L'angolo Di Seresig 2

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Gradire che il mio post #6 venisse riletto da tutti !
Questa era la base della mia idea e impegno sociale ! ! !

Lo stesso impegno fu approvato e condiviso da molti. Non mancarono cenni di consenso dai vertici stessi del forum ! Ancora oggi li ringrazio !

Fermo restando ..... che amo lo svapo ! Devo proprio allo svapo la mia salvezza da una prematura e stupida fine del mio ciclo di vita.

Riporto il post #6 .

Buona giornata
Sergio

POST #6 del 21 ottobre 2016
************************************************************************************
Questo è un forum dello svapo ! E tale deve rimanere.[/FONT]
Siamo una comunità quindi ! [/FONT]

Le comunità, come le aziende, i sindacati, le assicurazioni, le banche, i politici, la stampa, i media in generale, gli albi professionali .... tutti hanno il dovere di applicare una etica-morale-rettitudine degna della società in cui vivono ... e dovranno agire "ANCHE" per il bene comune ![/FONT]

Tutti hanno queste regole etiche ! Scritte in chiaro ... in qualche foglio ... da qualche parte ... anche rilegate in preziosi libri con scritte in oro ![/FONT]
Ma .......... molti .... moltissimi .... troppi .... immancabilmente le disattendono ! [/FONT]

E' quindi un nostro dovere partecipare.[/FONT]


Seresig
[/FONT]
************************************************************************************
 

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Anche la Spagna sta con noi per la supertassa:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Eccala' ce mancava il mortadella: con l'euro si lavorerà di meno e si guadagnerà di più... Te possino...

ORA È IL GARANTE... Ma garante de che?... Ve possino...
 

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Ringrazio @Marko dell'intervento di edulcorazione effettuato dimostrando come sempre grande attenzione e buonsenso ma sono andato a rileggermi con calma l'originale del post che ha creato il caso in questione e francamente l'atteggiamento tenuto dal mod e' stato deontologicamente fuori luogo E mancante di un minimo di buon senso e rispetto nei miei confronti e non tanto per non aver avuto la cortesia di avvertirmi della chiusura del 3D (esistono anche gli mp) Quanto per la volgare e penosa evidenziazione di una black list...

anche la giustificazione data alla suddetta lista va contro i dettami del forum visto che esistono di fatto degli spazi dove si può tranquillamente parlare d'altro, questo lo dico in quanto ha tenuto a precisare la volontà di bannare TUTTI i post dove non si parla di Ecig.

ok detto questo e con dispiacere verso la stragrande maggioranza dello staff e di tutto il forum ho deciso di lasciarvi.

grazie di tutto

@seresig tu puoi capire...
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
@GrandePuffo, Giorgio, resta.
È una preghiera personale, non è che per lo sbaglio di uno deve andarci di mezzo un intero gruppo, né la tua partecipazione al forum.
Un mod non è nè l'intero staff né il forum.
Come disse uno: non ti curar di loro ma guarda e passa..

La blacklist, come qualcuno la chiama impropriamente, è solo un elenco di utenti che chiunque può decidere di non seguire.
Chiunque si può creare la propria, personalmente non ho mai scelto di non seguire qualcuno..

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Lorenzo sai quanto ti stimo... Grazie ma Lasciami qualche giorno per favore.
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Ok, considera solo che che è un escamotage che si usa per non dover seguire tutto quanto come mod e limitare le aree di intervento.
So di altri che utilizzano questo strumento, io non posso farlo ahimè ;)
 

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Concordo con quanto detto da Lorenzo @Tabac.

Personalmente leggo tutto, è una cosa che mi piace fare, poi scelgo se intervenire o meno, magari anche solo con un like. A volte capita che si dicano cose fuori luogo, perché siamo persone con il nostro carattere, le nostre debolezze e i nostri problemi. ;)
 

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Gabri conosco molto bene il "mestiere" in passato ho fatto tutta la trafila da mod a super mod ad amministratore superando i 22 mila messaggi ;)
forse anche per questo ho avuto la reazione con Alberto...
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.419
Gradimento
2.666
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Giorgio, io non sono nessuno per convincerti a non andare via, sai che ti stimo e seguo da sempre, di interventi che magari sono andati oltre, ne hai visti anche più di me, in questo 3d stesso sappiamo tutti cosa è successo.
Ma ti prego non inaridire il forum con la tua mancanza! Sarebbe veramente un peccato e mi intristisce il solo pensiero!
Sai che vado all'estero per un po, ma quando torno vorrei ancora vederti qua!:113:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
537
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.589
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.737
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.212
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.681
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.583
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto