krusty75

Utente SEF
Registrato
15 Apr 2016
Messaggi
1.105
Gradimento
96
Punti
88
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
Ciao a tutti e auguri di buone feste :)
Vengo subito al dunque, cerco una box bf con circuito (senza dissanguamenti) per sostituire la mia dripbox 160 che mi sta abbandonando.In realtà funziona perfettamente ma purtroppo la parte che si incastra nella boccia si sta sgretolando (sicuramente a causa del limone Sicilia lop ) e non so se si può sostituire. Cerco una box simile che però abbia il classico sistema a boccette con tubicino e siano di facile reperibilità . Ho visto la inbox e la steame crave che sono abbordabili.... non mi interessano wattaggi esagerati, ho provato lo tsunami e non fa per me, preferisco atom di guancia anche se ariosi e quindi anche i 70 watt mi bastano.La drip160 la presi per la comodità delle due celle che con il little mi durano una giornata intera... se poi si possa sostituire quel pezzo non saprei (ma ne dubito) semmai si potrebbe modificare(penso) per usare le bocce normali....



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
14 Mar 2013
Messaggi
2.110
Gradimento
0
Punti
43
Località
Piacenza
Dopo aver gironzolato sulla rete ho capito (almeno per quello letto) che i problemi ptincipali sono 2.I magneti non sono molto forti e quando si squonka lo sportellino può venire via, il secondo e che a boccetta piena a metà si fatica a far arrivare il liquido a causa del tubicino troppo largo.Voi che l'avete lo avete notato? In alternativa ci sarebbe la svapiamo con dna75 ma ad un prezzo quasi doppio....

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Io mi sto trovando talmente bene che ne ho ordinata ieri sera una seconda su Gearbest (69€ con atomizzatore Maze).

Lo sportellino non é mai venuto via anche mentre era in tasca... basta maneggiarla con cura e non come se si avesse una cazzuola.

Anche per quanto riguarda il discorso tubo non ho notato cali di performance a boccetta semi vuota
 

krusty75

Utente SEF
Registrato
15 Apr 2016
Messaggi
1.105
Gradimento
96
Punti
88
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
In realtà del circuito mi importa poco, vado esclusivamente in vw e il pensiero eventualmente di collegarla al pc , escribe ecc mi secca :)....
Attualmente uso per il bf una drip160 ma mi sono accorto che dopo aver svapato una boccetta di limone di sicilia e cercando di rimetterla qualcosa non andava....in pratica in pezzo della box che fa tenuta nella boccetta si era ingrossato e diventato morbito ed in un' punto si è sgretolato :(
Non vorrei anche con questa avere sti problemi, o almeno avere la possibilità di cambiare tubicino e boccia tranquillamente. Avete trovato il tubicino di ricambio?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
14 Mar 2013
Messaggi
2.110
Gradimento
0
Punti
43
Località
Piacenza
In realtà del circuito mi importa poco, vado esclusivamente in vw e il pensiero eventualmente di collegarla al pc , escribe ecc mi secca :)....
Attualmente uso per il bf una drip160 ma mi sono accorto che dopo aver svapato una boccetta di limone di sicilia e cercando di rimetterla qualcosa non andava....in pratica in pezzo della box che fa tenuta nella boccetta si era ingrossato e diventato morbito ed in un' punto si è sgretolato :(
Non vorrei anche con questa avere sti problemi, o almeno avere la possibilità di cambiare tubicino e boccia tranquillamente. Avete trovato il tubicino di ricambio?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Su GB le bocce costano 0.30€ circa.
Tubicino non penso sarà un problema... la colpa è del limone di Sicilia.
Gli agrumati aggressivi rovinano i tank e le boccette non in pirex


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

krusty75

Utente SEF
Registrato
15 Apr 2016
Messaggi
1.105
Gradimento
96
Punti
88
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
Infatti....purtroppo tra limone, sambuca e puffetta ice (presumo) ho distrutto in ordine:
Tank klp , guarnizioni kayfun mini e tank ka v6 (clone)....
Per il tubicino ho visto che per togliere la boccia va piegato...sicuramente col tempo posteriormente a dove si collega alla tazza si rompera...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
14 Mar 2013
Messaggi
2.110
Gradimento
0
Punti
43
Località
Piacenza
Infatti....purtroppo tra limone, sambuca e puffetta ice (presumo) ho distrutto in ordine:
Tank klp , guarnizioni kayfun mini e tank ka v6 (clone)....
Per il tubicino ho visto che per togliere la boccia va piegato...sicuramente col tempo posteriormente a dove si collega alla tazza si rompera...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Se non lo strappi non credo... è molto flessibile e si lascia guidare bene.
Non sento attriti o forze contrapposte.

L'unico difetto è lo sgocciolamento del tubicino mentre fai refill nella bottiglietta ma con un po' di accorgimenti si evita tranquillamente.

La prassi corretta è:
Togli batteria
Fai uscire bottiglietta ma non sfili il tubo
Avvolgi carta tra l'insenatura della box e tubo/bottiglietta
Sfili bottiglietta
Fai sgocciolare tubo su carta

Così non sporchi la box


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

krusty75

Utente SEF
Registrato
15 Apr 2016
Messaggi
1.105
Gradimento
96
Punti
88
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
Cmq quando arriverà si vedrà :)
Ora cerco atom di guancia , ho già il little, su ft lo chalice e terminato.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
561
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.602
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.764
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.224
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.727
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.631
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto