Legislazione NO All'emendamento Vicari Che Prevede Nicotina E Sigarette Elettroniche Sotto Monopol

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pierlu78

Utente SEF
Registrato
20 Feb 2017
Messaggi
595
Gradimento
65
Punti
63
Età
46
Località
Prato
Dispositivi in uso
Ehpro mod 101,Lost vape furyan, Lost vape paranormal, Lost vape Mirage, Lost vape Therion bf dna 75C, Lost vape Therion, Lost vape Drone, Aspire NX75, cloopor mini, eleaf istick pico, eleaf istick tc 60, smok zmax, eleaf istick pico squeeze, eleaf istick power nano, hcigar vtinbox, hcigar vtinbox v2
Atomizzatori in uso
Troppi...
Firmato ovviamente, anche se temo servirà a poco.
 

crazyeagle

Utente SEF
Registrato
24 Giu 2016
Messaggi
31
Gradimento
3
Punti
23
Età
54
Località
potenza
Dispositivi in uso
mod
Atomizzatori in uso
justfog
firmato

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

RaveOne

Utente SEF
Registrato
15 Lug 2016
Messaggi
127
Gradimento
5
Punti
23
Località
Magenta MI
Dispositivi in uso
Joyetech eGrip II (usata come box), Pioneer IPV400, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Twisted Messes RDA (clone), Speed Revolution (clone), Apocalypse V2 (clone), Druga
firmato ma una raccolta firma online non ha nessun valore legale se non i sono dati di controllo (codice fiscale, carta d'identità o simili).

bisognerebbe organizzare una raccolta firme cartacea in regola con la legge. non credo che faticherebbe a raggiungere l'obbiettivo
 

Ciccio1

Utente SEF
Registrato
13 Feb 2017
Messaggi
1.089
Gradimento
139
Punti
113
Località
brescia
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
firmato ma non servirà ad un tubo
 

Paraffo

Utente SEF
Registrato
25 Ott 2016
Messaggi
479
Gradimento
551
Punti
148
Località
Pordenone
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
:113: fatto, anche se - contro le tasse - non servono le proteste, ma sono necessarie le rivoluzioni, quelle con il sangue che scorre a fiumi, tipo quella americana del 1775 (scatenata dall' introduzione del Monopolio del the) oppure quella francese innestata dall' insofferenza della borghesia al pagamento delle tasse, quando nobiltà e clero erano esentati dal farlo .... D' altra parte, è ovvio: se chi governa crede di avere il diritto di far pagare le tasse, non ci rinuncia spontaneamente solo perchè il tassato protesta o firma le petizioni!!

Noi svapers siamo pronti a fare la rivoluzione e, armati di picche e forconi, andare a stanare Visco (o chi per lui) ed impiccarlo al primo lampione?

Non credo proprio .....:D..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.524
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.439
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.401
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto