Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.395
Gradimento
2.652
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Re: Nuova Legge Sigarette Elettroniche 2017-2018 Nicotina al Monopolio di Stato

Forse io (in quanto mixer) sarò tra le parti molto più convolte di tanti altri ( attualmente credo di avere oltre 180 aromi e non so quante bunker base a 48, 6 o 7 mi pare..).

Sarà quindi mia cura tenervi aggiornati sui siti che “passano” gli aromi... a prezzi umani!

Controllo se ho già pubblicato la lista degli aromi “da avere” se no, la pubblico asap.
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.395
Gradimento
2.652
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Re: Nuova Legge Sigarette Elettroniche 2017-2018 Nicotina al Monopolio di Stato

Ok
ragazzi, non c'era, l'ho pubblicata e messa in rilievo nella sezione DIY e mixing, per chi vuole, 40 aromi da avere per fare molte delle 100 top ricette.

ecco il link:
http://www.sigarettaelettronicaforum.com/fai-da-te-mixing-ed-aromi/26248-in-vista-delle-novita-legislative-ecco-la-lista-degli-aromi-da-avere.html#post276022
 
Ultima modifica:

lani

Utente SEF
Registrato
27 Gen 2017
Messaggi
1.571
Gradimento
215
Punti
108
Località
Quiela
Dispositivi in uso
Alcune,
Atomizzatori in uso
Troppi.
Re: Nuova Legge Sigarette Elettroniche 2017-2018 Nicotina al Monopolio di Stato

Molto interessante per capire un pò il dietro le quinte....

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Fumolacodadelgatto

Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
1.906
Gradimento
266
Punti
163
Località
Milano
Nome
Boris
Dispositivi in uso
Quella che mi basta per stare lontano dal fumo
Atomizzatori in uso
Come sopra
Re: Nuova Legge Sigarette Elettroniche 2017-2018 Nicotina al Monopolio di Stato

Ero bello intenzionato a leggere tutti i post del 3d,poi incappo in “e ma a me chemmefrega tanto io svapo a zero e ho già tutte le box del mondo,mica uno svapa per lasciare le catramose poi ” (che poi ho sentito vengano attaccate anche le basi),e “lo stato ha incassato meno del dovuto” ,bene ,quitto qui, se finite le scorte fatte mesi fa avessi bisogno di aromi/basi/nico e non riuscirò a reperirle sarà arrivata l’ora di smettere pure di svapare.Mi spiace solo un poco per i neovaperz e quelli che sarebbero potuti diventarlo.Adios[emoji882]?0?
 

cubeciro

Utente SEF
Registrato
18 Ago 2017
Messaggi
222
Gradimento
26
Punti
28
Località
napoli
Dispositivi in uso
Pico Squeeze, evic vtc mini 75w, Hotcig DR200
Atomizzatori in uso
Psiclone Entheon, Speed Revolution, Druga
Re: Nuova Legge Sigarette Elettroniche 2017-2018 Nicotina al Monopolio di Stato

Esattamente, orientativamente per noi che non abbiamo scorte, si tratta di spendere sui 150€ per 2 litri di base con nico 6, e 60-70€ di aromi.... ma sinceramente credo che dirò stop anche allo svapo! Non mi va di rincorrere questi cretini e spendere somme abbastanza grosse per avere sempre il problema di quando finiranno
 

AstorQwerty

Utente SEF
Registrato
28 Giu 2017
Messaggi
82
Gradimento
6
Punti
18
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Wismec RX 200s, SMOK GX 350, Smok Alien, Livepor 160, eVic VTwo Mini
Atomizzatori in uso
IJOY RDTA5, IJOY Limitless classic, IJOY Tornado Hero, Smok TFV8, Geekvape Griffin 25 Plus, Geekvape Griffin 25, Geekvape Ammit
Re: Nuova Legge Sigarette Elettroniche 2017-2018 Nicotina al Monopolio di Stato

Ma un tavolo di confronto lo faranno? Speriamo di sì e che si trova un accordo per tutto il settore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Re: Nuova Legge Sigarette Elettroniche 2017-2018 Nicotina al Monopolio di Stato

La soluzione è semplice, acquistare sui siti degli stati membri (Germania, Francia, Slovenia...) dove i liquidi continueranno ad essere venduti normalmente e senza sovrattasse.
 

cubeciro

Utente SEF
Registrato
18 Ago 2017
Messaggi
222
Gradimento
26
Punti
28
Località
napoli
Dispositivi in uso
Pico Squeeze, evic vtc mini 75w, Hotcig DR200
Atomizzatori in uso
Psiclone Entheon, Speed Revolution, Druga
Re: Nuova Legge Sigarette Elettroniche 2017-2018 Nicotina al Monopolio di Stato

Se ti beccano rischi una denuncia per contrabbando
 

AstorQwerty

Utente SEF
Registrato
28 Giu 2017
Messaggi
82
Gradimento
6
Punti
18
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Wismec RX 200s, SMOK GX 350, Smok Alien, Livepor 160, eVic VTwo Mini
Atomizzatori in uso
IJOY RDTA5, IJOY Limitless classic, IJOY Tornado Hero, Smok TFV8, Geekvape Griffin 25 Plus, Geekvape Griffin 25, Geekvape Ammit
Re: Nuova Legge Sigarette Elettroniche 2017-2018 Nicotina al Monopolio di Stato

La soluzione è semplice, acquistare sui siti degli stati membri (Germania, Francia, Slovenia...) dove i liquidi continueranno ad essere venduti normalmente e senza sovrattasse.

Sei sicuro @The Doctor? Potrebbe essere contrabbando oppure la merce potrebbe essere bloccata in dogana. Non saprei sinceramente ma spero che hai ragione al 100000% :D.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Re: Nuova Legge Sigarette Elettroniche 2017-2018 Nicotina al Monopolio di Stato

Non c'è dogana all'interno degli stati membri, il dazio doganale è stato abolito con la libera circolazione delle merci.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
396
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.432
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.396
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto