tpd

TPD: un Testo Partorito da Deficienti

Il titolo sintetizza ciò che penso del contenuto e dell’acronimo TPD (Testo Partorito da Deficienti: chi ha scritto la direttiva manca completamente di nozioni base su cosa sia la sigaretta elettronica e sulla sua innocuità) e degli effetti nefasti, o poco rosei, che avrà nel mondo del vaping. Intendiamoci, controllare l’hardware e sapere con esattezza ciò che stiamo inalando e’ più che giusto ma cadere nell’estremo opposto, cioè arrivare a richieste assurde che rasentano il grottesco, e’ incredibilmente sciocco e/o diabolico. Ma procediamo con ordine.   Cos’è la TPD E’ una direttiva europea che regolamenta il tabacco, i suoi derivati e i prodotti da vaping. E già qui c’è un problema grande come un grattacielo: perché inserire la regolamentazione di…

umberto-veronesi

Morto Umberto Veronesi

Il Prof. Umberto Veronesi è deceduto nella sua casa di Milano. Da alcune settimane le sue condizioni di salute si erano progressivamente aggravate. Era circondato dai familiari, la moglie e i figli. Una personalità forte la sua, diceva spesso di…

pes

Rigeneriamo i Genesis

Tutorial per rigenerare i Genesis senza impazzire e/o combattere contro gli hot spot e godere fin da subito del meraviglioso aroma che questo sistema regalerà alle vostre papille gustative. COSA CI SERVE – Un supporto per arrotolare la resistenza (nel…

123