Frank65

Utente SEF
Registrato
18 Mag 2015
Messaggi
456
Gradimento
29
Punti
48
Località
Manduria
Dispositivi in uso
BB
Atomizzatori in uso
Itaka
re: Skyline by ESG Mods - tutorial e raccolta rigenerazioni

Salve a tutti vorrei sapere questo skyline coppervade il tiro da guancia è ben contrastato? fatemi gentilmente un confronto a qualche atom
 

mattia81

Utente SEF
Registrato
8 Mar 2017
Messaggi
561
Gradimento
54
Punti
88
Età
42
Località
Cuneo
Dispositivi in uso
Evic Vtwoo mini, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Cubis pro e Triton mini, Hussar clone, strike 18, origen little 16, goblin v3 mini
re: Skyline by ESG Mods - tutorial e raccolta rigenerazioni

Il tiro resta sempre leggermente arioso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Nicolasan

Utente SEF
Registrato
21 Apr 2017
Messaggi
1.737
Gradimento
487
Punti
164
Località
Pianeta Terra
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
re: Skyline by ESG Mods - tutorial e raccolta rigenerazioni

@Destyny
come riportato qualche post poco più su, prima che tu intervenissi (anche se conoscevo il tuo pensiero su questo atom), avevo ben specificato @Tabac di attendere il tuo parere pechè ben conscio che i vostri riferimenti sono molto più ampi dei miei e, conseguentemente, quello che tanto entusiasma me, costituisca uno standard di poco sopra la media per voi. Quello che a me sbalordisce, per voi potrebbe trasformarsi in un semplice 'buon atom'! Facendo queste premesse, pur condividendo in pieno il tuo pensiero riguardo i consigli di prodotti di tali fasce di prezzo, mi son voluto sbilanciare perchè stiamo parlando dell'atom che più di tutti mi ha sbalordito in quasi 7 anni di svapo (ma passati senza ascoltar più di tanto scimmie e durante i quali, trovato il prodotto soddisfacente, accontentandomi di poca 'roba': Un atom mi piaceva e... tiravo avanti con quello... anche sino 2 anni... il klp+ è il detentore di tale record! Da inizio 2017,invece, il mio svapo si è trasformato da esigenza a passione, con la conseguente voglia di provar una fascia più ampia di prodotti e qualche smania da collezionismo. Componente ricorrente in tutte le cose che mi hanno appassionato in passato). Queste le motivazioni che mi hanno spinto ad usare toni un filo più accesi... per dare un tono di colore al mio parere su questo atom. L'unica nota per me stonata? Stimo tanto il modder ma non condivido minimamente questa scelta di produzione a tiratura tanto limitata... solo un modo per alimentare hype e lasciar 'a piedi' tanti utenti che lo desiderano! C'è chi ne cerca uno dallo scorso Novembre e chi posta foto di 5-6 esemplari in bella mostra. Non mi piace questo modo di commercializzare! Ma magari funziona alla grande e sbaglio io le mie valutazioni (da utente e non da commerciante... ovvio).
A quanto leggo, con il clone siamo dinanzi ad una delle migliori "copie" n circolazione. Un po' mi fa piacere per tutti coloro che erano in attesa di un originale o che non riusciranno a prenderne uno a breve... poi, peró, mi imbatto nella pagina FB dei 'clonatori' e... leggendo il tono odioso e spocchioso dei commenti (dell'addetta al marketing e vendita, ma anche di tanti utenti) la mia posizione anticlone diventa ancor più salda e convinta!
 
M

Maxg67

re: Skyline by ESG Mods - tutorial e raccolta rigenerazioni

Stranamente c'è sempre un filo di acredine tra modder e fans contro clonatori e fans...ho abbandonato parecchi gruppi su fb proprio per queste posizioni estreme, rifugiandomi nel forum e sentendomi libero di comprare ciò che preferisco e condividendo il mio pensiero senza addentrarmi nelle diatribe tra originali e cloni . Prenderò lo Skyline clone e se mi aggrada cercherò l'originale .....

peace & love
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
re: Skyline by ESG Mods - tutorial e raccolta rigenerazioni

Il tiro resta sempre leggermente arioso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa ma non ci sono gli airdisk apposta per chiudere il tiro? A quanto ho capito si può arrivare ad un tiro molto contrastato....o non è così?
 

miro972

Utente SEF
Registrato
22 Dic 2016
Messaggi
330
Gradimento
32
Punti
48
Località
augusta
Dispositivi in uso
pico 75w wismec rx2/3 skar dna75 pride dna75
Atomizzatori in uso
un bel po di cloni e ottimi originali
re: Skyline by ESG Mods - tutorial e raccolta rigenerazioni

Si è così.... se metti il 3x1mm è molto contrastato
 

mattia81

Utente SEF
Registrato
8 Mar 2017
Messaggi
561
Gradimento
54
Punti
88
Età
42
Località
Cuneo
Dispositivi in uso
Evic Vtwoo mini, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Cubis pro e Triton mini, Hussar clone, strike 18, origen little 16, goblin v3 mini
re: Skyline by ESG Mods - tutorial e raccolta rigenerazioni

Si è così.... se metti il 3x1mm è molto contrastato

Almeno nel mio clone no. Più di Hussar sicuramente ma lontano da uno speed


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

miro972

Utente SEF
Registrato
22 Dic 2016
Messaggi
330
Gradimento
32
Punti
48
Località
augusta
Dispositivi in uso
pico 75w wismec rx2/3 skar dna75 pride dna75
Atomizzatori in uso
un bel po di cloni e ottimi originali
re: Skyline by ESG Mods - tutorial e raccolta rigenerazioni

Almeno nel mio clone no. Più di Hussar sicuramente ma lontano da uno speed


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

boh.. per me è molto contrastato ma ovviamente è personale come valutazione
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
re: Skyline by ESG Mods - tutorial e raccolta rigenerazioni

Almeno nel mio clone no. Più di Hussar sicuramente ma lontano da uno speed


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Più di un Hussar con il pin da 1,3?
 

Nicolasan

Utente SEF
Registrato
21 Apr 2017
Messaggi
1.737
Gradimento
487
Punti
164
Località
Pianeta Terra
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
re: Skyline by ESG Mods - tutorial e raccolta rigenerazioni

@mattia81
Hai provato anche ad agire sulla ghiera della regolazione dell'aria?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.524
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.639
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.437
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.398
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto