MC202

Utente SEF
Registrato
10 Lug 2017
Messaggi
857
Gradimento
249
Punti
153
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Ancora un paio e ci siamo...
Atomizzatori in uso
MTL, DL single coil e BF MTL: un paio di troppo ed ancora qualcosina da prendere, ma sto messo bene :-)
Al lavoro dovrei gia avere tutto l'occorrente, non mi resta che aspettare che arrivi 2 giorni fa era in lavorazione alle poste di Milano, quindi lo aspetto per lunedi(spero):113:

Ottimo!
A proposito: occhio che io non ho il clone né tantomeno ho provato in prima persona la riparazione con la vite moddata.
Però il commento dell'utente FT mi sembrava particolareggiato e competente, quindi immagino non sia una delle tante bischerate che vengono "buttate lì", e visto il costo quasi nullo e la facilità di esecuzione ho pensato potesse essere la soluzione perfetta.

Casomai, se tu dovessi malauguratamente aver problemi - e magari non è detto - e dovessi provare la vite M3 modificata, una conferma sul thread sarebbe graditissima. :)
 

Annarky

Utente SEF
Registrato
15 Nov 2016
Messaggi
292
Gradimento
21
Punti
48
Località
Verona
Dispositivi in uso
Eleaf istick 30w -Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Nautilus - Nautilus 2 - Kayfun v3 mini - By ka v7 - Skyline
@MC202 Ho letto il pezzo in russo, confermo la tua traduzione.
io comunque non ci ho capito molto, perché "vite M3" per me è un concetto molto astratto.

Nel frattempo attendo, pentita e mortificata, il Giudizio degli Anziani :20: svapando allegramente con il Kayfun in attesa del By Ka :cheerleaderkid:
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
allora.. vanerdi ho mandato una mail a 3fvape chiedendo info sull'ordine e sulla questione pin.. di seguito il messaggio inviato e relativa risposta..

"Good Morning,



I had news of a pin badge that essentially breaks, in the new production has been solved?[/FONT]
if you can also update on the situation thank you"

"Dear,
Thank you for your inquiry. please don't worry ,we will have a check before we ship the items to you.
And I am here to bring you good news ,we are told that we can get the new batch of the item #19075 around 1-2 days please don't worry ,we will speed up and we will ship your order as soon as we get the new batch."




[/FONT]
 

Fabry71

Utente SEF
Registrato
7 Mag 2017
Messaggi
35
Gradimento
12
Punti
18
Località
Cerro Maggiore
Dispositivi in uso
Fuchai 213 plus,Pico Squeeze,KNIGHT V2
Atomizzatori in uso
TVF8 Baby rba,Melo 3,Vaporesso Veco,Speed,strike 18,Kayfun v5,DoggyStyle,Armor,Hadaly,Ka V7,Cloudone V3, Ares MTL, Dvarw
By Ka V7 Clone [SigarettaElettronicaForum.com]
By Ka V7 Clone [SigarettaElettronicaForum.com]
By Ka V7 Clone [SigarettaElettronicaForum.com]
By Ka V7 Clone [SigarettaElettronicaForum.com]

Finalmente arrivato da FT, la prima impressione è buona sembra fatto bene, non è neanche sporco o con odori strani, comunque si trova attualmente al secondo ammollo, non vedo l'ora di provarlo :)
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
bè per quello che costa sembra anche una bella scatolina e con tutti i sui accessori.. :41: (fremo)
 

MC202

Utente SEF
Registrato
10 Lug 2017
Messaggi
857
Gradimento
249
Punti
153
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Ancora un paio e ci siamo...
Atomizzatori in uso
MTL, DL single coil e BF MTL: un paio di troppo ed ancora qualcosina da prendere, ma sto messo bene :-)
bè per quello che costa sembra anche una bella scatolina e con tutti i sui accessori.. :41: (fremo)

Ma accidenti che carino!
O 'un me lo prendo anch'io?
Anzi, devo prenderlo anch'io, mi servirebbe il tank in acciaio - che originale, da solo, costa quanto il clone FT - per svapare liquidi al lime etc., ma sopratutto ho in mente (mi ci vorrà fin quasi all'uscita del v.8, conoscendomi... :D..) una comparativa fatta al meglio che posso, mostrante le differenze di misure, materiali, esattezza di clonatura e lo sviluppo tecnico dell'atom dal v.5 al v.7 passando per il v.6. Mi manca, purtroppo, un v.5 originale (né saprei dove trovarlo, per ora: sembra che il BY-Ka sia scoppiato da noi con il v.6, e mi sa che di v.5 originali se ne siano ordinati ben pochi in Italia).

Come vedete, la scimmia ha ormai preso il totale controllo, anche a livello neuropsichico....:lol:


@Fabry71

Grazie per le foto, sono le prime che vedo della scatola, etc.!
Un solo avvertimento, se posso: ti si è svitata la parte inferiore del tank "combi" in acciaio e PC (o PMMA, che sia).
Quella filettatura sulla parte trasparente è ben rognosa e molto fragile, al tuo posto riavviterei la fascia di acciaio inferiore e cercherei di svitarlo sempre tenendolo appunto dalla parte bassa, in modo che ti si sviti in un solo pezzo.
Tra l'altro, il tank "Combi" è, a mio gusto, decisamente il più carino...:) e sarebbe un peccato ti si sciupasse.

Grazie ancora per le foto, facci sapere ancora di più, se puoi. :)
 

MC202

Utente SEF
Registrato
10 Lug 2017
Messaggi
857
Gradimento
249
Punti
153
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Ancora un paio e ci siamo...
Atomizzatori in uso
MTL, DL single coil e BF MTL: un paio di troppo ed ancora qualcosina da prendere, ma sto messo bene :-)
By Ka V7 Clone [SigarettaElettronicaForum.com]

Arrivano, arrivano!

FT ha iniziato a spedire i v.7!


By Ka V7 Clone [SigarettaElettronicaForum.com]
:wavemulticolor:
By Ka V7 Clone [SigarettaElettronicaForum.com]


Ehm... scusate... mi è scappata!
By Ka V7 Clone [SigarettaElettronicaForum.com]


:lol:
 

Marcy

Utente SEF
Registrato
1 Feb 2016
Messaggi
147
Gradimento
15
Punti
33
Località
milano
Nome
marcy
Dispositivi in uso
dna75-bf-vtc mini bf
Atomizzatori in uso
speed ka v6 dvarw
scusa mà tutti i 3 tank sono da 3 ml?anche il v6 clone scrivono 3 ml e poi arriva anche il tank da 4,5 ml
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Eh ma cazzarola non ci sono i riduttori al di sotto dell'1,7 per i cloni!!! :20::20::20:
Aspetterò ancora......e nel frattempo da FT hanno tolto anche tutti i Kayfun, tra cui il Prime........:eek::eek::eek:
 

MC202

Utente SEF
Registrato
10 Lug 2017
Messaggi
857
Gradimento
249
Punti
153
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Ancora un paio e ci siamo...
Atomizzatori in uso
MTL, DL single coil e BF MTL: un paio di troppo ed ancora qualcosina da prendere, ma sto messo bene :-)
scusa mà tutti i 3 tank sono da 3 ml?anche il v6 clone scrivono 3 ml e poi arriva anche il tank da 4,5 ml

Ciao @marcy

Quello era un semplice errore di descrizione: tutti i cloni v.6 prodotti erano copie del BY-Ka v.6 standard con camino stretto e deck medio (tank da circa 4,5ml.)

Questi - lo vedi dalla foto, e non potrebbe diversamente essere visto che c'è il solo camino corto - sono tutti e tre tank da 3ml. (circa).
Effettivamente, Yosen, l'unico clonatore di cui al momento si conosca il nome, per la sua copia del BY-ka v.7 ha sempre dichiarato che il suo modello era il Nano da 3ml. con un set di tre tank.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.524
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.639
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.437
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.398
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto