proverò a ordinare online ricevendo con tanto di risatina la risposta "provaci se ci riesci".. Scusate il poema ma da qualche parte dovevo sfogarmi già che smettere di fumare x me è dura e ci sono giorni in cui quando vedo le sigarette me le mangerei..

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Tieni duro Ric. Un modo lo si trova. Segui il Forum, non tornare alle sigarette (te lo dice uno che ha fumato Camel per 41 anni) e tieni duro.
C'è un'altra cosa che non ti dicono, e che scoprirai piano piano: svapando si riesce a ridurre la nicotina, cosa che fumando non sono mai riuscito a fare. Quando ho iniziato a svapare ho iniziato a 12, poi sono sceso a 9, dopo un mese (!!!) un solo mese (!!!) a 4... e ora, a distanza di poco meno di un anno, svapo a 1.5

Tieni duro. Non dargliela vinta. Questa legge vuole farti tornare a fumare le sigarette, è fatta per questo.
 

Ric85

Utente SEF
Registrato
20 Ago 2017
Messaggi
18
Gradimento
1
Punti
3
Località
Savona
Dispositivi in uso
Justfog
Atomizzatori in uso
Justfog
@Ric85 immagino. È un po' come il discorso delle fatture: ti faccio pagare meno, ma non ti faccio la fattura. Oh, non voglio far la morale a nessuno, intendiamoci... anche io ne ho approfittato a volte di questo "ricatto". Ma o la smettiamo o non possiamo poi lamentarci di comportamenti scorretti a posteriori...

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
La mia lamentela verso quel ragazzo è solo verso il modo con cui mi ha risposto, essendo anche lui uno svapatore giustamente mi ha anche detto che piuttosto se le svapa lui le basi.. Il vero problema è che questa legge se tutto sarà così sarà un disastro, questo mi ha fatto venire tanta rabbia

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
566
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.603
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.769
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.732
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.636
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto