L'angolo Di Seresig 2

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Sì proprio lui. Poche battute e molti sguardi di compiacimento ! ! ! Capirai !

La Raggi ? Tranquillo ..... non te la demolisco ! Però ...... qualcosa dirò ! (rima voluta)
Chi viene prima per te ? Il Movimento o la Raggi ?

Però, ripeto, non la demolirò ! Tranquillo ! La mia barca è anche la tua .... e di tanti amici cittadini !
E.... ricorda ! .... meglio le mie esternazioni che quelle di altri !

Forse mi darai ragione ! O forse darò io ragione a te e Zaf !
Ma .... ricorda ! ..... "Al minimo dubbio, nessun dubbio" ! Ne va il futuro di alcuni ideali !



Ciao ahhhhhh bellooooooooo (Rispettosamente !)
Sergio


P.S. Scusa se non risponderò o posterò poco. Purtroppo devo staccare un pochino !
Ieri sono intervenuto solo perchè la cosa era troppo grave .
Il mio autoban è finito già da ieri grazie ai chiarimenti di @Marko


ovviamente il movimento per quanto ha dimostrato sinora ci mancherebbe.

sono altresì convinto che la Raggi sia "pulita" è in buona fede, vedremo...

ok ok stacca ma non esagerare te capì?
 

GiorgioBrera

Utente SEF
Registrato
2 Feb 2017
Messaggi
1.000
Gradimento
389
Punti
168
Località
Padova
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
eVic VTwo Mini, iStick Pico (x2), VT Inbox e VT Inbox V3, Ehpro 101 50W, Steampunk Nano 120W
Atomizzatori in uso
Vabbé, con il nuovo software di SEF e solo 100 caratteri non ci stanno tutti.
Non ti preoccupare Sergio. Non c'è fretta.
 

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
E mentre i tigi si occupano della capitale e della Raggi a Firenze vanno tutti in... Piscina:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Seresig

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
321
Gradimento
298
Punti
145
Età
72
Località
Roma
Nome
Sergio
Dispositivi in uso
Meccanici
Atomizzatori in uso
Vecchi
Nun ve preoccupate !

Nun faccio er maleducato !


Seresig
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.395
Gradimento
2.652
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Voglio solo fare un commento veloce, Sergio ha questo post da una vita (147 pagine) , era angolo di seresig diventato angolo di seresig 2, questo con il benestare di Marko... che è l'amministratore del sito (quello che paga le bollette..) Se lo voleva cancellare bloccare o altro hai voglia se ce n'è stato di tempo..

In 147 pagine mi pare che non ci sia stata "censura" ma moderazione, quello che è questo forum, moderato, sia come aggettivo che come verbo.
La moderazione di un post o la cancellazione di un post di solito viene fatta con richiamo via PM/post e/o con un consulto tra moderatori, comincia nel momento in cui ci sono offese tra utenti o insulti verso utenti/staff o flames che scaldano... troppo.. credo che il rispetto delle persone che leggono questo forum o prese in causa sia da difendere.
Andare oltre, non ha a che fare con la libertà di scrittura/opinione ma ha a che fare con il rispetto delle persone.
L'esistenza di un post è comunque il giudizio finale è insindacabilmente di chi paga le bollette e lavora anche la notte per mantenere questo forum vivo, godibile ed un posto sereno dove poter parlare del nostro hobby a cuor leggero e aiutarsi a vicenda, senza avere niente o poco in cambio.

Scrivo questo come Frank (utente) non in quanto parte dello staff/moderatore, sarò all'antica ma se in un forum vedo flames o Vaffa (anche se l'hanno legalizzato non mi piace) personalmente cambio "canale", ma è la stessa cosa che si può fare in questo post, nessuno obbliga nessuno a rispondere, figuriamoci rispondere male o insultandoci tra di noi.. non ha senso.. I problemi sono altri.

Manteniamo questo forum quel bell'angolo che è, tra amici ed un posto in cui ci si informa e ci si aiuta.
 
Ultima modifica:

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Sergio, con molto rammarico adempio alla tua richiesta. Chiudo

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Riapro
Una raccomandazione a tutti i partecipanti: evitate flame, polemiche gratuite e soprattutto attacchi personali. Non saranno ammessi

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Referendum per l'autonomia in Lombardia:


Si vota il 22/10/2017 anche nel Veneto, entrambe le regioni sono a conduzione della Lega.

L’obiettivo di queste due consultazioni organizzate dal presidente lombardo Roberto Maroni e da quello veneto Luca Zaia è chiedere ai loro cittadini il “permesso” di portare avanti il progetto per ottenere l'aumento del numero di materie su cui la regione ha competenza, come previsto dall’articolo 116 della Costituzione.

In pratica come le regioni a statuto speciale.

Ora mentre il Veneto chiede di fatto lo stesso statuto speciale come già in essere in alcune regioni, la Lombardia invece chiede, ai cittadini, di autorizzare la giunta ad avviare la trattativa con il governo per chiedere le maggiori competenze.



Ergo caro Sergio, e tutti coloro che vogliono intervenire, mi sapete dire perché questa differenza?

C'e sotto qualcosa, gatta ci cova?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
397
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.432
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto