miro972

Utente SEF
Registrato
22 Dic 2016
Messaggi
330
Gradimento
32
Punti
48
Località
augusta
Dispositivi in uso
pico 75w wismec rx2/3 skar dna75 pride dna75
Atomizzatori in uso
un bel po di cloni e ottimi originali
re: Skyline by ESG Mods - tutorial e raccolta rigenerazioni

@Destyny sarai la causa del mio divorzio
 

Destyny

Utente SEF
Registrato
22 Apr 2015
Messaggi
969
Gradimento
445
Punti
143
Località
Genova
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Tanti
re: Skyline by ESG Mods - tutorial e raccolta rigenerazioni

Se vado avanti così mia moglie mi butta fuori casa :lol:
 

mattia81

Utente SEF
Registrato
8 Mar 2017
Messaggi
561
Gradimento
54
Punti
88
Età
42
Località
Cuneo
Dispositivi in uso
Evic Vtwoo mini, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Cubis pro e Triton mini, Hussar clone, strike 18, origen little 16, goblin v3 mini
re: Skyline by ESG Mods - tutorial e raccolta rigenerazioni

Non so se qua va bene parlarne ma io ho il clone coppervape e posso solo dirvi che l'hussar non lo stó più usando


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
re: Skyline by ESG Mods - tutorial e raccolta rigenerazioni

Ecco, un altro che alimenta scimmie. Mattia, non mettrtici anche tu


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

miro972

Utente SEF
Registrato
22 Dic 2016
Messaggi
330
Gradimento
32
Punti
48
Località
augusta
Dispositivi in uso
pico 75w wismec rx2/3 skar dna75 pride dna75
Atomizzatori in uso
un bel po di cloni e ottimi originali
re: Skyline by ESG Mods - tutorial e raccolta rigenerazioni

Ecco, un altro che alimenta scimmie. Mattia, non mettrtici anche tu


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

:D.
 

Nicolasan

Utente SEF
Registrato
21 Apr 2017
Messaggi
1.737
Gradimento
487
Punti
164
Località
Pianeta Terra
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
re: Skyline by ESG Mods - tutorial e raccolta rigenerazioni

Il mio primo approccio con l'atom è stato di stupore e ammirazione per la bellezza e fattura. Allo svapo, invece, pur piacendomi, non notavo miglioramenti strabilianti rispetto all'Hussar. Inoltre riscontravo una differenza tra le rese aromatiche di ambo gli atom. Alla successiva rigenerazione,invece, delusione! Che mi ha portato ad accantonarlo per una settimana. Un po' per il trauma per aver deciso di separarmi dal mio amato/odiato primo Hussar (che ho usato sino all'ultimo secondo prima di spedirlo), un po' per il set up non corretto. Dopo averlo ripreso e rigenerato (diminuendo drasticamente la quantità di cotone ed utilizzandolo con heat flux decisamente più importanti... intorno ai 300, anche qualcosina in più, contro i 200 con cui ero solito viaggiare con il polacco) ha iniziato a sprigionare man mano un aroma che mi ha fatto ricredere. Aroma stratosferico (eliquid producer regular, regular tab e top blend) che, uniti ad un hit ben presente, mi stanno facendo pensare ad un ulteriore diminuzione di nico (da 3mg/ml a 1.5mg/ml). E la sensazione è che non sia riuscito a tirar fuori tutto il suo potenziale. Ma, come vedi, @Destyny che per me è una vera e propria 'Bibbia dello svapo', non è entusiasta quanto me! Il che dimostra quanto poi la componente soggettiva svolga un ruolo fondamentale. Ad oggi, mio air disk preferito 1.8mm x 3 holes. La volta scorsa mi son pentito di non aver anche preso il tank in Ultem. Penso di prenderne uno appena disponibile (30 giugno). Ne avrei preso volentieri un altro di Skyline... poi mi son chiesto... mi serve veramente? No... ed essendo veramente soddisfatto del mio parco atom RTA ho deciso di focalizzare la mia attenzione sui BF.
 

Destyny

Utente SEF
Registrato
22 Apr 2015
Messaggi
969
Gradimento
445
Punti
143
Località
Genova
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Tanti
re: Skyline by ESG Mods - tutorial e raccolta rigenerazioni

No no @Nicolasan sono soddisfattissimo dell'atom, al momento lo reputo forse il miglior RTA in assoluto, tante vero che stavo pensando di acquistarne un altro, è solo che non voglio sbilanciarmi troppo quando mi chiedono consigli su un atom, il giudizio di un atom e molto importante soprattutto quando in ballo ci sono parecchi soldi, mi rattristerebbe molto consigliare un atom e poi sapere che non è piaciuto, mi sentirei in colpa per aver fatto spendere parecchi soldi inutilmente.
 

miro972

Utente SEF
Registrato
22 Dic 2016
Messaggi
330
Gradimento
32
Punti
48
Località
augusta
Dispositivi in uso
pico 75w wismec rx2/3 skar dna75 pride dna75
Atomizzatori in uso
un bel po di cloni e ottimi originali
re: Skyline by ESG Mods - tutorial e raccolta rigenerazioni

@Destyny il fatto è che anche se non li consigli è come se lo facessi sei molto credibile... complimenti
 

Destyny

Utente SEF
Registrato
22 Apr 2015
Messaggi
969
Gradimento
445
Punti
143
Località
Genova
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Tanti
re: Skyline by ESG Mods - tutorial e raccolta rigenerazioni

Ti ringrazio @miro972, il fatto di essere credibile è dovuto al fatto che, a differenza dei marchettari che girano su YT, quando compro qualcosa e la recensisco o cerco di dare qualche consiglio, lo faccio solo per il forum, non ci guadagno nulla, questo fa si che la mia piccola recensione sia fatta con il cuore e con l'intento principale di dare un contributo non solo al forum, ma anche un piccolo aiuto a chi può essere interessato all'acquisto.
 

miro972

Utente SEF
Registrato
22 Dic 2016
Messaggi
330
Gradimento
32
Punti
48
Località
augusta
Dispositivi in uso
pico 75w wismec rx2/3 skar dna75 pride dna75
Atomizzatori in uso
un bel po di cloni e ottimi originali
re: Skyline by ESG Mods - tutorial e raccolta rigenerazioni

@Destyny e io sono molto contento che ci siano persone come te altrimenti il tutto sarebbe più difficile :113:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.633
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.434
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto