Mauro 1964

Utente SEF
Registrato
20 Giu 2016
Messaggi
375
Gradimento
61
Punti
48
Località
Bari
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Basic; Eleaf Istick Pico; Mega Volt
Atomizzatori in uso
Melo 3 mini; Eleaf Gs-Tank; Smok Tfv4 micro; Narda; O-Atty; Merlin Mini; Siren 22; Doggy Style clone; Smok Spirals
Re: Doggy Style Clone Sxk

In attesa di Vs. risposte sugli o-ring.. ovvero sulle loro misure e così chiudo il cerchio acquistandoli.. tand 30 facim 31
 
U

Utente 17261

Re: Doggy Style Clone Sxk

per il Doggy Sxk sono questi SKU: 2066601
RIGENERAZIONE: DOGGY STYLE 2K18 (CLONE SXK) [SigarettaElettronicaForum.com]
e questi SKU: 2167800
RIGENERAZIONE: DOGGY STYLE 2K18 (CLONE SXK) [SigarettaElettronicaForum.com]
uno è per il desk e tank,latro è per la ghiera dell aria ,quello del camino superiore ce lHanno di spessore 1,5 mm ,che non va bene,ma comunque è quello meno soggetto a rotture ,comunque sia nell'Sxk ,ci sono di ricambio tutti
 

Mauro 1964

Utente SEF
Registrato
20 Giu 2016
Messaggi
375
Gradimento
61
Punti
48
Località
Bari
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Basic; Eleaf Istick Pico; Mega Volt
Atomizzatori in uso
Melo 3 mini; Eleaf Gs-Tank; Smok Tfv4 micro; Narda; O-Atty; Merlin Mini; Siren 22; Doggy Style clone; Smok Spirals
Re: Doggy Style Clone Sxk

Sei un mito Stefano!!
 

Pippo Pippacchio

Utente SEF
Registrato
5 Ago 2015
Messaggi
959
Gradimento
784
Punti
149
Località
Ghostland
Dispositivi in uso
varie
Atomizzatori in uso
troppi
Re: Doggy Style Clone Sxk

La qualita dei prodotti sxk mi sembra leggermente migliore di quella pur buona dei sjmy. Se si opta per quest'ultimo, lo si fa se si desidera più ariosità. E comunque conviene scegliere quello con tank in pc, materiale più resistente alla corrosione.
Ho optato per l'sxk. Lo uso da quasi 2 settimane. Questo atomizzatore ha una resa aromatica veramente eccellente, tiro contrastato come piace a me, rigenerazione e pulizia veloce, un bellissimo drip tip per tiro di guancia. Il refill inizialmente non sembrava problematico, basta non stringere troppo avvitando il tank. E così, dopo qualche giorno, convinto di aver finalmente trovato quel che cercavo (l'atom da passeggio ideale), ne ho ordinato un'altro. Però l'entusiasmo iniziale è parzialmente scemato; un paio di volte ho avvitato troppo e il tank non si svitava più. A casa non è un problema, basta infilare un chiodino nel foro dell'aria per tener ferma la base; ma se si è fuori è veramente scomodo.
Tuttavia la magagna del refill non è poi così grave. Gli oltre 3 ml sono ampiamente sufficienti per diverse ore facendo rigenerazione "tranquilla", considerando che, quando sono fuori, non sto sempre a svapare.

Nella foto il confronto con l'hussar in versione micro (!).
RIGENERAZIONE: DOGGY STYLE 2K18 (CLONE SXK) [SigarettaElettronicaForum.com]

La capacità è simile, le prestazioni pure. E allora, ditemi voi, quale conviene mettersi in tasca?
 

GiorgioBrera

Utente SEF
Registrato
2 Feb 2017
Messaggi
1.000
Gradimento
389
Punti
168
Località
Padova
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
eVic VTwo Mini, iStick Pico (x2), VT Inbox e VT Inbox V3, Ehpro 101 50W, Steampunk Nano 120W
Atomizzatori in uso
Vabbé, con il nuovo software di SEF e solo 100 caratteri non ci stanno tutti.

primaopoismetto

Utente SEF
Registrato
25 Mar 2017
Messaggi
809
Gradimento
131
Punti
153
Località
Teramo
Dispositivi in uso
Elitar joyetech, Istick picomega
Atomizzatori in uso
Cubis Pro, Nautilus mini
Re: Doggy Style Clone Sxk

Son d'accordo con Giorgio.
Ho risolto i problemi dell'SXK, che ho preso DOPO lo Sjmy perchè davvero entusiasta di quest'ultimo, però il DT suo l'ho scartato velocemente, secondo me scalda troppo :roll:
In resa aromatica se la gioca col Siren che è grande 3volte tanto, e fra gli atom in mio possesso è inferiore solo al "biondino"... quello con le mesh: Le Zephir über alles :)
 

Mauro 1964

Utente SEF
Registrato
20 Giu 2016
Messaggi
375
Gradimento
61
Punti
48
Località
Bari
Dispositivi in uso
Eleaf Istick Basic; Eleaf Istick Pico; Mega Volt
Atomizzatori in uso
Melo 3 mini; Eleaf Gs-Tank; Smok Tfv4 micro; Narda; O-Atty; Merlin Mini; Siren 22; Doggy Style clone; Smok Spirals
Re: Doggy Style Clone Sxk

Siete stati davvero gentili e pazienti.. grazie ai Vs. consigli opteri, come innanzi detto, per l'acquisto di entrambi. Francesco tra i due chi se la gioca col Siren??
 

teufel.35

Utente SEF
Registrato
7 Ott 2016
Messaggi
145
Gradimento
30
Punti
48
Località
Roma Ostia lido
Dispositivi in uso
eleaf pico
Atomizzatori in uso
doggy style- justfog q 16 - eleaf gs air 2 - siren gta 22
Re: Doggy Style Clone Sxk

Secondo me il Doggystyle, ma con il drip tip dell'altro :)

Mi hai tolto le parole dalla bocca......:clappingyellow:

Anche per me il Doggy se la gioca con il Siren (concordo con primaopoismetto)......anzi per certi versi lo preferisco
 

Cely

Utente SEF
Registrato
12 Mar 2017
Messaggi
663
Gradimento
304
Punti
143
Età
50
Località
VALENZA
Dispositivi in uso
Eleaf Pico - Squeeze - Nano -joyet Primo
Atomizzatori in uso
Kay 3 - 5 - melo 3 - origen little - velocity v2
Re: Doggy Style Clone Sxk

Se la gioca non solo con il siren ma anche con l'hussar.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

primaopoismetto

Utente SEF
Registrato
25 Mar 2017
Messaggi
809
Gradimento
131
Punti
153
Località
Teramo
Dispositivi in uso
Elitar joyetech, Istick picomega
Atomizzatori in uso
Cubis Pro, Nautilus mini
Re: Doggy Style Clone Sxk

Siete stati davvero gentili e pazienti.. grazie ai Vs. consigli opteri, come innanzi detto, per l'acquisto di entrambi. Francesco tra i due chi se la gioca col Siren??


Come resa sono uguali, a parità di build: cmq acquista tranquillo quello che più ti ispira. Anche se dovesse arrivarti un pezzo "sfortunato", è talmente semplice che di certo lo mettiamo a posto :3:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.636
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.435
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto