.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
ho notato che sono spariti tutti i cloni dai principali shop cinesi... sarà successo qualcosa di grosso?
 
Ultima modifica di un moderatore:

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Arrivati questa mattina i 2 cinesini, a prima vista sembrano fatti "decorosamente.
Questa sera bagnetto e poi li provo.
Bellissimi! Quali sono di preciso? Perchè vedo che sono diversi.
E poi dicci come vanno, qui siamo curiosi! :D.
 

marcye

Utente SEF
Registrato
23 Ott 2017
Messaggi
20
Gradimento
2
Punti
3
Località
mantova
Dispositivi in uso
istick TC 40w
Atomizzatori in uso
vari tanks
Purtroppo non ho l'originale @iannuzz85, visto quello che costa al momento non ho deciso in questo senso.
Questa mattina ho rigenerato quello più corto della SXK, fatto veramente bene :
K a1, 28 gauge, 5 spire su punta da 2, ottenuto 1 ohm esatto.
Svapo Takak n°13 CDD nicotina 4 a 12.5 Watt.
Prime impressioni buone ma sicuramente si può fare di meglio con questo atom.
La prossima volta proverò SS 316L 28 gauge su punta da 2.5, vedremo cosa succede.
Al momento, posso dire che mi sembra simile al mini v3 (clone Tobeco) anche se ha
un po' meno hit, l'aroma è soddisfacente.
Qualche suggerimento per una rigenerazione differente?, secondo me si può ottenere molto
di più da questo atom.
Nota importante : rigenerazione facilissima, refill pratico e, cosa ancora più importante :
non perde una goccia.
Buon svapo a tutti.
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Non chiedevo io l'originale, sono mica matto! :D :D :D

Quello più lungo che cos'è?
 

marcye

Utente SEF
Registrato
23 Ott 2017
Messaggi
20
Gradimento
2
Punti
3
Località
mantova
Dispositivi in uso
istick TC 40w
Atomizzatori in uso
vari tanks
@iannuzz85 quello più lungo, che mi accingo a provare questa sera, è un clone di un'altra ditta con l'estensione per poter
contenere più liquido, nella confezione sono presenti anche i 2 tanks più corti (uno in acciaio con incisa la città e l'altro in pirex).
Gardandolo bene con la lente d'ingrandimento noto che la qualità costruttiva è un poco inferiore rispetto all'altro, vedremo.
 

marcye

Utente SEF
Registrato
23 Ott 2017
Messaggi
20
Gradimento
2
Punti
3
Località
mantova
Dispositivi in uso
istick TC 40w
Atomizzatori in uso
vari tanks
Ho provato il secondo, quello con tank più lungo, stessa coil ecc..., ebbene, non è al livello del primo.
In effetti non ricordo esattamente il costo ma sicuramente quello più corto, con tank solo 2 ml
era più costoso (pochi $ in più, una bazzeccola).
La differenza si vede sia costruttivamente che come funzionalità.
Consiglio eventualmente di optare per quello della SXK, eventualmente acquistare l'estensione a parte
perchè la differenza qualitativa è notevole.
 

Pierlu78

Utente SEF
Registrato
20 Feb 2017
Messaggi
595
Gradimento
65
Punti
63
Età
46
Località
Prato
Dispositivi in uso
Ehpro mod 101,Lost vape furyan, Lost vape paranormal, Lost vape Mirage, Lost vape Therion bf dna 75C, Lost vape Therion, Lost vape Drone, Aspire NX75, cloopor mini, eleaf istick pico, eleaf istick tc 60, smok zmax, eleaf istick pico squeeze, eleaf istick power nano, hcigar vtinbox, hcigar vtinbox v2
Atomizzatori in uso
Troppi...
@marche sono presenti le serigrafie su drip tip e camino?
 

marcye

Utente SEF
Registrato
23 Ott 2017
Messaggi
20
Gradimento
2
Punti
3
Località
mantova
Dispositivi in uso
istick TC 40w
Atomizzatori in uso
vari tanks
Si, drip tip, camino sono marchiati.
Sui tanks ci sono pure i marchi di città
Kayfun Prime Clone [SigarettaElettronicaForum.com]
Kayfun Prime Clone [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Ciccio1

Utente SEF
Registrato
13 Feb 2017
Messaggi
1.089
Gradimento
139
Punti
113
Località
brescia
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
Molto bello, inoltre la sxk è una garanzia....

Per quanto mi riguarda, non lo prendo in quanto lo "vedo" molto simile allo skyline e non penso ci siano chissà quale miglioramento....

mi tengo lo skyline che ho....la scimmia non parla questa volta
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Sai cosa ti dico? Che probabilmente lo prenderò proprio per quello, anche se penso che la somiglianza sia solo estetica, secondo me allo svapo c'è un abisso!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.605
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.777
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.746
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.641
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto