fastmappy

Utente SEF
Registrato
22 Dic 2016
Messaggi
39
Gradimento
2
Punti
13
Località
Imperia
Dispositivi in uso
Pico Squeeze - Wismec 2/3 - Ego Aio Pro C
Atomizzatori in uso
Speed Rev Mini - origen Little - Goon LP -Tfv8 Big Baby - Melo3 Mini
Ciao, ho acquistato oggi la mia prima sigaretta elettronica, una Wismec 2/3 con atom tvf8 big baby (v8 x4 core).
Sono partito con questa configurazione perchè avevo letto parecchie recensioni positive sia per quanto riguarda wismec che smok.
Chi me l'ha venduta (gentilissimo negoziante in prov di imperia
, non so se può essere menzionato..) mi avrebbe consigliato un atom Melo3 perchè più adatto al tiro da/di guancia ma vista la mia propensione per lo Smok alla fine mi ha accontentato.
Come liquido ho preso un CuttWood Sugar Drizzle con 0,15 di nicotina. Forse il liquido è un po' troppo dolciastro e sarebbe stato indicato qualcosa di più tabaccoso (si dice così?) ma non ne aveva con nicotina così bassa..
È da questa mattina alle 10 che non tocco una analogica, ne sento un po' il desiderio ma riesco a non cedere, per ora.
Quello che volevo chiedervi è come dettare l'atom per usarlo di guancia.
Tutt'oggi ero con aria completamente aperta e potenza 70w ma mi sa che andavo di polmone..
Ora ho provato a chiudere l'aria (lasciato circa 10% aperto e potenza sui 45w) e mi sembra vada meglio come guancia. Certo che un drip tipo un pochino più piccolo credo aiuterebbe, se ne trovano?
Grazie!
Massi


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Ai preso le batterie ?....complimenti per l acquisto......se ti servono altri consigli ...chiedi pure...qui ci sono molte persone in gamba che ti sapranno indirizzare al meglio........buon svapo e buon anno;) ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Grazie per la disponibilità.
Sisi ho preso 3 batterie sony , caricabatterie 4slot, 5 testine per il tfv8 e il tfv8 baby


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fastmappy

Utente SEF
Registrato
22 Dic 2016
Messaggi
39
Gradimento
2
Punti
13
Località
Imperia
Dispositivi in uso
Pico Squeeze - Wismec 2/3 - Ego Aio Pro C
Atomizzatori in uso
Speed Rev Mini - origen Little - Goon LP -Tfv8 Big Baby - Melo3 Mini
Ho fatto il grande passo [emoji28]
Appena ordinata la wismec 3 batterie caricabatterie atom tfv8 baby e testine di ricambio , ho preso anche 30ml di booms per provarlo, attendo con ansia il corriere ????????????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vedrai che ti piace! ;)

Io per il cenone di stasera ho preso questo:

Primo giorno! [SigarettaElettronicaForum.com]
i
Appurato che il Booms mi piace molto, proviamo altro..

Buona serata e buon anno a tutti!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Io il booms l'ho preso da 8 se è troppo per il tfv8 lo uso con la ego aio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Io il booms l'ho preso da 8 se è troppo per il tfv8 lo uso con la ego aio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Forse 6 era meglio.....pero' solo tu puoi saperlo.....prova .......casomai usi la ego e via...;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Forse 6 era meglio.....pero' solo tu puoi saperlo.....prova .......casomai usi la ego e via...;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sisi tanto la ego la devo usare comunque, ho una 70ina di ml 16 da fare fuori [emoji28]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
@Zambrotta ho cambiato il coil alla mia ego aio pro c ora ho messo il 0,6 15-28w al posto del 0,5 15-30w ho due domande
1) è normale che ora il tiro è più duro? Come se c'è un filtro giusto per fare un esempio.
2) il 0,5 è ancora buono come lo devo conservare in modo che non si rovini ?


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Ciao max......la cosa mi sembra strana anche perche da 0.5 a 0.5 non fa molta differenza......fai questa prova......togli il drip tip.....prendi un fazzoletto di carta ...fallo a punta ...inseriscilo cercando di arrivare alla coil per asciugarla un po......forse ce troppo liquido e ostruisce il passaggio dell aria..........la coil che ai tolto mettila in una pellicola trasparente ( quella che si usa per conservare gli alimenti )......poi tienila chiusa in un cassetto lontana da fonti di calore .. ;) ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Ciao max......la cosa mi sembra strana anche perche da 0.5 a 0.5 non fa molta differenza......fai questa prova......togli il drip tip.....prendi un fazzoletto di carta ...fallo a punta ...inseriscilo cercando di arrivare alla coil per asciugarla un po......forse ce troppo liquido e ostruisce il passaggio dell aria..........la coil che ai tolto mettila in una pellicola trasparente ( quella che si usa per conservare gli alimenti )......poi tienila chiusa in un cassetto lontana da fonti di calore .. ;) ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Intendevo dire da 0.5 a 0.6:102: :102:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Intendevo dire da 0.5 a 0.6:102: :102:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sinceramente mi piace più così con il tiro più forte, ho dovuto aprire anche l'aria da 1 foro a 3 , guardando meglio ho visto che internamente sono proprio differenti, il 0,5 15-30W ha una griglia mentre il 0,6 15-28 ha un buco e si intravede il cotone ai bordi del buco


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Sinceramente mi piace più così con il tiro più forte, ho dovuto aprire anche l'aria da 1 foro a 3 , guardando meglio ho visto che internamente sono proprio differenti, il 0,5 15-30W ha una griglia mentre il 0,6 15-28 ha un buco e si intravede il cotone ai bordi del buco


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
La griglia serve solo per non far schizzare il liquido in bocca per il resto sono identiche ( ovviamente cambiano anche gli ohm)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
538
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.589
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.742
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.212
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.682
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.584
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto