L'angolo Di Seresig 2

Cely

Utente SEF
Registrato
12 Mar 2017
Messaggi
663
Gradimento
304
Punti
143
Età
50
Località
VALENZA
Dispositivi in uso
Eleaf Pico - Squeeze - Nano -joyet Primo
Atomizzatori in uso
Kay 3 - 5 - melo 3 - origen little - velocity v2
Ma che credete ! Io lavoro anche quando non presente !
Come i Vigili Urbani de Roma 'a notte de capodanno !

Ad ogni modo vedete questo filmato di Busardo relativo alla visita in Cina presso la Vaporesso.

Meno male che copiano solo ! Vedete bene .... e commentate !
@Zaffiro ...... ma come li fermi questi ? Nun stanno indietro come molti credono ! ..... stanno tanto avanti ! ....e qui parliamo solo di Ecig !
Immagina cosa fanno in campi come l'informatica, l'aereonautica, la medicina ... ecc.

Però noi c'avemo l'immigrati a basso costo orario e l'italiani che guardano come lavorano ! ! !

Si nun capite, sforzateve de capì ! E' come sentì er dialetto de Vicenza o de Viterbo ! ! ! Ce devi solo fa' l'abitudine ! :D..


QMREC (Quanto Me Rode Er ....)
Seresig

P.S. Crì crì crì ...... presto sarò lì ! ............ Ciao ahhhhhhhh belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Impressionante il video della vaporesso.
Se quella è una semplice fabbrica di ecig non oso immaginare una foxcon che fa gli iphone... Già avevo visto il video della huawei ed è qualcosa di fantascientifico.
Purtroppo c'è poco da fare hanno ormai un livello irrecuperabile e personale qualificato che lavora instancabilmente.
L'unica speranza per paesi come il ns. Di poter competere è puntare sulle eccellenze artigiane , sui prodotti di nicchia e sull'agroalimentare doc.
Perché a livello industriale siamo troppo indietro.


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Che il PD, per il futuro, vuole aumentare il bacino di voti.

Ai signori del PD, a chi lo rappresenta ed a chi lo sostiene.... avete tutto il mio disprezzo più profondo, siete uno schifo!!!!

Vergognatevi.... se siete in grado di farlo!


condivido :)
 

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Tanto pe' cambia'...

altro esponente del PD è stato arrestato. Si tratta del sindaco di Marciano, Claudio Battazza, posto agli arresti domiciliari dalla Guardia di Finanza.
 

Zaffiro

Utente SEF
Registrato
19 Ott 2016
Messaggi
144
Gradimento
93
Punti
69
Località
.
Nome
Zaffiro
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Vari
Tanto pe' cambia'...

altro esponente del PD è stato arrestato. Si tratta del sindaco di Marciano, Claudio Battazza, posto agli arresti domiciliari dalla Guardia di Finanza.

Grazie a Dio non è dei 5S, ci avrebbero scassato gli zebedei per quindici giorni a reti unificate!
 

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
Sono davvero tantissime le pagine con le malefatte, cose che in nessun tigi vengono dette,di questo bipresidentello il peggiore di tutta la storia della repubblica... Ao' me fai proprio schifo :oldtimer:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.





Inviato da iPad






Inviato da iPad
 

primaopoismetto

Utente SEF
Registrato
25 Mar 2017
Messaggi
809
Gradimento
131
Punti
153
Località
Teramo
Dispositivi in uso
Elitar joyetech, Istick picomega
Atomizzatori in uso
Cubis Pro, Nautilus mini
Eh si..... che soggetto!! Mi domando come una persona che odia così tanto l'Italia, perchè la ODIA, possa aver pure occupato la carica più alta per due volte.

per i più giovani, che magari non ne hanno avuto notizia, Guardate (anche) chi è stato Re Giorgio II

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

GrandePuffo

Utente SEF
Registrato
2 Set 2013
Messaggi
1.541
Gradimento
705
Punti
163
Località
Milano provincia
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
Evic Primo SE EVic VTC Ipv6x dual- eVic firmware
Atomizzatori in uso
Ammit Siren 2-Tron S- Siren dg. Momentus gus dripper Origen,Vaporesso Gemini Tank ijast2
:confused:


L'angolo Di Seresig 2 [SigarettaElettronicaForum.com]



:banghead:
 

Paraffo

Utente SEF
Registrato
25 Ott 2016
Messaggi
479
Gradimento
551
Punti
148
Località
Pordenone
Dispositivi in uso
1)VT75Nano 2)VT75 TC 3)Vaporessa Nebula 4)PICO MEGA 5)Athena PRIDE 75 6) ETALIENS ET X3 75W 7) Chieftain 80W 8) STEAM ENGINE 75 W
Atomizzatori in uso
8 Nautilus 5 ml, alias "I Valvoloni"
Personalmente e concettualmente, ho sempre avuto ben presente il divario fra paesi poveri e paesi ricchi ma la sua rappresentazione "fisica" attraverso le palline di bubble gum, mi ha impressionato lo stesso. Quindi, grazie, GranGiorgio!!:41:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.527
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.441
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.403
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto